View Full Version : [FABLE] Finito, mi sono divertito ma...
Possibile che c'è un unico finale? Io mi sono sempre comportato correttamente (nel gioco ovviamente :D) ma alla fine il mio eroe si fa tentare ed indossa la maschera. Ma allo cosa l'ho fatto a fare? Adesso ricomincio il gioco e uccido tutti :(.
Possibile che nessuno ha giocato a Fable?
nicropilar
11-10-2005, 14:45
mi sembra che devi schiacciare un tasto per fargli buttare via la maschera, compare la scritta sotto! :read:
medievalspawn
11-10-2005, 16:03
quando il maestro mi dice di accettare la missione ARENA, dove devo andare??
grazie
85kimeruccio
11-10-2005, 17:38
all'arena :)
L'ho finito nuovamente, questa volta giocandolo come cattivo. Mi sono divertito molto di più ed il mio eroe, a furia di uccidere guardie in massa è diventato molto più forte del "buono": sono arrivato ad essere "esperto" in tutti i parametri fisico e agilità, ed in quasi tutte le magie...
Alla fine in ogni caso non ho indossato la maschera :D. Giocandolo con il buono non avevo capito che dovevo premere qualcosa, ero troppo preso dal finale. Ma perché non hanno fatto come in tutti gli altri casi? Il gioco si blocca e appaiono 2 possibilità, mentre alla fine no...
Io lo stò finendo da buono, mio fratello da cattivo, vedremo.
P.S.
Un bel consiglio al volo, le pozioni chè danno 1000 punti di
Volontà, Forza o Agilità possono essere utilizzate in combo con il Moltiplicatore (la X che compare a sinistra colpendo i nemici ripetutamente senza farsi colpire),
ad esempio io sono riuscito ad arrivare a Moltiplicatore X25 quindi ho usato la fiala Volontà ottenendo:
1000 X 25 = 25000 punti Volontà (ma vale anche per le fiale Forza e Abilità).
Poi ci sarebbe anche un trucco per prendere infinite pozioni Volontà, se lo volete fatemelo sapere perchè non ricordo i dettagli e dovrei cercare un pò.
Ciao.
Vorrei sapere quel trucco come si fa...
Vorrei sapere quel trucco come si fa...
Il trucco consiste nel collezionare un numero teoricamente infinito di pozioni dellà volontà di cui sopra,
per attuarlo bisogna salvare nella gilda quando si inizia la missione in cui devi attraversare la porta che si apre scoprendone il nome.
Utilizzi il portale della Gilda per andare al portale del livello più vicino alla caverna in questione.
In questo livello quando devi compiere la missione è presente solo 1 Golem, il trucco consiste nel prendere 1 fiala di volontà che si trova più o meno dove è il Golem, Salvare e Ricominciare.
La Fiala sarà di nuovo lì che ti aspetta (questo finchè non porti a termine la missione).
Puoi salvare e ricominciare quante volte ti pare, mio fratello ne ha accumulate una 20 prima di proseguire.
Poi nella Arena è arrivato a moltiplicatore X25 e le ha utilizzate tutte e 20 accumulando una esperieza per la volontà di 1000 X 25 X 20 = 500.000 punti.
Non male vero?
P.S. nello stesso livello all'inizio è presente un baule con una Fiala di Rissurrezione, il trucco vale anche per queste, ma ricordati che di queste puoi averne massimo 9.
85kimeruccio
21-10-2005, 19:48
volendo ci sn i trainer.. ma non so se funziano
Il trucco consiste nel collezionare un numero teoricamente infinito di pozioni dellà volontà di cui sopra,
per attuarlo bisogna salvare nella gilda quando si inizia la missione in cui devi attraversare la porta che si apre scoprendone il nome.
Utilizzi il portale della Gilda per andare al portale del livello più vicino alla caverna in questione.
In questo livello quando devi compiere la missione è presente solo 1 Golem, il trucco consiste nel prendere 1 fiala di volontà che si trova più o meno dove è il Golem, Salvare e Ricominciare.
La Fiala sarà di nuovo lì che ti aspetta (questo finchè non porti a termine la missione).
Puoi salvare e ricominciare quante volte ti pare, mio fratello ne ha accumulate una 20 prima di proseguire.
Poi nella Arena è arrivato a moltiplicatore X25 e le ha utilizzate tutte e 20 accumulando una esperieza per la volontà di 1000 X 25 X 20 = 500.000 punti.
Non male vero?
P.S. nello stesso livello all'inizio è presente un baule con una Fiala di Rissurrezione, il trucco vale anche per queste, ma ricordati che di queste puoi averne massimo 9.
Grazie per avermi spiegato, non ci crederai ma ci ero arrivato da solo. Infatti secondo me ha poco senso dare al giocatore la possibilità di salvare lo stato dell'eroe ma non del mondo. Il trucco in questione vale pure per altri oggetti che si trovano in giro...
ciao
ho appena finito fable...
in effetti il tempo per buttare la maschera è limitato ma sufficiente..
io l'ho fatto da buono e non ho mai usato le fiale col moltiplicatore non so neanke di che state parlando però ho finito con la forza al max e il resto messo abbastanza bene...
per chi chiedeva dov'è l'arena sta a wichwood.. dove c'è lo stagno, sotto la radura di knothole (o come si chiama), dove si uccide il balverino bainco ci sono 3 strade e una passa sopra un ponte grande.. segui quella strada
FrEeF@LL
01-11-2005, 19:06
ho un problemo da noob ...non riesco ad uccidere l'ultimo avversario, J... di S....
Mi date una manina^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.