PDA

View Full Version : DEEL. oltre al notebook

quanoemi
05-10-2005, 02:13
Ciao ragazzi, complimenti siete in gamba,ne sapete di cose.
Ho preso un DELL 9003: è la conclusione che ho tratto leggendo e partecipando a questo forum.
Il portatile mi deve ancora arrivare, ma volevo segnalare la competenza, la disponibilità, ma soprattutto la gentilezza degli operatori dell.
Mi ha chiamato un'addetta dopo5/7 giorni da quando avevo fatto l'ordine. per ottimizzare la configurazione da me scelta e per suggerirmi quali altre opzioni scegliere, spesso a costo zero. Complimenti davvero.
Ma scrivo per chiedervi, se per voi e' più performsnte l'accoppiata cpu 760 con due banchi di memoria rispettivamente di 512+512 (dell9300 ), oppure cpu 750 (centrino ) ,e due banchi di memoria rispettivamente di 512+512 .
IO lavoro molto con Premiere , Quale delle due soluzioni è più opportuna ? Quale scalda di più

smodding-desk
05-10-2005, 09:32
Ciao ragazzi, complimenti siete in gamba,ne sapete di cose.

Ma scrivo per chiedervi, se per voi e' più performsnte l'accoppiata cpu 760 con due banchi di memoria rispettivamente di 512+512 (dell9300 ), oppure cpu 750 (centrino ) ,e due banchi di memoria rispettivamente di 512+512 .
IO lavoro molto con Premiere , Quale delle due soluzioni è più opportuna ? Quale scalda di più
Forse c'è qualcosa di errato in quello che hai scritto.
Cmq per video editing meglio hd a 7200 rpm.