View Full Version : tremolio dell'immagine
Thunderx
04-10-2005, 21:48
Ciao a tutti,
dopo circa 2 settimane da quando ho cambiato bios alla mia vga(non so se sia dovuto a questo) le immagini sullo schermo iniziano a sfarfallare ogni tanto per poi ritornare dopo pochissimo tempo a posto.
A cosa pùò essere dovuto?
ciao e grazie
Ciao a tutti,
dopo circa 2 settimane da quando ho cambiato bios alla mia vga(non so se sia dovuto a questo) le immagini sullo schermo iniziano a sfarfallare ogni tanto per poi ritornare dopo pochissimo tempo a posto.
A cosa pùò essere dovuto?
ciao e grazie
nn è detto ke sia x forza la vga, potrebbe essere anke il monitor durante la gestione delle frequenze. Posta qualke immagine così magari potremmo aiutarti in maniera più precisa ;)
Thunderx
04-10-2005, 22:00
io ho un AOC come il tuo però da 17 pollici. postare qualche immagine è difficile visto che lo fa solo per 1 secondo e poi smette.
Io avevo pensato alla vga overcloccata e con i vol,taggi alzati e all'emettitore wireless del mouse.
che ne pensi?
io ho un AOC come il tuo però da 17 pollici. postare qualche immagine è difficile visto che lo fa solo per 1 secondo e poi smette.
Io avevo pensato alla vga overcloccata e con i vol,taggi alzati e all'emettitore wireless del mouse.
che ne pensi?
prova magari a spostare il wireless, cmq te lo fa quando usi applicazioni 3d???
Thunderx
05-10-2005, 20:45
no di solito anche quando sto sul desktop o navigo su internet
no di solito anche quando sto sul desktop o navigo su internet
allora, puoi provare a spostare l'emettitore (ma se prima nn l'ha fatto questo sfarfallio il monitor...penso ke nn sarà quello...), oppure fai prima a rimettere il bios di default della tua vga e provare a vedere se sfarfalla ancora. Pensavo ke fossi anke il tuo ali, ma poi quando ho visto la tua sign. ho cambiato idea... :D
heavymetalforever
06-10-2005, 12:31
Hai detto AOC 17''?
Il mio amico ha avuto lo stesso identico problema. L'ha dovuto cambiare, era il monitor.
A lui lo faceva all'inizio per pochi secondi, poi anche qualche minuto.
Alla fine ce l'aveva anche per un'ora di seguito...
Era un AOC 17''.
Bye
Thunderx
07-10-2005, 15:02
Hai detto AOC 17''?
Il mio amico ha avuto lo stesso identico problema. L'ha dovuto cambiare, era il monitor.
A lui lo faceva all'inizio per pochi secondi, poi anche qualche minuto.
Alla fine ce l'aveva anche per un'ora di seguito...
Era un AOC 17''.
Bye
si si è proprio un AOC.
Adesso ho spostato l'emettitore e sembra che tutto sia tornato a posto. speriamo che duri :D
Thunderx
07-10-2005, 15:06
niente ...ha ricominciato!
Thunderx
15-10-2005, 14:32
io mi sono fatto prestare un monitor da un amico ma adesso non vede più il rosso!
io mi sono fatto prestare un monitor da un amico ma adesso non vede più il rosso!
allora arrivati a questo punto può essere la vga...
Thunderx
19-10-2005, 09:39
guarda si era piegato un pin dello spinotto della vga, ecco perchè non vedeva il rosso. Adesso tutto a posto. L'AOC è andato in assistenza
guarda si era piegato un pin dello spinotto della vga, ecco perchè non vedeva il rosso. Adesso tutto a posto. L'AOC è andato in assistenza
:doh: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.