View Full Version : [Roma/Latina+sped] Sony PSP nuova + FIFA 06 originale in italiano!!!
cherubrocker
04-10-2005, 16:32
Come da titolo, vendo Sony PSP NUOVA, nel suo imballo originale!!
La nuovissima console della Sony, per chi non la conoscesse ancora, è perfettamente equivalente alla PS2 ma con la differenza che è poco più grande del palmo di una mano!!
Ma attenzione, non è solo una semplice console per videogames: è stata progettata per supportare le comunissime memory stick duo e duo pro, per vedere foto e film e per ascoltare musica!! In poche parole è una vera e propria mini stazione multimediale tascabile!!
La console è nuova, è stato solo aperto l'imballo, testata la funzionalità della console e poi richiuso tutto!!
Nella confezione troverete la console, l'alimentatore per la corrente, delle elegantissime cuffie originali Sony per ascoltare la musica e un comodissimo astuccio in speciale tessuto morbido originale Sony!!
Inoltre, aggiungo anche il nuovissimo gioco FIFA06, ovviamente originale e per PSP, così potrete subito cominciare a giocare col gioco dell'anno!!
Ma non è finita! Per poter sentire la musica e l'audio dei film senza dover usare le cuffie, aggiungo un eccezionale supporto casse stereo della Logic3! Funziona molto semplicemente, basta appoggiarvi sopra la PSP! Se volete vedere nel dettaglio l'articolo, cliccate QUI (http://www.spectravideo.com/?page=shop/flypage&product_id=392)
Riepilogo nel dettaglio i prezzi e il totale, gli oggetti in ogni caso vengono venduti in blocco.
PSP + auricolari + custodia morbida = 219 €
FIFA06 per PSP = 40 €
PSP532 Sound Grip for PSP = 25 €
GARANZIA VALIDA FINO AL 22-09-2007
CONSEGNA A MANO A ROMA O LATINA
EVENTUALE SPEDIZIONE A CARICO DEL DESTINATARIO
PREZZO 284 €, IVA INCLUSA !!!
Ma è uno scherzo o cosa? :eek: :rolleyes:
fabio536
04-10-2005, 16:55
E CE L'ANDIAMO A COMPRARE AL SUERMERCATO A 249,00€ IVA INCLUSA :D
kosimiro
04-10-2005, 18:25
è un prezzo assurdo !!!!!!!!! :eek:
a roma da ricordi la vendono proprio a 249 euro ;)
...e fifa 06 a 90 euro....non ho parole
è un prezzo assurdo !!!!!!!!! :eek:
a roma da ricordi la vendono proprio a 249 euro ;)
Dovunque costa 249 euro....
E CE L'ANDIAMO A COMPRARE AL SUERMERCATO A 249,00€ IVA INCLUSA :D
sei il mio idolo...!!!
Per l' autore del messaggio: ti conviene abbassare il prezzo a norma di regolamento, i moderatori sono già intervenuti più volte in questi giorni, meglio non abusare della loro pazienza ;)
ti offro 200 euro a mano per la sola console o 230 con il gioco
sei il mio idolo...!!!
Per l' autore del messaggio: ti conviene abbassare il prezzo a norma di regolamento, i moderatori sono già intervenuti più volte in questi giorni, meglio non abusare della loro pazienza ;)
ne sò qualcosa... :D
Dovunque costa 249 euro....
OT
predicare bene e razzolare male...a voi vi han graziato :rolleyes:
/OT
OT
predicare bene e razzolare male...a voi vi han graziato :rolleyes:
/OT
sbagliando si impara loregux...la vendevo a 230 infondo.un sassolino sopra ce lo mettiamo?
sbagliando si impara loregux...la vendevo a 230 infondo.un sassolino sopra ce lo mettiamo?
si si ci mancherebbe ;)
però dai cazziare uno proprio sulla stesso oggetto della tua vendita fa LOL :sofico:
comunque qui è molto più lampante: costa più del nuovo :D
torgianf
04-10-2005, 18:41
non siamo su ebay. questo e' hwupgrade
cherubrocker
04-10-2005, 18:54
Desidero rispondere a tutti coloro i quali si sono giustamente sentiti presi in giro dalla mia iniziale proposta di vendita. Purtroppo c'è stato un malinteso riguardo la presenza del PSP532 - Sound Grip, il meccanismo portatile per sentire la PSP senza bisogno delle cuffie: avevo dimenticato di segnarlo!
In ogni caso, per correttezza, ho elencato i prezzi unitari e la relativa somma, che ho deciso di abbassare sensibilmente per riscattarmi dal precedente malinteso ;)
Adesso, considerando che ogni prodotto è assolutamente nuovo e in garanzia per due anni pieni, sono sicuro che nessuno abbia più niente per cui protestare!
Ad ogni modo, sono a disposizione per qualsiasi tipo di domanda o critica, basta mandare un PM o postare pubblicamente nel topic, per me non c'è problema.
Cherubrocker
sei fuori regolamento, costa 249nuova e devi togliere l'iva + qualcosina di usura
la mia offerta credo sia onesta
l'accetti?
pixel rovinati?
cherubrocker
04-10-2005, 19:14
sei fuori regolamento, costa 249nuova e devi togliere l'iva + qualcosina di usura
la mia offerta credo sia onesta
l'accetti?
pixel rovinati?
Leggi bene, tutti i prodotti sono stati acquistati il 22 settembre e sono soltanto stati sconfezionati e provati. Insomma usura zero.
Considerando, come giustamente dici, che la sola console costa 249 € nuova, penso che la mia proposta di psp nuova, fifa 06 e adattatore audio esterno portatile a 284 €, sia un'offerta onesta e convenientissima!
Leggi bene, tutti i prodotti sono stati acquistati il 22 settembre e sono soltanto stati sconfezionati e provati. Insomma usura zero.
Considerando, come giustamente dici, che la sola console costa 249 € nuova, penso che la mia proposta di psp nuova, fifa 06 e adattatore audio esterno portatile a 284 €, sia un'offerta onesta e convenientissima!
249/1,20(iva)=207€ (ti ho offerto 200€ perchè E'USATA)
con il gioco posso arrivare a 235, l'adattatore audio non mi serve
cherubrocker
04-10-2005, 19:42
249/1,20(iva)=207€ (ti ho offerto 200€ perchè E'USATA)
con il gioco posso arrivare a 235, l'adattatore audio non mi serve
Allora nulla, come specificato vendo solo in blocco quindi è inutile stare a discutere sui prezzi ;)
Grazie comunque per la tua offerta, ne terrò conto se qualcuno dovesse prendere solo l'adattatore audio.
l'adattatore (è quello da 49 giusto?nn quello da 19 vero?) come si sente?
in una stanza grande come se la cava?
ma sbaglio o è quello da 19,90?
allora, visto che è quello da 19.90, non puoi venderlo a 25euro.
ti offro 250€ (te lo pago 15€) a patto che la psp non ha pixel rovinati.
Attendo una tua risposta fino a stasera tardi, domattina mi sento svincolato da questa offerta e me la faccio prendere al negozio (io nn posso andarci xchè sto male).
Non credo che nessuno al mondo :D ti possa offrire di più: pensaci bene
ciao
cherubrocker
04-10-2005, 20:27
allora, visto che è quello da 19.90, non puoi venderlo a 25euro.
ti offro 250€ (te lo pago 15€) a patto che la psp non ha pixel rovinati.
Attendo una tua risposta fino a stasera tardi, domattina mi sento svincolato da questa offerta e me la faccio prendere al negozio (io nn posso andarci xchè sto male).
Non credo che nessuno al mondo :D ti possa offrire di più: pensaci bene
ciao
284€ meno 10€ della tua valutazione sull'adattatore audio fanno 274€. La tua offerta evidentemente tiene conto tacitamente di un ulteriore sconto di 24€.
Sinceramente, a queste cifre me la tengo e ci gioco io!
Ti ringrazio nuovamente per l'interessamento, ma se un prezzo è stabilito non si può continuare a insistere, per di più per sconti così pesanti!
284€ meno 10€ della tua valutazione sull'adattatore audio fanno 274€. La tua offerta evidentemente tiene conto tacitamente di un ulteriore sconto di 24€.
Sinceramente, a queste cifre me la tengo e ci gioco io!
Ti ringrazio nuovamente per l'interessamento, ma se un prezzo è stabilito non si può continuare a insistere, per di più per sconti così pesanti!
ok, buona vendita
comunque sei fuori regolamento
ciao
ok, buona vendita
comunque sei fuori regolamento
ciao
se è fuori regolamento posta i link dei prezzi, se fosse vero non può vendere ;)
intanto segnalo al mod perchè faccia chiarezza :)
la console costa 249 e + di 207 non può venderla qui, anzi dovrebbe togliere qualcosa e invece chiede 219
le casse costano 19.90 e le vende a 25
il gioco credo costi 49.90 ma potrei sbagliarmi
cherubrocker, ho svuotato rimandami il pvt,ok?
cherubrocker
04-10-2005, 21:29
cherubrocker, ho svuotato rimandami il pvt,ok?
Fatto :)
Napalm_R6
04-10-2005, 22:53
le casse costano 19.90 e le vende a 25
Se non sbaglio, per le casse sarebbe 19.90 sterline
cherubrocker
04-10-2005, 22:55
Si lo confermo, quelle sono sterline. Quindi 25 EURO sono un ottimo prezzo, soprattutto ribadendo per l'ennesima volta che TUTTI gli oggetti sono nuovi di pacca e in garanzia per due anni pieni!!!
azz, pardon
cherubrocker
05-10-2005, 17:40
UP! :D
Andrebbe bene cercare di non assalire il venditore che evidentemente non conosce le regole del forum ma segnalargli le cose con educazione e magari in privato per non inquinare i thread.
Preferisco pensare a questo forum come ad una comunità di appassionati (forum che offre servizi utili come questo mercatino), piuttosto che ad un raduno di invasati sciacalli che cercano a tutti i costi l'affarone del momento.
Detto questo il prezzo massimo di vendita è indubbiamente quello del nuovo meno l'iva e su questo non ci piove, ma pretendere l'usura di un oggetto che ha neanche due settimane... Suvvia!!!
Tiratina d'orecchi per il venditore ;) e un saluto a tutti voi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.