View Full Version : Inizio a salutarvi... (ovvero vado 3 giorni via)
bluelake
04-10-2005, 19:01
eh sì, finita la pausa estiva ricomincia il periodo delle fiere del settore tessile (in cui opera la ditta per cui lavoro) in giro per il mondo... ed occupandomi io della parte commerciale, tocca a me accompagnare il boss qua e là. Domattina alle 10.30 il volo Ryanair da Pisa avrà il compito di portarmi (passando per Londra) a Tampere in Finlandia, dove peraltro resterò soltanto 24 ore, e riportarmi poi in Italia venerdì mattina (arrivo previsto alle 10). Una bella sfacchinata di cui farei volentieri a meno, ma vabbè, il lavoro è lavoro :muro:
A rileggerci venerdì :)
con tutto quello che guadagni di che ti lamenti ?
:D
bluelake
04-10-2005, 19:11
con tutto quello che guadagni
850 euro al mese :mbe:
F1R3BL4D3
04-10-2005, 19:11
con tutto quello che guadagni di che ti lamenti ?
:D
Please specificare cifre nette.... :O
Buon viaggio (bon vuaiage)..... :O
bombolo2
04-10-2005, 19:16
se se non gli date retta.. ghghhghghg
beh, ma uno che fa viaggi di lavoro guadagna solo quella cifra ?
qualcosa non torna :wtf:
F1R3BL4D3
04-10-2005, 19:27
8500 euro al mese :mbe:
:eek:
Io mi accontenterei...:asd:
Ho anche capito perchè hai chiesto al finlandese (Piccolo Lord) che moneta usassero in Finlandia....
rattopazzo
04-10-2005, 20:22
Inizio a salutarvi... (ovvero vado 3 giorni via)
:cincin: :gluglu: :hic: :ubriachi:
:sofico:
sempreio
04-10-2005, 20:40
non ti pagano un cazzo mi sa...... anche se c' è crisi ed è effettivamente difficile trovare un posto a tempo indeterinato, dovresti prendere di più
Henry Wotton
04-10-2005, 21:08
Vieni a lavorare per me.... :read:
licenziati sei sottopagato!!
Buon viaggio Daniele, mandami una cartolina :)
pippicalzelunghe
04-10-2005, 22:02
daniè, porca miseria, perchè devi buttarti, e farti sfruttare così??
Ma un oggi domani che vai a vivere da solo, come fai?
Odio questi "Boss" che sfruttano così la gente onesta...
juninho85
05-10-2005, 08:27
eh sì, finita la pausa estiva ricomincia il periodo delle fiere del settore tessile (in cui opera la ditta per cui lavoro) in giro per il mondo... ed occupandomi io della parte commerciale, tocca a me accompagnare il boss qua e là. Domattina alle 10.30 il volo Ryanair da Pisa avrà il compito di portarmi (passando per Londra) a Tampere in Finlandia, dove peraltro resterò soltanto 24 ore, e riportarmi poi in Italia venerdì mattina (arrivo previsto alle 10). Una bella sfacchinata di cui farei volentieri a meno, ma vabbè, il lavoro è lavoro :muro:
rapisci la piva di yauchie :asd:
Ciao.. quando il moderatore non c'è... gli utenti ballano :sofico:
I thread per "festeggiare" un traguardo, quale un raggiunto numero di post o
l'anniversario dell'iscrizione al forum, o i thread aperti per "salutare" in
occasione di vacanze o gite verranno solamente chiusi.
http://www.itportal.it/special/sicurezza/protezionedati/lucchetto1.jpg
:sofico: :sofico: :mc:
ziozetti
05-10-2005, 10:11
Buon viaggio!
**millix**
05-10-2005, 10:29
Nn preoccuparti. Io ti porto volentieri la valigia :D
daniè, porca miseria, perchè devi buttarti, e farti sfruttare così??
Ma un oggi domani che vai a vivere da solo, come fai?
Odio questi "Boss" che sfruttano così la gente onesta...
QUoto ..... daniele io faccio lo stesso tuo identico lavoro ma l'anno scorso quando sono andato in giro col capo in spagna/francia per una settimana sono arrivato a 1300 di stipendio , non 850 . Per 850 lo mandavo "alle vacche" immediatamente
Sei tornato? non ti ho ancora letto :)
StErMiNeiToR
07-10-2005, 19:52
buoooooooooooooooooooooooon viaggio dani!
bluelake
07-10-2005, 19:52
Sei tornato? non ti ho ancora letto :)
dicono che un tipo con il giacchetto "Forumisti HWU" stamattina alle 6 ora inglese all'aereoporto di Londra Stansted abbia cercato di sabotare il carrello dell'aereo Ryanair delle 6.45 per Pisa(m*rda)... ma il comandante se n'è accorto e i teNNici hanno riparato l'aereo perfettamente tanto che è atterrato con 15 minuti di anticipo :fagiano:
però sono in piedi ininterrottamente dalle 7 di ieri mattina (avendo passato la notte all'aereoporto) quindi vado a nanna :stordita:
..:::M:::..
07-10-2005, 19:58
dicono che un tipo con il giacchetto "Forumisti HWU" stamattina alle 6 ora inglese all'aereoporto di Londra Stansted abbia cercato di sabotare il carrello dell'aereo Ryanair delle 6.45 per Pisa(m*rda)... ma il comandante se n'è accorto e i teNNici hanno riparato l'aereo perfettamente tanto che è atterrato con 15 minuti di anticipo :fagiano:
però sono in piedi ininterrottamente dalle 7 di ieri mattina (avendo passato la notte all'aereoporto) quindi vado a nanna :stordita:
non mi sembra un buon motivo. :mad:
Mighty83
07-10-2005, 20:32
Bentornato :fagiano: ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.