Entra

View Full Version : quale masteriz.DVD comprare?

arnaldo19
04-10-2005, 17:56
come da titolo vi chiedo un consiglio:come marca il n*c è ancora il migliore?più prestanti quelli interni o sono veloci anche quelli esterni ?

personalmente mi serve un masterizzatore dvd perche voglio salvare delle immagini dei mie sist.operativi.

Grazie e ciao! :)

MM
04-10-2005, 21:32
Se la funzione è solo quella credo che faresti prima a prendere quello che ti piace di più e che trovi prima
Per il resto, ce ne sono già diverse di discussioni sullo stesso argomento ;)

Sonic2002
04-10-2005, 21:56
Io personalmente ti consiglio un bel pioneer 110 D. Personalmente ti dico...ne ho cambiati 3 in quest'anno.

il primo era un pioneer 104, masterizzava a 4x, una favola, poi l'ho venduto per un LG nuvo a 12x, non ricordo la sigla, buono uguale, bruciato al massimo una decina di DVD.
Cambiato con un pioneer 110D, ottimo, non me ne ha bruciato nemmeno 1! Poi ho notato che col dvd da tavolo e con la PS2 non tutto andava bene,con LG (sempre prove fatte con filmati in DVD, ovviamente, comunione di mia sorella :D ), in quanto si bloccava, oppure apparivano dei quadratini fastidiosi...non so se ho reso l'idea...

Con il pioneer ho risolto. Potrebbe dipendere dal tipo del dvd ma non credo, avendo usato sempre verbatim

Spero di esseti stato utile.

Tralaltro, il pioneer mi è costato 56 €!

arnaldo19
04-10-2005, 22:02
ok grazie