View Full Version : Pannello driver x SLI!!
65ziella
04-10-2005, 19:07
Ciao ragazzi,come devo settare il pannello dei driver x lo sli?Mi spiego meglio:nella finestra"performance e quality settings scorrendo la finestra si arriva alla voce"sli rendering mode" come va settata questa voce?di default mi setta single gpu rendering,va tutto bene a parte il3dmark 03 che va la metà di quanto dovrebbe andare(17000/contro i 27000)Mentre se setto "alternate frame rendering 2 mi fa i 27000 che deve fare,come mai?Chi sa darmi una mano sul settaggio giusto?grazie e attendo con fiducia!!Dimenticavo uso due 7800gtx Gigabyte
65ziella
04-10-2005, 19:40
Ci sono solo io che uso lo SLI!!!!!!Dove siete finiti??MI date una mano x favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si lo usi solo te... stanno passando tutti a crossfire :sofico:
65ziella
04-10-2005, 20:08
forse sei rimasto alla presentazione di Ati!!!Mi sembri molto di parte caro cicci,le vedrai nei negozi al tempo dlle calende greche!!!Come r 520,te lo dice uno che probabilmente ha avuto(come tanti altri la fortuna di usare una 9800 pro(semplicemente straordinaria)ma mi sembra che Ati abbia perso un pò la strada.Comunque se ti accontenti di un pò di "Cross"fai pure ma che c.....ooo c'èntra on la mia domanda di AIUTOOO!!!!
ti ho fatto lo screen adesso adesso
http://img259.imageshack.us/img259/9154/screenshot0013zp.jpg
forse sei rimasto alla presentazione di Ati!!!Mi sembri molto di parte caro cicci,le vedrai nei negozi al tempo dlle calende greche!!!Come r 520,te lo dice uno che probabilmente ha avuto(come tanti altri la fortuna di usare una 9800 pro(semplicemente straordinaria)ma mi sembra che Ati abbia perso un pò la strada.Comunque se ti accontenti di un pò di "Cross"fai pure ma che c.....ooo c'èntra on la mia domanda di AIUTOOO!!!!
la mia era una battuta.... + che altro x tirarti su il post
crossfire è molto giovane..ed uno sli,o cross lo vedo alquanto inutile secondo il mio punto di vista.....
Black"SLI"jack
04-10-2005, 22:16
le impostazione vanno bene quelle di ciascun profilo. nel caso del profilo driver generale (il primo della lista per interderci) ho scelto "automatico" in modo da avere lo sli in ogni caso attivo. nel momento in cui faccio partire un gioco controllo che non esista già un profilo, altrimenti scelgo "impostazioni generali". personalmente non ho mai avuto problemi in tal senso.
Posso dirti che solo in casi come la demo di fear ho cercato una configurazione ad hoc, ma senza tanti risultati.
65ziella
04-10-2005, 23:35
domen mi spiego meglio,quando entri nell0opzione prestazioni e qualità,a destra appare una finestra (sotto ad impostazioni globali driver dove puoi scegliere il profilo driver x ogni applicazione o gioco)dove puoi impostare i valori dei filtri dell'immagine dei colori,delle ottimizzazioni etc etc,li c'è una voce"sli rendering mode"dove si possono selezionare vari modi x sfruttare lo sli,volevo saper qualè quello giusto,dal mmento che varia e anche di parecchio il potenziale dello sli!Nessuno sa ho ha letto sentito visto qualcosa sul tema?Grazie aspetto con fiducia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.