PDA

View Full Version : tremolio dell'immagine

Thunderx
04-10-2005, 21:48
Ciao a tutti,
dopo circa 2 settimane da quando ho cambiato bios alla mia vga(non so se sia dovuto a questo) le immagini sullo schermo iniziano a sfarfallare ogni tanto per poi ritornare dopo pochissimo tempo a posto.
A cosa pùò essere dovuto?
ciao e grazie

ghimmy
04-10-2005, 21:53
Ciao a tutti,
dopo circa 2 settimane da quando ho cambiato bios alla mia vga(non so se sia dovuto a questo) le immagini sullo schermo iniziano a sfarfallare ogni tanto per poi ritornare dopo pochissimo tempo a posto.
A cosa pùò essere dovuto?
ciao e grazie
nn è detto ke sia x forza la vga, potrebbe essere anke il monitor durante la gestione delle frequenze. Posta qualke immagine così magari potremmo aiutarti in maniera più precisa ;)

Thunderx
04-10-2005, 22:00
io ho un AOC come il tuo però da 17 pollici. postare qualche immagine è difficile visto che lo fa solo per 1 secondo e poi smette.
Io avevo pensato alla vga overcloccata e con i vol,taggi alzati e all'emettitore wireless del mouse.
che ne pensi?

ghimmy
04-10-2005, 23:27
io ho un AOC come il tuo però da 17 pollici. postare qualche immagine è difficile visto che lo fa solo per 1 secondo e poi smette.
Io avevo pensato alla vga overcloccata e con i vol,taggi alzati e all'emettitore wireless del mouse.
che ne pensi?
prova magari a spostare il wireless, cmq te lo fa quando usi applicazioni 3d???

Thunderx
05-10-2005, 20:45
no di solito anche quando sto sul desktop o navigo su internet

ghimmy
05-10-2005, 21:53
no di solito anche quando sto sul desktop o navigo su internet
allora, puoi provare a spostare l'emettitore (ma se prima nn l'ha fatto questo sfarfallio il monitor...penso ke nn sarà quello...), oppure fai prima a rimettere il bios di default della tua vga e provare a vedere se sfarfalla ancora. Pensavo ke fossi anke il tuo ali, ma poi quando ho visto la tua sign. ho cambiato idea... :D

heavymetalforever
06-10-2005, 12:31
Hai detto AOC 17''?
Il mio amico ha avuto lo stesso identico problema. L'ha dovuto cambiare, era il monitor.

A lui lo faceva all'inizio per pochi secondi, poi anche qualche minuto.
Alla fine ce l'aveva anche per un'ora di seguito...

Era un AOC 17''.

Bye

Thunderx
07-10-2005, 15:02
Hai detto AOC 17''?
Il mio amico ha avuto lo stesso identico problema. L'ha dovuto cambiare, era il monitor.

A lui lo faceva all'inizio per pochi secondi, poi anche qualche minuto.
Alla fine ce l'aveva anche per un'ora di seguito...

Era un AOC 17''.

Bye
si si è proprio un AOC.
Adesso ho spostato l'emettitore e sembra che tutto sia tornato a posto. speriamo che duri :D

Thunderx
07-10-2005, 15:06
niente ...ha ricominciato!

Thunderx
15-10-2005, 14:32
io mi sono fatto prestare un monitor da un amico ma adesso non vede più il rosso!

ghimmy
15-10-2005, 18:46
io mi sono fatto prestare un monitor da un amico ma adesso non vede più il rosso!
allora arrivati a questo punto può essere la vga...

Thunderx
19-10-2005, 09:39
guarda si era piegato un pin dello spinotto della vga, ecco perchè non vedeva il rosso. Adesso tutto a posto. L'AOC è andato in assistenza

david-1
19-10-2005, 13:52
guarda si era piegato un pin dello spinotto della vga, ecco perchè non vedeva il rosso. Adesso tutto a posto. L'AOC è andato in assistenza
:doh: :D