PDA

View Full Version : PS2 - Prince of Persia - Dahaka

DarkWolf
05-10-2005, 04:50
Salve a tutti ragazzi.... dico a priori ke ho già cercato tanto.... praticamente un pò dappertutto... ma non ho ottenuto alcun risultato. Praticamente stò giocando con PoP the sands of time e mi ritrovo al livello "acqua e giardini" ovvero nel punto in cui sono ... il dahaka mangia il corvo, mi dà na botta e mi manda su un terrazzino....... e da li inizio a scappare..... scappo per parekkio ma arrivo ad un punto dove mi ritrovo un pulsante sul muro,lo aziono e non succede grankè.... li il dahaka mi inghiotte vivo :cry:
Dove sbaglio??? :help:
PS ho sintetizzato un pò se vi servono altre info kiedete pure...
NB so ke questa è una sezione "giochi per pc" ma infondo penso non cambi tanto.... :p

rlt
05-10-2005, 14:23
Beh,a parte il fatto che non è "sand of time ",ma "spirito guerriero" :D :D
,comunque ti trovi sul terrazzino,cammini sul muro,salti sulle aste finche raggiungi una parete,ricamminisul muro,fino a entrare in una caverna,segui il percorso obbligato finchè non arrivi sui terrazzamenti,lì cammini sul muro che parte dal terrazzo centrale fino a superare una cascatina d'acqua,e lì sei arrivato (il dahaka non può superare la cascatina).
Ah,quasi dimenticavo:devi fare tutto di corsa,altrimenti....... :eek:

DarkWolf
05-10-2005, 15:32
Beh,a parte il fatto che non è "sand of time ",ma "spirito guerriero" :D :D
,comunque ti trovi sul terrazzino,cammini sul muro,salti sulle aste finche raggiungi una parete,ricamminisul muro,fino a entrare in una caverna,segui il percorso obbligato finchè non arrivi sui terrazzamenti,lì cammini sul muro che parte dal terrazzo centrale fino a superare una cascatina d'acqua,e lì sei arrivato (il dahaka non può superare la cascatina).
Ah,quasi dimenticavo:devi fare tutto di corsa,altrimenti....... :eek:
scusa ma io sto giocando con sands of time (le sabbie del tempo) no warrior witin (spirito guerriero).... cmqe grazie provo ugualmente il tuo consiglio ;)

Kael
05-10-2005, 17:24
scusa ma io sto giocando con sands of time (le sabbie del tempo) no warrior witin (spirito guerriero).... cmqe grazie provo ugualmente il tuo consiglio ;)

... :asd: Nel sands of time il dahaka mica c'era :asd: Stai giocando al warrior within (ovvero il 2) :asd:

DarkWolf
05-10-2005, 17:33
... :asd: Nel sands of time il dahaka mica c'era :asd: Stai giocando al warrior within (ovvero il 2) :asd:
in questo con cui gioco c'è un mostro nero ke mi insegue.... e ke esce na sorta di tentacoli e mi inghiotte (sarà la 300esima volta). e faccio viaggi avanti e indietro nel tempo.ho le sabbie per rallentare il tempo ecc... ecc.... voglio dire non insisto xkè non dedico molto tempo alla ps2,io metto un gioco a caso e ci gioco mezz'oretta ogni tanto.....
---------------------------------------
ok ragazzi tutto risolto.......
oraticamente sbagliavo strada proprio li sull'ultima curva io andavo a dritto/destra mentre avrei dovuto girare a sinistra camminare sul muro, prendere la corda ed andare nel portale del tempo.
comunque avevate xfettamente ragione è WW no sands of time......
ma sapete a 23 anni.... ho iniziato a fumare a 15 +o- ..... lavoro con i computer da 4........ bè i miei neuroni non sono più quelli di una volta!!! :D
battutacce a parte
grazie a tutti ;)