View Full Version : Matlab
^D4vidino^
04-10-2005, 15:29
premetto sono un niubbo........ho installato matlab su kubuntu, ho seguito tutta la procedura che ho trovato nel file readme per crakkare l'installazione.........ora però se clicco sul file matlab si avvia appare il logo di matlaba caricà un pò e poi nulla non parte il programma.........sono andato anche sul sito della mathworks, ho installato e aggiornato le varie librerie ma nulla..........non so, se qualcuno ha avuto un problema simile mi faccia sapere grazie.........
gino1221
10-10-2005, 13:49
premetto sono un niubbo........ho installato matlab su kubuntu, ho seguito tutta la procedura che ho trovato nel file readme per crakkare l'installazione.........ora però se clicco sul file matlab si avvia appare il logo di matlaba caricà un pò e poi nulla non parte il programma.........sono andato anche sul sito della mathworks, ho installato e aggiornato le varie librerie ma nulla..........non so, se qualcuno ha avuto un problema simile mi faccia sapere grazie.........
identico problema.. ma non so come risolvere :(
cmq ti do un up :p
^D4vidino^
10-10-2005, 16:01
ho risolto un piccolo problema........fondamentalmente banale e quasi mi vergogno ma sono niubbio e capita............
per far partire matlab bisogna andare da shell nella cartella /matlab/bin
e qui eseguire il comando ./matlab
ora però ho riscontrato un altro problema e cioè non c'è modo di fare andare Simulink............se qualcuno sa qualcosa è ben accetto.........
grazie
premetto sono un niubbo........[...]...ho seguito tutta la procedura che ho trovato nel file readme per crakkare l'installazione.........
................
:D
................
gino1221
11-10-2005, 00:23
ho risolto un piccolo problema........fondamentalmente banale e quasi mi vergogno ma sono niubbio e capita............
per far partire matlab bisogna andare da shell nella cartella /matlab/bin
e qui eseguire il comando ./matlab
ora però ho riscontrato un altro problema e cioè non c'è modo di fare andare Simulink............se qualcuno sa qualcosa è ben accetto.........
grazie
scusa, ma come hai detto che hai risolto il problema dell'avvio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.