View Full Version : Urgente!!!GranBazaar ROMA
Firmware
05-10-2005, 10:50
Ho fatto un'acquisto sul sito edit il negozio è a Roma mi potete dire per cortesia se è un negozio serio per questo genere di acquisti e se tutelato da garanzia?
la domanda può essere rivolta anche a chi ha avuto un contratto con il suddetto negozio e per chi lo conosce che vive a Roma
grazie è importante!
Lucio Virzì
05-10-2005, 11:10
Non sapevo vendesse online.
Offline è un negozio serio e conosciuto, da anni pratica sconti e saldi inverosimili.
LuVi
Firmware
05-10-2005, 11:25
Offline è un negozio serio e conosciuto, da anni pratica sconti e saldi inverosimili.
LuVi
Ti ringrazio per l'informazione...conosci qualcuno che ha fatto acquisti e modalità della garanzia?
domanda estesa a tutti coloro che hanno avuto a che fare con il negozio in questione ovviamente..
grazie ancora
orestino74
05-10-2005, 11:56
Io ci ho comprato e a parte il fatto che ogni cosa che compri lui la ordina e la fa arrivare, con me è stato serio e preciso, addirittura abbiamo concordato il ritiro in zona (anche se lui lo vieta perchè ti manda comunque un corriere per roma dove vuoi) perchè dovevo regalare la 350D a mio padre e il tempo stringeva....
orestino74
05-10-2005, 11:57
LuVi
Ah lucio, ma mica dice il granbazaar in prati che vende roba da sci!!!!
Lui si riferisce a quello che vende on line fotocamere et similia!!!
Firmware
05-10-2005, 14:18
Grazie orestino...
altre informazioni sul negozio?...garanzie...serietà....
Uhm....interessante...chi mi dà un link un indirizzo qualcosa di questo granbazaar?
Ovviamente di quello che vende materiale fotografico....
;)
aries981
19-08-2009, 12:07
Grazie orestino...
altre informazioni sul negozio?...garanzie...serietà....
Ciao, hai poi acquistato qui: edit
Come è andata?
..::DAVE::..
19-08-2009, 12:33
Come è andata?
05-10-2005
+
bannato
=
difficilmente riceverai risposta da lui
:D
Vigorello
19-08-2009, 13:42
Come è andata?
Ti rispondo io che ci ho comprato di recente.
Ho preso una Lumix FZ28 a 259€ + spese. totale 267. Tutto è filato liscio e la merce mi è arrivata nel giro di una settimana.
Unica pecca se così si può dire è che nella maggior parte delle volte le cose che vende non sono per il mercato italiano.
La mia macchinetta per esemprio è versione UK, ma nella confezione mi hanno fatto trovare il cavo di alimentazione italiano.
Devi stare solo attento ad una cosa, l'effettiva disponibilità dell'oggetto. Se c'è scritto "disponibile 3-8 giorni" significa che non è disponibile, quindi i tempi per la consegna si allungano.
Ciao
sezione errata
uppaggio useless
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.