PDA

View Full Version : aiuto Dungeon Siege 2

thorodino
05-10-2005, 00:22
:mc: Aiutooooo !!! sono bloccato, sono arrivato dal vecchio al campo delle triadi ammalate per errore mentre parlava ho cancellato la finestra di dialogo e non so più come aiutarlo sono due settimane che provo ad andare avanti ma non riesco ad andare avanti. Alle rovive in fondo c'è un portone che non riesco ad aprire quando clicco mi dice che sulla porta si legge una "x", c'è una strada che porta da qualche parte ma è bloccata da un muro . Qualcuno mi puo aiutare? '''''''' :help: :mc:

Valya
21-10-2005, 16:48
:mc: Aiutooooo !!! sono bloccato, sono arrivato dal vecchio al campo delle triadi ammalate per errore mentre parlava ho cancellato la finestra di dialogo e non so più come aiutarlo sono due settimane che provo ad andare avanti ma non riesco ad andare avanti. Alle rovive in fondo c'è un portone che non riesco ad aprire quando clicco mi dice che sulla porta si legge una "x", c'è una strada che porta da qualche parte ma è bloccata da un muro . Qualcuno mi puo aiutare? '''''''' :help: :mc:

Devi continuare la conversazione col mago....le driadi ammalate erano qll che cercavano di uccidere il mago, tu le hai salvate uccidendole...se il punto interrogativo sul mago è ancora attivo allora devi riprendere la conversazione. ti libererà lui la strada.
Per qnt riguarda il muro nelle rovine, ti serve una chiava con una x sopra....ma nn so neanche io dove sia.
spero ti siano utili i miei suggerimenti!! :) bye!