View Full Version : iPod nano: 10 milioni di consegne per Q4 2005
Redazione di Hardware Upg
04-10-2005, 16:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/15509.html
Alcune stime indicano che Apple sarebbe in grado di produrre e commercializzare più di 10 milioni di lettori iPod nano per il quarto trimestre dell'anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
riccofricco
04-10-2005, 17:15
Ce L'ho.. bianco... 4gb è bellissimo!
Ce l'ho... rosso... e profumato...
mi sembrano veramente tanti .......
bhe in effetti 10 milioni su una popolazione di 1 miliardo di possibili acquirenti (diciamo europa+usa+asia) fa uno ogni 100 persone....praticamente lo comprano in massa tutto il mondo che lo può comprare....questo senza contare le vendite degl'altri modelli di ipod.... non è un pò esagerata?
AnonimoVeneziano
04-10-2005, 19:44
Apple ha proprio trovato la sua gallina dalle uova d'oro ....
Ciao
Caesar_091
04-10-2005, 19:55
Si ok per le uova d'oro... ma con sti iPod c'hanno rotto. Sarabbe il caso che di rimettersi a fare computer più al passo coi tempi oltre che lettori di Mp3.
O forse voglio fissiarsela fino ai primi Mac con CPU Intel?
A questo putno speriamo che con Intel le cose vadano meglio.
AnonimoVeneziano
04-10-2005, 20:21
Si ok per le uova d'oro... ma con sti iPod c'hanno rotto. Sarabbe il caso che di rimettersi a fare computer più al passo coi tempi oltre che lettori di Mp3.
O forse voglio fissiarsela fino ai primi Mac con CPU Intel?
A questo putno speriamo che con Intel le cose vadano meglio.
Devi anche contare che non è così facile. Il dominio di Windows è troppo diffuso, anche se i Mac fossero motlo + potenti e con un SO molto migliore sarebbe comunque dura rubare il dominio agli Wintel , ma queste sono solo condizioni ideali .
Ciao
placido2
04-10-2005, 20:36
Mi pare che questi dati spieghino il costo piuttosto basso dell'aggeggio, soprattutto nella versione 4Mb, rispetto ai costi di produzione. La Apple prevede enormi economie di scala. Pero' e' un bel rischio, ci si gioca l'azienda su un prodotto solo (dato anche che con il cambio di processori in vista non c'e' da attendersi grandi aumenti della vendita di Mac)
samslaves
04-10-2005, 22:53
ATTENZIONE:
a mercoledi' prossimo ! Sono stati consegnati inviti Apple alla stampa che recitano
"One more thing..."
che succedera'? Di solito la frase il Jobs la tira fuori al keynote quando presenta una novita'...
sento odore di ipod video o qualcosa di nuovo sempre per la fascia consumer
Haran Banjo
05-10-2005, 08:31
Mah, forse la novità sarà l'iPod Nano senza schermo che si graffia al solo guardarlo... :asd:
...oppunre, magari, l'iPod "Nano Pelato", a forma di Berlusconi... :D
Rubberick
05-10-2005, 09:03
...oppure, magari, l'iPod "Nano Pelato", a forma di Berlusconi... :D
OMG :D :D :D
Boh.. finalmente un ipod che fa le foto? xD
Haran Banjo
05-10-2005, 11:09
C'è chi ne ha già ricavato un'immagine...
http://static.flickr.com/25/45294813_d42a79b086_o.jpg
Per favore torniamo in topic :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.