PDA

View Full Version : Nuovo Samsung 997 DF, 997 MB oppure Philips 109B60? Mod ti prego non chiudere il 3d

bartolino3200
04-10-2005, 14:38
Volevo chiedervi un consiglio. Fra il samsung 997 DF, 997 MB, un Philips 109B60 o un Philips E50, quale dovrebbe andare meglio per uso in ordine di importanza:
1) Cad grafica 3d
2) Fotoritocco
3) Lettura
4) Video
5) Giochi

Il punto 1 e 2 li metterei quasi sullo stesso piano. La lettura è anche importante in quanto vorrei cambiare monitor proprio perchè gli occhi schiattano col vecchio 17 di 5 anni fa. Grazie.

bartolino3200
05-10-2005, 09:57
Mazza quante risposte ;)
Dai possibile che i CRT siano diventati una legenda metropolitana? :D

Pinco Pallino #1
05-10-2005, 10:21
Mazza quante risposte ;)
Dai possibile che i CRT siano diventati una legenda metropolitana? :D
No... solo una chiavica metropolitana... ;)

Secondo la mia esperienza.
I Philips vanno meglio per uso ufficio... Samsung DynaFlat per multimedia e videogames... Diamontron le suonano ad entrambi.
Ordinando online, ricorda prima di accendere un cero a qualche Santo di tua fiducia.

bartolino3200
05-10-2005, 10:33
No... solo una chiavica metropolitana... ;)

Secondo la mia esperienza.
I Philips vanno meglio per uso ufficio... Samsung DynaFlat per multimedia e videogames... Diamontron le suonano ad entrambi.
Ordinando online, ricorda prima di accendere un cero a qualche Santo di tua fiducia.

Il bello dei CRT è che li compri dal negozio sottocasa, senza stare a sperare di trovarli da uno misconosciuto shop online ;)

Dei samsung dynaflat c' è il l' MB più specifico per giochi, il DF dovrebbe essere invece uno shadow mask, quindi forse più riposante.

Penso che prenderò Philips (anch' esso SM) perchè offre anche un ottimo supporto per la garanzia, tutto più snello in quanto onnipresente ;)
Grazie cmq per le info.