PDA

View Full Version : Acquisto monitor lilliput su ebay: info

ulver
05-10-2005, 01:20
ciao ragazzi, vorrei realizzare un car pc e così devo acquistare un monitor lcd, ho deciso di optare per un lilliput 7" con tuochscreen, su ebay ho trovato tante offerte convenienti però ho alcuni dubbi che spero mi aiutate a chiarire:

le offerte che ho visto su ebay sono molto valide ma i prodotti provengono quasi tutti da hong kong, qualcuno di voi ha già acquistato lcd lilliput tramite ebay da hong kong? se si come avete pagato e quanto avete speso per la spedizione e eventuali tasse ? quanto tempo avete aspettato per ricevere il prodotto?

grazie

ulver
05-10-2005, 14:24
up

LoveOverclock
07-10-2005, 09:41
Solitamente tutte queste informazioni le trovi nell'asta del prodotto...non ci sono?

CMQ io ho acquistato un paio di lettori mp3 da hong kong,ci hanno messo circa 3 settimane ad arrivare e non ho pagasto spese doganali.

ciao :)

ulver
07-10-2005, 12:40
Solitamente tutte queste informazioni le trovi nell'asta del prodotto...non ci sono?

CMQ io ho acquistato un paio di lettori mp3 da hong kong,ci hanno messo circa 3 settimane ad arrivare e non ho pagasto spese doganali.

ciao :)

ok grazie delle info :)

stesio54
09-10-2005, 18:00
capisco che un monitor lilliput sia da modding...ma chiedere info sull'acquisto non è da sez modding ;)