PDA

View Full Version : Il mulo mi crasha il pc, HELP!!!


Kerne
04-10-2005, 21:40
Mi spiego... usavo Emule con soddisfazione, non in modo intensissimo ma lo usavo, ora da quando ho cambiato il modem ethernet per un router con access point wi-fi dopo 20-30 minuti di connessione col mulo attivo il pc che è comunque collegato in LAN mi crasha con tanto di schermata blu. Pensando ad un problema hardware ho testato tutto il mio pc, ram, cpu, passato ore di memtest, ma nulla, nessun errore e il mulo continuava a crashare. La prova del nove l'ho fatta stasera, ho rimesso su il modem ethernet e il mulo gira da 3 ore senza stop.
Cosa può fare il mulo al mio pc per inchidarlo sempre?

Preciso che ho letto i tutorial per i problemi legati al router e mulo, ma li ci sono problemi di id basso o blocco del router, non il mio caso.

wgator
04-10-2005, 22:08
Ciao,

ricapitoliamo: hai un DSL-G604T se ricordo bene, il mulo ti fa crashare un pc, se ho capito bene, collegato via cavo LAN, non in wireless. Hai altri PC collegati al router? Quale firmware hai nel 604T?

Kerne
04-10-2005, 22:53
Cavolo che memoria..... :eek: :D Si, ho un DSL G604T, il mulo è installato solo nel desktop collegato in lan e non in wireless. L'unico altro pc collegato al router è il notebook in wireless che però spesso è spento e il desktop mi crasha lo stesso, quindi non è lui. Nel router ho il firmware del maggio 2005, l'ultimo ufficiale. Non ho mai messo su firmware russi, australiani ecc.... perchè non ho altri problemi col router o col mulo, ho fatto un forward delle due porte interessate (4662 tcp e 4671 udp) e tutto va alla grande..... FINO ALLA SCHERMATA BLU CHE VIENE SEMPRE.
Dici che devo cambiare firmware? Googlando un po' non ho trovato o orrelazioni tra schermata blu e firmware, ma solo fra blocchi del router e firmware.