Entra

View Full Version : Disco&Password

Veliero
04-10-2005, 17:58
salve gente
ho un piccolo problemino...
mi ritrovo con un pc che non ne vuole proprio sapere di avviare winxp...ho pensato di farlo hd secondo su un altro pc e di recuperare i dati.
fatto stà che i dati del mio UTONTO sono su documents and setting...user..ecc...quindi quando provo ad accederci mi dice che tali dati sono protetti da password...
come posso fare...esiste un modo...una volta fatto disco removibile su un altro pc..di recuperare i dati?
bisogna cancellare le pass?
o serve qualche attrezzo per prendermi in altro modo i dati?
consigli e/o riferimenti teorici son bene accetti!!! :D

MM
04-10-2005, 21:30
Il problema non è il disco, ma windows ;)
Spostato

GiacoXp
04-10-2005, 21:38
ciao Veliero, dovrebbe esserci tutto in questo topic in cui ho scritto prima http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030908 fammi sapere ciao

Veliero
04-10-2005, 22:38
grazie!!!
il problema è che io le spunte varie per sproteggere le cartelle ecc non posso metterle...visto che non mi tira su win!!!
come faccio?

GiacoXp
04-10-2005, 22:44
si ma tu quell'operazione la devi fare usando windows dell'altro hd :D

Veliero
05-10-2005, 11:40
scusa ma io la spunta
Deseleziona ---> utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)
non la trovo....ho xp home sp2...
dove e come la devo cercare...
io sono andato su una qualsiasi cartella ed ho fatto opzioni ecc...solo che di quella voce e di quella spunta neanche l'ombra...... :mc: :mc:

GiacoXp
05-10-2005, 11:42
c'è un problema purtroppo, nella versione Home quell'opzione non esiste e quindi rende vano tutto quello che ti ho detto fino ad ora !

Mi spiace

maddero
05-10-2005, 11:42
scusa ma io la spunta
Deseleziona ---> utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)
non la trovo....ho xp home sp2...
dove e come la devo cercare...
io sono andato su una qualsiasi cartella ed ho fatto opzioni ecc...solo che di quella voce e di quella spunta neanche l'ombra...... :mc: :mc:

mi sembra che l'home edition non abbia la voce di spunta.
ma se clicchi direttamente, ti dice che non hai i permessi?

starsat
05-10-2005, 14:46
hai provato sul tuo disco a creare un utente identico a quello che c'era sull'altro disco (stesso nome stessa pass) e ad entrare con quello?