Toxie
04-10-2005, 23:10
premetto che non sono mai stato un appassionato di telefonia mobile ed ho sempre usato il cellulare esclusivamente per brevissime telefonate e per qualche sms (ho un brutto rapporto col telefono ^___^ )
forse anche per questo, magari anche per dispetto, il mio cellulare e quello di mia moglie hanno deciso di tirare le cuoia all'unisono
entrambi sony ericsson (T20s e Tnonmiricordo cosa)
adesso mi aspetta l'ardua scelta di due nuovi telefonini
uno per mia moglie, senza troppi fronzoli e per un utilizzo base.. a patto che abbia "lo sportellino" come lei chiama il flip ^_____^
e l'altro per me e qui ecco la tentazione...
o prendo un altro modello spartano oppure faccio il salto ... e magari prendo qualcosa che sia un telefono ma sia anche un palm/pocketcomputer, che mi permetta di navigare su siti per me importanti anche quando sto in giro.
essendo rimasto fermo alla preistoria della telefonia mobile vorrei anche capire qualcosa su UMTS, GPRS, EDGE
mi date qualche gentile consiglio ?
mi consigliate qualche buon sito dove trovare documentazione ?
forse anche per questo, magari anche per dispetto, il mio cellulare e quello di mia moglie hanno deciso di tirare le cuoia all'unisono
entrambi sony ericsson (T20s e Tnonmiricordo cosa)
adesso mi aspetta l'ardua scelta di due nuovi telefonini
uno per mia moglie, senza troppi fronzoli e per un utilizzo base.. a patto che abbia "lo sportellino" come lei chiama il flip ^_____^
e l'altro per me e qui ecco la tentazione...
o prendo un altro modello spartano oppure faccio il salto ... e magari prendo qualcosa che sia un telefono ma sia anche un palm/pocketcomputer, che mi permetta di navigare su siti per me importanti anche quando sto in giro.
essendo rimasto fermo alla preistoria della telefonia mobile vorrei anche capire qualcosa su UMTS, GPRS, EDGE
mi date qualche gentile consiglio ?
mi consigliate qualche buon sito dove trovare documentazione ?