PDA

View Full Version : k3b 0.12.4a bacato

Mory
04-10-2005, 22:46
l'ultima versione del noto prog di masterizzazione nn riesce + a farmi i DVD siano essi -R, +R o -RW, inoltre nn riesce + a leggere le informazioni dal disco inserito :mad:
Con i CD invece tutto ok
Per fortuna che ho ancora installato XP e con il fido CDBurnerXPpro sono riuscito a fare il mio bel DVD, altrimenti mi era già venuto il dubbio che si era scassato il masterizzatore :doh:

Dcromato
04-10-2005, 23:15
A me funziona benissimo non è che ti mancava una qualcke libreria? :confused:

dennyv
04-10-2005, 23:37
Anche perchè alla fine K3B è solo un "frontend" (vabbè un pò di più forse...) per cdrecord e dvd-rw-tools, quindi non è che il problema dipenda da questi?

Michele81
05-10-2005, 08:54
Confermo anche io che va alla perfezione!
Hai provato a controllare i permessi di scrittura o se ti manca qualche pacchetto?

dnarod
05-10-2005, 09:21
ieri per caso me lo ha fatto vedere un mio amico che e appena passato a debian e ha messo su quel programma: gli si pianta una volta si e una no ma non ha mai fatto un upgrade (con synaptic ho visto che ha qualcosa come 300 pacchetti da aggiornare), quindi credo che sia per quello....controlla veramente, come ti hanno gia consigliato, se hai tutte le lib ok

Michele81
05-10-2005, 09:58
Controlla anche mkisofs. Io l'avevo aggiornato e non mi masterizzava più i dvd. E' uscita la revision nuova ed è andato tutto a posto!

Artemisyu
05-10-2005, 11:45
A me questa versione di k3b funziona benissimo, ma masterizzando da root.
Altrimenti non sono non riesco a masterizzare i dvd, ma proprio non masterizza nulla :D

Mory
05-10-2005, 11:50
utilizzo debian sid ed è tutto aggiornato; pensavo fosse colpa della nuova versione di k3b perchè fino all'altro giorno con quella vecchia nn avevo prob

ryu hayabusa
05-10-2005, 13:11
Anche perchè alla fine K3B è solo un "frontend" (vabbè un pò di più forse...) per cdrecord e dvd-rw-tools, quindi non è che il problema dipenda da questi?

certo che masterizzare da riga di comando non è la cosa più comoda del mondo.. :D