View Full Version : emulatore PSP su pocket pc
Salve ragazzi volevo chiedervi se e' in programma, o se esiste gia'(...dubito mah :O ) un emulatore della PSP per i nostri bei pocket pc.Credo non ci siano problemi visto ke la frequenza e la ram della miniconsole sono pressoche' uguali a quelle di un ppc medio... fatemi sapere che sono curioso :D
Massimo87
04-10-2005, 22:28
no.. però c'è l'emu per la PS1 se ti può interessare :D
Matrix89
05-10-2005, 09:14
e i giochi per ps1 vanno fuluidi oppure sono rallentati??
cmq non è che puoi darmi un link da dove scaricarlo
grazie mille :)
brainticket
05-10-2005, 10:11
D'altronde dicono che la psp non abbia una grande grafica...parola di un amico che l'ha comprata il primo giorno che è uscita sul mercato...quindi?!
Massimo87
05-10-2005, 10:49
ti posso solo dire, che i giochi ottimizzati per la scheda 2700G del mio X50v, non hanno nulla da invidare alla PSP ;)
per l'emu della ps1 puoi trovare più info qui
http://fpsearm.psxfanatics.com/
ciao ;)
ti posso solo dire, che i giochi ottimizzati per la scheda 2700G del mio X50v, non hanno nulla da invidare alla PSP
...controller e display a parte.... Quello della PSP è proprio su un'altro pianeta.
Ciao
la qualita' e' qualkosa di eccezionale... ma ditemi una cosa visto ke sn un po' arretrato ora i pocket pc hanno anche una "scheda video"? i nuovi con vga??scusate la mia ignoranza in materia ma ho un ipaq 1915
la qualita' e' qualkosa di eccezionale... ma ditemi una cosa visto ke sn un po' arretrato ora i pocket pc hanno anche una "scheda video"? i nuovi con vga??scusate la mia ignoranza in materia ma ho un ipaq 1915
Sì, attualmente esistono alcuni modelli di palmari dotati di schede video e sono VGA.
HP iPAQ hx4700 e Toshiba E8xx sono dotati di acceleratore video 2D Ati Imageon, accelerano i video.
Dell X50v e X51v sono invece dotati di acceleratore grafico 2D e 3D Intel 2700G con 16MB di VRAM (memoria ram video dedicata).
Ciao
alla faccia 16 mb!!mi ricordo la mia prima mobo aveva integrata una sis 630 da 16 mb :p e quanto costa il x50v??oltre ai giochini che permette in più?aproe chiudoi parentesi...ha anke l'hub usb??
alla faccia 16 mb!!mi ricordo la mia prima mobo aveva integrata una sis 630 da 16 mb :p e quanto costa il x50v??oltre ai giochini che permette in più?aproe chiudoi parentesi...ha anke l'hub usb??
Dovrebbe costare 430€ circa. Oltre ai giochini l'acceleratore grafico serve ad avere video migliori e più fluidi, e ad avere un'uscita VGA opzionale per fare presentazioni, a null'altro per ora.
X50 e x51v non hanno usb-host.
Ciao
azz.. quanta roba nuova... ma secondo voi e' troppo vecchio il mio ipaq 1915?
azz.. quanta roba nuova... ma secondo voi e' troppo vecchio il mio ipaq 1915?
Dipende da cosa ci fai...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.