PDA

View Full Version : morte bios :come riprogrammarlo ?

montelli
04-10-2005, 21:22
il bios della mia chaintech vnf3-250 è definitivamente morto, neanche il flash a caldo riesce. Qualcuno sa di società o singoli che riprogrammano i bios ? tempo fa sul forum mi pare di aver letto di un tipo che lo faceva. Magari a Milano!?
grazie a tutti

:muro: :muro:

neoxxx
04-10-2005, 22:05
il bios della mia chaintech vnf3-250 è definitivamente morto, neanche il flash a caldo riesce. Qualcuno sa di società o singoli che riprogrammano i bios ? tempo fa sul forum mi pare di aver letto di un tipo che lo faceva. Magari a Milano!?
grazie a tutti

c'era uno shop on-line ke li vendeva ma ora nn ricordo...manda una mail alla chaintech e chiedigliene uno!

biagimax 101
04-10-2005, 23:50
grazie a tutti

se ti posso essere di aiuto fammi sapere .......cmq se non hai fretta manda una mail alla chaintek,,,a volte li mandano i bios...ciao

fighter
05-10-2005, 09:01
Ciao, ne ho avuto bisogno personalmente e con ottimi risultati.
Penso sia l'unica ditta in Italia che fa questo servizio (e rispedisce entro 48 ore dal ricevimento oppure entro 24 ore dall'ordine di un nuovo chip).
Ecco l'indirizzo:
http://www.recoverybios.com/
Se ti serve, vai tranquillo.
Ciao :)