ztop
04-10-2005, 23:20
mi son appena preso questo ups...il kraun k 1200
eccovi le specifiche.......
Gruppo di continuità KRAUN K-1200, strumento indispensabile per salvaguardare le apparecchiature informatiche da sbalzi di tensione e black out improvvisi. Potenza di 1200 VA, tensione in uscita 220 V, frequenza in uscita 50 Hz, autonomia a metà carico circa 8 minuti. Porta seriale per la gestione del gruppo di continuità grazie al software fornito di serie. Display LCD e allarmi sonori per la gestione delle emergenze. Connettori RJ-11 per protezione anche di modem, fax e telefoni. La complicata circuiteria di controllo è integrata in un microprocessore che, tramite un rivoluzionario software di controllo gestisce tutte le funzioni dell'UPS. Questo, oltre a permettere un formato ridotto del dispositivo, consente di diminuire drasticamente il tasso di malfunzionamenti del gruppo di continuità. Correzione automatica di sovra-tensione e sotto-tensione senza scaricare la batteria. Preserva le risorse della batteria ed assicura che il gruppo di continuità funzioni in modo ottimale durante i black out. Protegge l'hardware da eventuali danni derivanti da sbalzi di tensione sulla linea di alimentazione.
potenza nominale VA 1200 VA
Potenza WATT 720 WATT
Autonomia a pieno carico MINUTI MINUTI
Autonomia a metà carico MINUTI 8 MINUTI
Porta di collegamento seriale
Tensione in uscita V 220 V
Range di tensione in uscita (±) % 10 %
Frequenza tensione in uscita HZ 50 HZ
Stabilizzazione si
Tempo di intervento MSEC 4 MSEC
Tipo di batterie al piombo ermetico senza manutenzione
Tempo di ricarica ORE 8 ORE
Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE
Dimensioni in cm (LxAxP) 30.4 x 12 x 19.6 cm
Peso KG 13.2 KG
mi sembra di capire che per non mandarlo in sovraccarico e quindi bruciarlo non devo superare i 720 w o sbaglio?
come faccio ora a sapere la somma dei w erogati dal mio pc??
ciao
eccovi le specifiche.......
Gruppo di continuità KRAUN K-1200, strumento indispensabile per salvaguardare le apparecchiature informatiche da sbalzi di tensione e black out improvvisi. Potenza di 1200 VA, tensione in uscita 220 V, frequenza in uscita 50 Hz, autonomia a metà carico circa 8 minuti. Porta seriale per la gestione del gruppo di continuità grazie al software fornito di serie. Display LCD e allarmi sonori per la gestione delle emergenze. Connettori RJ-11 per protezione anche di modem, fax e telefoni. La complicata circuiteria di controllo è integrata in un microprocessore che, tramite un rivoluzionario software di controllo gestisce tutte le funzioni dell'UPS. Questo, oltre a permettere un formato ridotto del dispositivo, consente di diminuire drasticamente il tasso di malfunzionamenti del gruppo di continuità. Correzione automatica di sovra-tensione e sotto-tensione senza scaricare la batteria. Preserva le risorse della batteria ed assicura che il gruppo di continuità funzioni in modo ottimale durante i black out. Protegge l'hardware da eventuali danni derivanti da sbalzi di tensione sulla linea di alimentazione.
potenza nominale VA 1200 VA
Potenza WATT 720 WATT
Autonomia a pieno carico MINUTI MINUTI
Autonomia a metà carico MINUTI 8 MINUTI
Porta di collegamento seriale
Tensione in uscita V 220 V
Range di tensione in uscita (±) % 10 %
Frequenza tensione in uscita HZ 50 HZ
Stabilizzazione si
Tempo di intervento MSEC 4 MSEC
Tipo di batterie al piombo ermetico senza manutenzione
Tempo di ricarica ORE 8 ORE
Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE
Dimensioni in cm (LxAxP) 30.4 x 12 x 19.6 cm
Peso KG 13.2 KG
mi sembra di capire che per non mandarlo in sovraccarico e quindi bruciarlo non devo superare i 720 w o sbaglio?
come faccio ora a sapere la somma dei w erogati dal mio pc??
ciao