View Full Version : ...ma chi e' adbcenterworks?
Ma come fanno ad avere quei prezzi cosi' bassi??
Qualcuno ha gia' comprato da loro?
beppegrillo
04-10-2005, 19:10
Ma come fanno ad avere quei prezzi cosi' bassi??
Qualcuno ha gia' comprato da loro?
fanno spam sui forum :asd:
pero' ho visto il sito e i prezzi...sembra quasi che vendano senza iva (rispetto agli altri).......mi puzza un po'....
pippicalzelunghe
04-10-2005, 19:19
:spam: 
Appena registrato e chiedi questo?
Per me chiudono tra breve..
Cmq i preezzi sono convenienti, se arrivano gli oggetti...
pippi...gli ultimi 4 mesi (agosto compreso) mi sono fatto un m.zzo incredibile a mettere su un sito di commercio elettronico (che non nomino ...) ,applicazioni per fare listini ecc.ecc , stando attento ai prezzi dei vari chl, bow,e simili, ...... sinceramente, se questi sono veri e non tirano pacchi.......mi sembra di avere lavorato per niente...hanno prezzi inarrivabili
shinji_85
04-10-2005, 19:31
Interessato... Qualcuno che ne sa qualcosa... Se non sbaglio i prezzi sono, mediamente, un 20% più bassi...  :eek: :boh:
si....circa un 20....anche di piu' sui notebook.....sono proprio depresso.... :muro:
alphacygni
04-10-2005, 19:34
mi pare che recentemente un utente scrisse che aveva avuto molti problemi...
umm la prima cosa capitata sotto mano.. hd maxtor 160 gb sata circa 4-5 euro in più del prezzo al grossista... boh... è un margine basso ma non troppo se puntano alla grande quantità...
AMD CPU AMD ATHLON 64 BIT 3500+ BOX  2-3 euro IN MENO del prezzo al grossista.. ok.. io non compro migliaia di euro al giorno, quindi loro avranno anche un prezzo migliore.... ma così andiamo pari... e l'iva?
da quello che ho capito sul sito i prezzi sono iva inclusa...
alpha...si ho letto anche io...cose che cmq possono succederre...magari se gli ridavano i soldi subiito...
ph..di solito si e' forti coi prezzi su qualche cosa....questi sono forti su tutto con uno scarto del 20%...cmq, come diceva seneca :)
shinji_85
04-10-2005, 19:39
umm la prima cosa capitata sotto mano.. hd maxtor 160 gb sata circa 4-5 euro in più del prezzo al grossista... boh... è un margine basso ma non troppo se puntano alla grande quantità...
AMD CPU AMD ATHLON 64 BIT 3500+ BOX  2-3 euro IN MENO del prezzo al grossista.. ok.. io non compro migliaia di euro al giorno, quindi loro avranno anche un prezzo migliore.... ma così andiamo pari... e l'iva?
da quello che ho capito sul sito i prezzi sono iva inclusa...
Sì ma appunto... Sui portatili???
Ma anche cellulari ecc... Sinceramente mi puzza un po'...
ph..di solito si e' forti coi prezzi su qualche cosa....questi sono forti su tutto con uno scarto del 20%...cmq, come diceva seneca :)
Sto cercando eventuali "iva esclusa" ma non ne vedo da nessuna parte...
ph...io compro anche a migliaia al giorno.....ma loro vendono a meno di quello che io compro...bah! :muro:
shi...anche a me..
ph..ho perso una mezz'ora sperando di trovare un iva esclusa.....
shi...anche a me..
ph..ho perso una mezz'ora sperando di trovare un iva esclusa.....
Ho provato ad iscrivermi... e a fare un ordine ovviamente senza concluderlo.. e nel carrello mi aggiunge solo gli 8 euro del corriere... quindi sono già iva compresa.... ok che il mondo dell'hardware ha margini di guadagno sempre più bassi... ma qui non mi convince troppo :mc:
ph...bah, non so cosa dire...non ne parlo + che gli faccio solo pubblicita' ..mollo il colpo e vado a ripigliarmi con 2 lasagnette,....un salutone  e alla prossima.
pippicalzelunghe
04-10-2005, 19:51
varrebbe comprare una cosa da poco, e vedere se la consegnano, o cmq, quanto ci mettono per evadere...
Potrebbero in alternativa lavorare in remissione per ora, per agiudicarsi nuovi clienti...
shinji_85
04-10-2005, 19:53
Beh... SE è una truffa... Tanto di cappello... Sembra veramente ben fatto... :D
Anche il fatto che non accettino pagamenti in contrassegno (alla consegna), ma solo bonifici anticipati e CC potrebbe non voler dire nulla... :boh:
Fate iscrivere chi gestisce 'sto sito con un nick ufficiale...
Oppure che qualcuno che ha comprato da loro si faccia vivo...
Chi è che ha avuto problemi? Di che genere? Link alla discussione??? :)
cliccando su Azienda ci sono tutti i dati dal num di tel alla p.IVA.
lsinfo,  :O io ho comprato e mi hanno truffato, da denuncia. :D 
Spam.
Smettila, sennò chiudono.
lsinfo,  :O io ho comprato e mi hanno truffato, da denuncia. :D 
Spam.
Smettila, sennò chiudono.
..spiegati meglio :mbe:
Beh... chissà che da spam (come penso sia questo thread  :rolleyes: ) non possa diventare un ottimo topic di denuncia anti-truffa...  :D
pippicalzelunghe
04-10-2005, 20:05
ao, qui i neo iscritti, ne sanno, di cose....
A me pasre tutta una buffonata...
+Benito+
04-10-2005, 20:06
Carina questa discussione! :D  :D  :D  :doh:
sembra che si iscrivono apposta :rolleyes:
ricordatevi sempre... NESSUNO regala nulla!
Qui mi cadono le braccia, faccio anti spam e mi danno del neo-iscritto.
La mia era una presa per il c**o. :rolleyes:
Fabryzius
04-10-2005, 20:13
Bè con meno di 3 € ti prendi na risma di carta, si potrebbe provare...massimo hai buttato via 10 €
quasi quasi provo a prendere un banco di ram...che dite? han dei prezzi assurdi!
Chiudo, perché cmq non sono permesse discussioni del genere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.