View Full Version : Vola con internet+mac, si può?
Salve a tutti cari mac-users,
inizio col chiedere scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove postare il mio quesito.
Veniamo ai fatti, è da mooooolto tempo che vi seguo, leggendo i vostri post ho pian piano risolto alcuni dubbi (ne ho ancora altri, ma c'è tempo per quelli), e così ho deciso che a natale verrà il momento giusto per prendere l'ibook.
Me ne sono "innamorato" :flower: già da 1 pò, quindi volevo finalmente fare il grande salto ma...
Ecco i dubbi:
1 - Il bonus di vola con internet è valido anche se acquisto 1 macchina apple?
2 - Si possono usare insieme sia il bonus di vola con internet che lo sconto studenti?
3 - Sono previsti aggiornamenti per l'ibook per i prossimi mesi?
ArticMan
04-10-2005, 18:54
Puoi usare vola con internet tranquillamente insieme allo sconto studenti.
No, non si pensa ci siano aggiornamenti, sono avvenuti di recente
Salve a tutti cari mac-users,
inizio col chiedere scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove postare il mio quesito.
Veniamo ai fatti, è da mooooolto tempo che vi seguo, leggendo i vostri post ho pian piano risolto alcuni dubbi (ne ho ancora altri, ma c'è tempo per quelli), e così ho deciso che a natale verrà il momento giusto per prendere l'ibook.
Me ne sono "innamorato" :flower: già da 1 pò, quindi volevo finalmente fare il grande salto ma...
Ecco i dubbi:
1 - Il bonus di vola con internet è valido anche se acquisto 1 macchina apple?
2 - Si possono usare insieme sia il bonus di vola con internet che lo sconto studenti?
3 - Sono previsti aggiornamenti per l'ibook per i prossimi mesi?
Credo che la miglior cosa sia quella di consultare direttamente il sito Apple :)
http://www.apple.com/it/promo/volaconinternet/
Se escludi l'ultima parte del link, puoi consultare tutte le promozioni in corso da parte di Apple...
Credo anche che siano combinabili sia lo socnto studenti che il promo vola con internet.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti degli iBook per Natale, sono da escludere, sono il prodotto più recente presentato da Apple...possiamo aspettarci invece il rinnovo di altre linee come quelle dei PowerMac, degli iMac, del Mac Mini e sopratutto dei PowerBook
Myname
Perfetto grazie 1000, sono contento. :D
L'ibook da 12" è perfetto così com'è, ha quasi tutto di serie (bluetooth e wi-fi su tutti), speravo solo nel passaggio ad un hard disk da almeno 5400 rpm ma non si può avere tutto dalla vita quindi...
Per i TORINESI: conoscete qualche negozio a Torino che permetta di vedere dal vivo gli ibook?avevo letto un thread tempo fa che parlava appunto di questo, ma ora non lo trovo più!
allanon_fm
05-10-2005, 11:23
Perfetto grazie 1000, sono contento. :D
L'ibook da 12" è perfetto così com'è, ha quasi tutto di serie (bluetooth e wi-fi su tutti), speravo solo nel passaggio ad un hard disk da almeno 5400 rpm ma non si può avere tutto dalla vita quindi...
Per i TORINESI: conoscete qualche negozio a Torino che permetta di vedere dal vivo gli ibook?avevo letto un thread tempo fa che parlava appunto di questo, ma ora non lo trovo più!
non sono di torino ma sò che il mondadori store è fornitissimo e pratica lo sconto studenti......
Originariamente inviato da allanon_fm
non sono di torino ma sò che il mondadori store è fornitissimo e pratica lo sconto studenti......
Grazie per la dritta, ora provo a guardare sul sito apple per vedere i rivenditori mondadori più vicini a me, così magari ci faccio 1 salto e inizio a vedere la "bestiolina" da vicino :) .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.