View Full Version : problema ipaq 3970 e tom tom 3
Ho da poco preso il sudetto palmare, e stavo cercando di installare il tt3, quando alla seconda schermata del sw, dopo aver selezionato la lingua, mi da questo errore (in una finestra del tt3):
Non è stata individuata nessuna applicazione per le periferiche supportare dal tuo PC.
Chi mi può aiutare?? :muro:
:mbe:
Ma da questa frase sembra che l'installer del TT3 non abbia il file CAB adatto all'OS del tuo iPaq. Non è che hai scaritato la versione SOLO per Palm OS??? Questo TT3 lo hai già installato prima d'ora su un palmare Windows CE?
Lui in pratica prima di mostrarti l'accettazione del contratto, interroga activesync circa il PDA che è attualmente in uso e in base all'architettura del software e della CPU, sceglie il tipo di applicazione (sottoforma di un file.CAB) che dovrà trasferire in una cartella temporanea del iPaq. Quindi nel tuo caso trasferirà il file "navigator_ita.ppc3_arm.cab" e "gps.ppc3_arm.cab" ed il file delle voci nel PDA. Infatti: navigator_ita=all'applicazione, PPC3=al windows che è un Windows PocketPC versione 3.0 o superiore ed ARM=è il tipo di CPU (tutti gli iPaq montano una CPU StrongARM da 100 o 200 o 400 Mhz). Quindi la frase: "Non è stata individuata nessuna applicazione per le periferiche supportare dal tuo PC" mi porta a pensare che non ha trovato l'applicazione (=navigator_ita.ppc3_arm.cab) per le periferiche supportate dal tuo PC (Ipaq 3970 con CPU ARM). A questo punto io proseguirei così:
1) Controllare che il CD o DVD del TT3 sia quello giusto per PPC (anche se di solito nello stesso cd o dvd vi sono le applicazioni sia per PalmOS che PPC). devi controllare che esista la cartella \app e che sia suddivisa in tutte le lingue (ITA,ENG,DEU...) e che dentro ITA vi sia un file da 3MB e che esista anche una cartella \GPS e che contenga almeno il file "gps.ppc3_arm.cab". Inoltre controlla come funziona il crack. Può essere che l'installazione avvenga in maniera diversa dalla standard. Di solito si faceva così: si installava l'applicazione normalmente e dopo averla installata si sotituiva un file con quello craccato. Ma non ho idea della tua
Se non è così, "recupera" quello giusto tra il fieno oppure passa a TT5 (notevoli miglioramenti). Se invece quello che hai per le mani è quello giusto continua al punto 2
2) Elimina ogni relazione di activesync e dopo se necessario disinstallalo e poi reinstallalo e crea una relazione standard. Riprova ad installare TT3
3) Se anche così non va, cuccati :stordita: un bel HARD RESET. Poi installi dal sito della HP l'ultima ROM in italiano del PPC2002 vers. 2.10 (SE NON é GIA' INSTALLATA) e applichi la patch che riguarda le performance della SD (la penultima) e quella per il modulo GSM/GPRS. Altrimenti solo le due patches dopo l'hard reset. Installi subito il TT3. Se il problema si presenta ancora: La soluzione deve essere ricercata solo al punto (1)
Altre cose non me ne vengono per adesso
fammi sapere
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.