View Full Version : Compaq Armada 1500c - Alimentatore
Chiedo a voi "portatilisti", che io non me ne intendo, quali sono le probabilità di trovare un alimentatore per il Compaq Armada 1500c di un amico. Nei negozi la disponibilità è zero, magari ci sono più probabilità nel settore dell'usato, ma prima di lanciarmi in richieste vere e propire preferirei sapere se ci sono possibilità concrete di trovarlo o se, vista l'età del portatile, è meglio rassegnarsi. E' di un amico, mi spiacerebbe dirgli di abbandonarlo solo per l'ali difettoso. Grazie.
conan_75
05-10-2005, 22:22
Chiedo a voi "portatilisti", che io non me ne intendo, quali sono le probabilità di trovare un alimentatore per il Compaq Armada 1500c di un amico. Nei negozi la disponibilità è zero, magari ci sono più probabilità nel settore dell'usato, ma prima di lanciarmi in richieste vere e propire preferirei sapere se ci sono possibilità concrete di trovarlo o se, vista l'età del portatile, è meglio rassegnarsi. E' di un amico, mi spiacerebbe dirgli di abbandonarlo solo per l'ali difettoso. Grazie.
Non va bene uno generico?
A quanto alimentava il vecchio?
Non va bene uno generico?
A quanto alimentava il vecchio?
Non avendolo qui con me non so darti questi dettagli adesso ma posso procurarmeli domattina. Il mio amico è andato in un paio di negozi di pc e gli hanno sparato cifre da capogiro. Ora, io magari non mi intendo di portatili, ma arrivo a capire che l'alimentazione più di tanto particolare non può essere e difatti stavo pensando proprio ad un alimentatore generico da pochi euro per provare. Non credo che possa rompere il portatile così, tu che dici? Grazie dell'aiuto, domani cerco di farmi dare più informazioni sul vecchio alimentatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.