PDA

View Full Version : [MI] Vendo TomTom GO

tnt1979
05-10-2005, 08:36
Vendo (per conto di un amico) il suddetto navigatore satellitare aggiornato all'ultima release disponibile, in condizioni pari al nuovo.
Con scontrino per la garanzia residua che dovrebbe aggirarsi se non erro all'incirca sull'anno.
Con tutti gli accessori presenti nella dotazione originale!

Costo del nuovo 499€ dal sito di TOMTOM

Prezzo di vendita 350€ Trattabili (ma non troppo)
Scambio a mano!

PS non si accettano scambi in quanto non è mio e il ragazzo in questione non è interessato ad altri device!
Grazie a tutti!
PS2 Annuncio postato anche altrove..
PS3 Non è il 300/500/700, questo è il modello antecedente alla diversificazione, in tutto e per tutto identico al 300, ma non marchiato con tale nome..

Loregux
05-10-2005, 08:59
Vendo (per conto di un amico) il suddetto navigatore satellitare aggiornato all'ultima release disponibile, in condizioni pari al nuovo.
Con scontrino per la garanzia residua che dovrebbe aggirarsi se non erro all'incirca sull'anno.
Con tutti gli accessori presenti nella dotazione originale!

Costo del nuovo 499€ dal sito di TOMTOM

Prezzo di vendita 350€ Trattabili (ma non troppo)
Scambio a mano!

PS non si accettano scambi in quanto non è mio e il ragazzo in questione non è interessato ad altri device!
Grazie a tutti!
PS2 Annuncio postato anche altrove..
PS3 Non è il 300/500/700, questo è il modello antecedente alla diversificazione, in tutto e per tutto identico al 300, ma non marchiato con tale nome..

ciao mi sai dire che memoria monta?

tnt1979
05-10-2005, 09:26
Ti metto di seguito le informazioni che ho trovato sulla scheda tecnica:

Specifiche Tecniche:

Processore: 200 MHz ARM920T
Schermo: 3,5 pollici, 320 x 240 TFT LCD a colori
Memoria: 32 MB di RAM
Batteria: interna, agli ioni di litio
Espansione: scheda di memoria SD 256MB con software TomTom GO e cartografia completa d'Italia compresa nella confezione!
Ricevitore GPS (incorporato): antenna integrata, sistema di rilevamento a 12 canali "All-in-View"
Navigazione satellitare GPS: navigazione ininterrotta anche nelle gallerie
Audio: altoparlante interno
Alimentazione: adattatore di alimentazione universale e/o spina per accendisigari
Sincronia: connessione con PC con minicavo USB
Dimensioni: (115 x 91,5 x 57,5) mm
Peso: 310 g

Contenuto della confezione:
Dispositivo TomTom GO Gps
Adattatore alimentazione con 3 prese internazionali
Scheda di memoria SD 256MB: software di navigazione TomTom GO con mappe Italia complete
Poster di installazione TomTom GO
CD-ROM contenente software di navigazione TomTom GO con mappe Italia e le Principali strade d'Europa
Supporto con ventosa per il fissaggio al parabrezza dell'auto
Cavo per la ricarica in auto (da collegare all'accendisigari)
Cavo USB per la connessione al PC
Contratto di licenza e manuale per l'utente
Panno morbido in microfibra per la pulizia dello schermo
Prodotto con Garanzia Ufficiale 24 mesi TomTom

Per ogni ulteriore dubbio, chiedi pure ;)
Se sono in grado ti rispondo volentieri!

Loregux
05-10-2005, 09:32
Ti metto di seguito le informazioni che ho trovato sulla scheda tecnica:

Specifiche Tecniche:

Processore: 200 MHz ARM920T
Schermo: 3,5 pollici, 320 x 240 TFT LCD a colori
Memoria: 32 MB di RAM
Batteria: interna, agli ioni di litio
Espansione: scheda di memoria SD 256MB con software TomTom GO e cartografia completa d'Italia compresa nella confezione!
Ricevitore GPS (incorporato): antenna integrata, sistema di rilevamento a 12 canali "All-in-View"
Navigazione satellitare GPS: navigazione ininterrotta anche nelle gallerie
Audio: altoparlante interno
Alimentazione: adattatore di alimentazione universale e/o spina per accendisigari
Sincronia: connessione con PC con minicavo USB
Dimensioni: (115 x 91,5 x 57,5) mm
Peso: 310 g

Contenuto della confezione:
Dispositivo TomTom GO Gps
Adattatore alimentazione con 3 prese internazionali
Scheda di memoria SD 256MB: software di navigazione TomTom GO con mappe Italia complete
Poster di installazione TomTom GO
CD-ROM contenente software di navigazione TomTom GO con mappe Italia e le Principali strade d'Europa
Supporto con ventosa per il fissaggio al parabrezza dell'auto
Cavo per la ricarica in auto (da collegare all'accendisigari)
Cavo USB per la connessione al PC
Contratto di licenza e manuale per l'utente
Panno morbido in microfibra per la pulizia dello schermo
Prodotto con Garanzia Ufficiale 24 mesi TomTom

Per ogni ulteriore dubbio, chiedi pure ;)
Se sono in grado ti rispondo volentieri!
si, magari sai se il tuo amico ha preso una memory più grande (da 1Gb per esempio)

tnt1979
05-10-2005, 09:34
Questa la so! :D
Non ce l'ha... ;)
E poi le mappe sono caricate sulla SD e non so se si possono spostare su di un'altra SD...

Loregux
05-10-2005, 09:36
Questa la so! :D
Non ce l'ha... ;)
E poi le mappe sono caricate sulla SD e non so se si possono spostare su di un'altra SD...
si per poter spostare si può ;)
cavolo su quella di 256MB ci sta poca roba... :(
controllo i prezzi delle sd da 1Gb
a proposito, sai fino a quanti Gb riesce a leggere?

tnt1979
05-10-2005, 09:42
Urka vai sempre più nello specifico... :cool: sinceramente proprio non lo so, orientativamente ti direi che arriva anche oltre al GB, però non vorrei dirti una cavolata, cmq dato che le mappe le vendono anche separatamente dall'oggettino, penso proprio che debba leggere SD anche di dimensioni elevate per permettere il caricamento dell'intera cartografia europea.
;)

Loregux
05-10-2005, 09:44
Urka vai sempre più nello specifico... :cool: sinceramente proprio non lo so, orientativamente ti direi che arriva anche oltre al GB, però non vorrei dirti una cavolata, cmq dato che le mappe le vendono anche separatamente dall'oggettino, penso proprio che debba leggere SD anche di dimensioni elevate per permettere il caricamento dell'intera cartografia europea.
;)
bene intanto io guardo i prezzi;) tu prova a sentire l' amico se magari sa quanto regge max
grazie intanto per la tua consulenza :D

tnt1979
05-10-2005, 09:59
Figurati ;)
Tieni aggiornato con le tue decisioni ;)
Ciaooooo

cherubrocker
05-10-2005, 10:09
In coda a 280 € con consegna a mano a Milano città!!

tnt1979
05-10-2005, 10:13
Contatto il proprietario e ti rispondo entro una mezzora al massimo! ;)

tnt1979
05-10-2005, 12:09
Sorry per il ritardo, ma l'ho sentito solo ora...
280€ è decismente poco secondo il proprietario, quindi i 350 rimangono trattabili, ma non così tanto ;)
Ciao a tutti

PS 2 precisazioni:
Legge SD di qualsiasi dimensione (a detto del proprietario)
Scontrino del dicembre 2004

Loregux
05-10-2005, 12:20
Sorry per il ritardo, ma l'ho sentito solo ora...
280€ è decismente poco secondo il proprietario, quindi i 350 rimangono trattabili, ma non così tanto ;)
Ciao a tutti

PS 2 precisazioni:
Legge SD di qualsiasi dimensione (a detto del proprietario)
Scontrino del dicembre 2004
quindi anche 2Gb ;)
sapresti anche dirmi se è usb 1.0 o 2.0 :confused:

leleweb
05-10-2005, 13:03
Ciao sono interessato a 310 euro spedito ma effettivamente volevo capire che modello è... E' il 300?

Loregux
05-10-2005, 13:14
Ciao sono interessato a 310 euro spedito ma effettivamente volevo capire che modello è... E' il 300?
dovrebbe avere le stesse caratteristiche del 300 ma questo è il modello precedente

leleweb
05-10-2005, 13:27
Sai dirmi che differenze ci sono rispetto al 300?

tnt1979
05-10-2005, 13:28
Ciao Lele,
Loregux è stato molto più rapido di me e ha centrato la risposta ;)
Non ha la denominazione "300" in quanto la suddivione tra i vari modelli è avvenuta dopo l'acquisto del TomTom stesso da parte del mio amico.
Cmq è in tutto e per tutto identi al 300, con il software aggiornato, l'unica cosa che cambia è il nome scritto sulla scatola :)

@ Loregux, :cry: non so nemmeno questa... provo a chiedere al titolare, ma secondo me non ne ha la più pallida idea nemmeno lui...
Cmq facendo due ricerche su internet e guardando le caratteristiche dei modelli odierni (io ho il Go 700) ti dire che quasi sicuramente (90%) è USB 2.0 ;)

Ciao ad entrambi!

tnt1979
05-10-2005, 13:31
Mi son dimenticato di rispondere alla tua offerta, ma penso che fosse condizionata anche dalla mia eventuale risposta in merito alle specifiche del navigatore...
Attendo quindi conferma della cifra da te proposta (cmq direi che in linea di massima dovresti aggiungere le spese di spedizione)..

Grazie e ciao

Loregux
05-10-2005, 13:34
Mi son dimenticato di rispondere alla tua offerta, ma penso che fosse condizionata anche dalla mia eventuale risposta in merito alle specifiche del navigatore...
Attendo quindi conferma della cifra da te proposta (cmq direi che in linea di massima dovresti aggiungere le spese di spedizione)..

Grazie e ciao
io pensavo 300€ a mano con ritiro a mio carico ;)

tnt1979
05-10-2005, 13:38
Mi prendo licenza di dirti che con 10€ in più lo porti a casa secondo me...
Il proprietario mi ha tassativamente vietato di scendere fino a 300... per questo, secondo me ti ripeto che con 310 lo porti a casa ;)

(mi rieservo comunque di contattare il proprietario e di confermarti la cosa entro breve)

Ciao

Loregux
05-10-2005, 13:39
Mi prendo licenza di dirti che con 10€ in più lo porti a casa secondo me...
Il proprietario mi ha tassativamente vietato di scendere fino a 300... per questo, secondo me ti ripeto che con 310 lo porti a casa ;)

(mi rieservo comunque di contattare il proprietario e di confermarti la cosa entro breve)

Ciao
di che zona siete?

tnt1979
05-10-2005, 13:41
Se mi aggiungi in MSN parliamo più rapidamente ;)
Cmq lui (di cui poi ti posso fornire dati e numero di telefono) vive in zona Viale Campania (politecnico) e lavora a Binasco (non so che zona).

Loregux
05-10-2005, 13:44
Se mi aggiungi in MSN parliamo più rapidamente ;)
Cmq lui (di cui poi ti posso fornire dati e numero di telefono) vive in zona Viale Campania (politecnico) e lavora a Binasco (non so che zona).
ok capito
aggiunto proseguiamo in MSN

leleweb
05-10-2005, 13:45
Ultima domanda: vanno anche le mappe del tomtom 5? Cmq per il prezzo a me può andare 310 + spese (magari a metà :)) fammi sapere grazie sempre rispettando la coda

tnt1979
05-10-2005, 14:14
Ciao,
il software che ha è l'ultimo disponibile per il prodotto e a quanto mi risulta le mappe del 5 dovrebbero girarci tranquillamente, ma per questo ti rimando a qualcuno di più esperto di me perchè non ho mai provato e nemmeno il ragazzo che ha il Tomtom l'ha mai fatto, però se non erro l'ultima versione software disponibile è tipo la 5.1 indi le mappe della 5 dovrebbero girare senza problema alcuno ;)

PS come giustamente riportato da te, nel rispetto della coda, attendo una risposta del proprietario nei confronti dell'offerta formulata da Loregux (offerta di 310 che ho girato direttamente al proprietario). Tengo a precisare che Loregux ha contattato direttamente il proprietario e appena l'uno o l'altro mi daranno conferma dell'avvenuta compravendita o del mancato accordo, io riporterò l'aggiornamento sul thread!

Loregux
05-10-2005, 14:17
Ciao,
il software che ha è l'ultimo disponibile per il prodotto e a quanto mi risulta le mappe del 5 dovrebbero girarci tranquillamente, ma per questo ti rimando a qualcuno di più esperto di me perchè non ho mai provato e nemmeno il ragazzo che ha il Tomtom l'ha mai fatto, però se non erro l'ultima versione software disponibile è tipo la 5.1 indi le mappe della 5 dovrebbero girare senza problema alcuno ;)

PS come giustamente riportato da te, nel rispetto della coda, attendo una risposta del proprietario nei confronti dell'offerta formulata da Loregux (offerta di 310 che ho girato direttamente al proprietario). Tengo a precisare che Loregux ha contattato direttamente il proprietario e appena l'uno o l'altro mi daranno conferma dell'avvenuta compravendita o del mancato accordo, io riporterò l'aggiornamento sul thread!
in trattativa, waiting for...

tnt1979
05-10-2005, 14:25
Ehehehe io l'ho avvertito della tua offerta, vediamo quanto ci mette a risponderti, spero onestamente POCO!!! :D

Loregux
05-10-2005, 14:30
Ehehehe io l'ho avvertito della tua offerta, vediamo quanto ci mette a risponderti, spero onestamente POCO!!! :D
spero anche io :sofico: