LgK_Amimaster
04-10-2005, 21:41
Salve, posseggo una scheda audio integrata nella scheda madre (l'AC 97) con 3 jack. Vorrei sapere se č possibile applicare un microfono insieme al mio impianto 5.1, dato che ho 2 prese frontali che non riesco ad abilitare (neppure consultando il manuale riesco a trovare la configurazione delle spinette). Dato che con tutte le combinazioni possibili non ho ottenuto risultati volevo sapere se č possibile tenere entrambi..
In alternativa posso mantenere 2 schede audio in modo da usare il microfono su quella aggiuntiva ed assegnarla ai programmi che richiedono il microfono? ne ho comprata una molto vecchia (la edio sc4000) a parte la fatica per trovare driver, tutte le volte che essa entra in funzione mi viene la solita schermata blu... questo ormai succede anche quando entra in funzione il jack sense della ac97.. spero possiate aiutarmi in qualche modo...
ringrazio anticipatamente
In alternativa posso mantenere 2 schede audio in modo da usare il microfono su quella aggiuntiva ed assegnarla ai programmi che richiedono il microfono? ne ho comprata una molto vecchia (la edio sc4000) a parte la fatica per trovare driver, tutte le volte che essa entra in funzione mi viene la solita schermata blu... questo ormai succede anche quando entra in funzione il jack sense della ac97.. spero possiate aiutarmi in qualche modo...
ringrazio anticipatamente