View Full Version : ESISTE UN SOFTWARE CHE...
fabisnow
04-10-2005, 16:56
Ragazzi ho una 6800GT aOpen che va molto bene ma ha un unico difetto...fa troppo rumore...esiste un programma che regoli la rotazione della ventola e monitorizzi la temperatura? Tipo Smartdoctor per schede Asus...
Ciao grazie
fabisnow
04-10-2005, 21:35
nessuno risponde?
almeno ditemi che nn esiste....cosi mi metto l'anima in pace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
darkfear
04-10-2005, 21:43
nessuno risponde?
almeno ditemi che nn esiste....cosi mi metto l'anima in pace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non ho un Nvidia ma so che RIVATUNER regola TUTTO infatti è il tweaker + completo esistente per le schde video Nvidia e cmq le temp si dovrebbero vedere già nel control panel Nvidia :confused: ... per la ventola devi usare rivatuner però non chiederemi come si usa...
altrimenti cambia la ventola e dissi tipo zalman ;)
fabisnow
05-10-2005, 13:09
altrimenti cambia la ventola e dissi tipo zalman ;)
che beneficimi porta cambiare ventola e dissi? la ventola dello zalman è regolabile? Fammi sapere pls ciao
fabisnow
05-10-2005, 13:14
io non ho un Nvidia ma so che RIVATUNER regola TUTTO infatti è il tweaker + completo esistente per le schde video Nvidia e cmq le temp si dovrebbero vedere già nel control panel Nvidia :confused: ... per la ventola devi usare rivatuner però non chiederemi come si usa...
1) lo so che le temperature le posso vedere nel control panel
2) non sapevo che rivatuner permettesse di regolare la ventola della scheda video...ci provo.....cmq qlc mi spiega come?
3) cercavo un software che facesse tutto lui: vedi la temperatura e regoli la ventola...una cosa semplice cosi vorrei...
4) grazie delle risposte.
ciao
darkfear
05-10-2005, 19:42
1) lo so che le temperature le posso vedere nel control panel
2) non sapevo che rivatuner permettesse di regolare la ventola della scheda video...ci provo.....cmq qlc mi spiega come?
3) cercavo un software che facesse tutto lui: vedi la temperatura e regoli la ventola...una cosa semplice cosi vorrei...
4) grazie delle risposte.
ciao
come ho detto RIVATUNER fa TUTTO! e il cambio dissy e + che consigliato...
fabisnow
06-10-2005, 10:03
e il cambio dissy e + che consigliato...
Ripeto...qual'e il motivo?
Semplicemente se metti uno Zalman fa meno rumore -dissipa meglio -e' piu bello
e nel kit ci sono i dissi per le ram! ah puoi scegliere due velocita'
ciao
come ho detto RIVATUNER fa TUTTO!
straquotoooo!!! :read:
appena provato per disperazione su una scheda Nvidia e anche se adesso mi segna 2°c in più almeno c'é SILENZIO!...o almeno abbiamo ridotto il rumore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.