View Full Version : "Antivirus e Firewall: consigli"!
ciao raga,
m spiace aver aperto un thread solo x ste robe, ma volevo kiedere...se è meglio avere un antivirus tipo norton e un firewall tipo outpost, o se è meglio avere tutto in un unico programma..
io voglio avere un antivirus e un firewall..visto k tra poco dovrò formattare proprio x colpa d un trojan fetente k nn riesco a togliere.. w32.HLLW.Gaobot..
volevo qualkosa k : intanto porti via poca memoria del pc... e k sia ottimo in qualsiasi kaso d protezione...
accettoo i vostri consigli...
Personalmente penso sia meglio avere 2 programmi distinti, ma esistono anche alcune suite valide.
Ottimi antivirus sono il kaspersky (secondo me il migliore, ma un pochino pesante) e Nod 32 (efficace e molto leggero), come firewall io ho sempre usato Sygate o Kerio.
Cmq se leggi in alto trovi i threads dedicati ai migliori antivirus e firewall con i vari commenti potrai farti un'idea precisa.
ah ok..
io a parte il norton e l'outpost ..gli altri nn li ho mai usati..è gia tanto se li ho letti da qualke parte...
altre opzioni ?? :rolleyes:
BravoGT83
05-10-2005, 12:47
ah ok..
io a parte il norton e l'outpost ..gli altri nn li ho mai usati..è gia tanto se li ho letti da qualke parte...
altre opzioni ?? :rolleyes:
ma cacchio in rilievo ci sono i 3d ufficiali :muro: :muro: :muro: :muro:
:doh: nn me ne ero accortoo..saiii ???
io volevo sapere su vostre esperienze quali sn meglio..kon le caratteristike k kiedevo...
...e nn quella d vedere sopra i 3d ... :read:
BravoGT83
05-10-2005, 13:34
se lo vuoi sapere ogni settimana viene aperti questi 3d del cavolo che le info le trovi benissimo usando la ricerca del forum :doh: :muro: :doh:
l'abbiamo ripetuto mille volte le stesse cose...
bene...
io prima d aprire questo 3d...ho fatto la ricerca...ma nn ho trovato quello k m serviva..!!
quindii...sn dovuto ricorrere a questo..!! :muro:
BravoGT83
05-10-2005, 13:47
tutte le cose che hai chiesto son stati chiesti particamente anche dagli altri...
se vuoi un prodotto FREE si sa benissimo cosa si va a prendere Antivir o Avast con Sygate o Outpost
bene...
io prima d aprire questo 3d...ho fatto la ricerca...ma nn ho trovato quello k m serviva..!!
quindii...sn dovuto ricorrere a questo..!! :muro:
bastava che facessi la stessa domanda nei 3d in rilievo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cmq come av dipende se lo vuoi a pagamento quelli elencati sopra e se li vuoi free ti consilgio antivir e come firewall ti consiglio kerio
ok...daii..
proviamo un po a cambiare... ero sempre fedele al norton ma è temppo d evolversi giusto ??.. proveremo Antivir e il kerio, sperando d nn trovare sorprese nel pc...
heheh....grazie.!! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.