View Full Version : compro un folder per il mio vaio?
ciao! visto che odio la classica borsa per note, vi chiedo: com'è questo??qualcuno ce l'ha? è della tucano e 28 eur non sono pochi!
secondo voi ci entra anche l'ali?è abbastanza grande...
http://img88.imageshack.us/img88/7025/tucano7jl.jpg
conoscete qualcosa di simile?qualche "folder" in neoprene?o qualcosa anche di impermiabile?perchè sono in giro con il portatile nello zaino e se viene a piovere forte... :(
Maniak84
05-10-2005, 11:19
Non so come sia che portatile hai....comunque quel folder è solo di protezione per il notebook e il resto te lo devi mettere nello zaino
Anche io ne voglio prendere uno, però son difficili da trovare sti TUCANO. Se vai sul sito tucano.it vedrai che fanno anche un 'case' (una borsetta sempre in neoprene) per contenere mouse ed alimentatore. Inoltre potrai trovare le dimensioni (S, M, L, XL ecc. ecc.) in modo da poter scegliere quello che può contenere il tuo Vaio.
Ho visto che la essedi ha in listino questi folder però non sono disponibili, tu dove l'hai trovato?
EDIT: come non detto :) ho visto meglio la figura ed ho capito dove l'hai trovato :cool:
EDIT: come non detto :) ho visto meglio la figura ed ho capito dove l'hai trovato :cool:
l'ho fotoritoccata :O
tra un pò vado a provarla, se ci entra lo compro
Vorrei prenderlo anke io px il mio acer 4101, mi toccherà prenderlo XL l'ho visto a 20 euri.
niente da fare...da cd avevano solo la versione piccola :cry: e il vaio non ci entrava per un pelino :cry:
ho dovuto offrire anche un caffè al commesso, che diceva dall'inizio che non ci sarewbbe entrao :stordita:
dove posso comprarlo online?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.