View Full Version : I prezzi nelle palestre
ironmanu
04-10-2005, 13:57
ciao a tutti,
In questi ultimi anni le palestre spuntano come i funghi offrendo mille proposte di abbonamenti/corsi/sedute varie...
Mi chiedevo che prezzi circolano dalle vostre parti ed in relazione a quali pacchetti (solo macchine,macchine+un corso,macchine+lampade/sauna).Naturalmente sarebbe utile sapere se in centro città o meno.Insomma qualche prezzo + le info che ritenete essenziali a riguardo.
ciaoz!
solo macchine 20€ al mese
ironmanu
04-10-2005, 14:05
solo macchine 20€ al mese
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
PORCA VACCA!!!! :eek:
qui da me solo macchine 55euro/mese!!!!!!!!!!!!!! :muro: :cry:
Come Folgore dal cielo
04-10-2005, 14:06
dove vado io c'è la promozione piscina+ palestra 45 €. Oppure solo palestra 30€. Oppure palestra + un corso a scelta (arti mariziali o fit boxe) 35 euro.
I prezzi sono mensili.
ironmanu
04-10-2005, 14:07
quando andavo nel'98 spendevo 60000lire/mese sempre solo macchine!
ma che attrezzi avete?veramente un prezzaccio!!!!!
ironmanu
04-10-2005, 14:07
dove vado io c'è la promozione piscina+ palestra 45 €. Oppure solo palestra 30€. Oppure palestra + un corso a scelta (arti mariziali o fit boxe) 35 euro.
I prezzi sono mensili.
cacchio anche il tuo è davvero ok,ma abito a LADROLAND????? :muro:
ironmanu
04-10-2005, 14:09
il fatto è che dalle mie parti si viaggia sui 45/50 mensili solo macchine un po' dappertutto,decisamente troppi!
Syd Barrett
04-10-2005, 14:12
300 euro sei mesi, tutto compreso (corsi, piscina, attrezzi).
A comperare solo un mese costa più di un sesto dell'abbonamento, com'è ovvio.
ironmanu
04-10-2005, 14:14
300 euro sei mesi, tutto compreso (corsi, piscina, attrezzi).
A comperare solo un mese costa più di un sesto dell'abbonamento, com'è ovvio.
siamo sempre sui 50 mensili pero' è un bel pacchettone questo!
RiccardoS
04-10-2005, 14:16
cacchio anche il tuo è davvero ok,ma abito a LADROLAND????? :muro:
sono sempre più convinto che qua nel nordest ci siano mediamente i prezzi più alti di tutta italia! :muro: in ogni ambito, dal cibo al vestire, dalle attività sportive ai divertimenti. e per fortuna che dovrebbe essere zona depressa! :rolleyes: anzi... probabilmente è depressa proprio per questo!
JarreFan
04-10-2005, 14:16
Io pago 380€ per un anno (32€ al mese), contratto Full; macchine, cardiofitness, fitboxe, corpo libero, spinning.. posso fare quello che voglio, anche se in realtà faccio solo cardio e pesi :D
Mr_Cilindro
04-10-2005, 14:26
60 euro al mese, macchine+cardio+sauna
ironmanu
04-10-2005, 14:27
sono sempre più convinto che qua nel nordest ci siano mediamente i prezzi più alti di tutta italia! :muro: in ogni ambito, dal cibo al vestire, dalle attività sportive ai divertimenti. e per fortuna che dovrebbe essere zona depressa! :rolleyes: anzi... probabilmente è depressa proprio per questo!
Veramente me ne sto rendendo sempre più conto anche io,caxxo ci sono i prezzi +alti su ogni cosa,su TUTTO!
addirittura a Mestre ci sono alcune palestre che inludono oltre alle macchine qualche corso a udite udite....... :eek: :cry: :mc: :muro: :rolleyes: --->90 euro/mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
juninho85
04-10-2005, 15:08
28 € d'iscrizione annui +38€ mensili andando 3 volte a settimana senza vincolo d'orario,altrimenti 40€ tutte le volte che vuoi :D
60€ mese per sala pesi e cardiofitness (palestra abbastanza scrausa in zona centrale) , più una quota annuale che non ricordo.
i prezzi scendono per periodi di più mesi o per orario solo diurno.
io pago un trimestrale di 81 euro(con sconto studenti)solo per il bodybuilding,c'è una limitazione di orario ma ci vado quando cavolo mi pare e nessuno si lamenta :P inoltre è senza iscrizione ..prezzo veramente ottimo dalle mie parti
chemako_87
04-10-2005, 15:30
Macchine+corso di boxe= 30€ al mese (senza limiti x il numero di volte settimanali)
E se fai qualche incontro all'anno tutto GRATIS :ciapet:
Dimenticavo: c'è anche un'iscrizione annuale di una quindicina di euro
<Straker>
04-10-2005, 15:44
Torino, annuale in promozione estiva = 400 euro, senza vincoli di oraio e tutto compreso: sala attrezzi (macchine + cardio) fit box attivita' varie. Extra, solo lo spinning.
Senza promozione, costerebbe un po' di piu', e ci sarebbe anche l'iscrizioen annuale :rolleyes:
beppegrillo
04-10-2005, 15:53
dipende sempre dalle palestre..
Nevermind
04-10-2005, 16:11
36 e rotti facendo l'annuale sennà 52 al mese :eek:
Cmq i miei prezzi sono aggiornati a quasi 1 anno fa :D
GRIFONE_85
04-10-2005, 17:01
39 al mese con il contratto da un anno... corsi compresi... :O
430 euro l'anno con la possibilità di frequentare tutti i corsi, utilizzo della sala macchine a qualsiasi ora e sconti su trattamenti estetici (percorso d'acqua, lampade, saune ecc.) e all'estate corso di acqua gym gratuito
Io ho pagato 480 € per un anno + 30 € di assicurazione solo
per le macchine.
quindi 40 € al mese.
400 euro l' anno, spesso con promozioni anche meno...
pagando 3 mesi alla volta è molto caro invece!
Dove vado io siamo a 40€ al mese x le varie macchine + 15€ una tantum x l'iscrizione, senza vincoli di orari o giornate. Ovviamente se si fa l'abbonamento trimestrale, semestrale o annuale i prezzi scendono. Fino allo scorso anno in questa cifra era compreso anche un corso a scelta tra fitboxe, kickboxe, spinning o aerobica, adesso x questi corsi bisogna aggiungere altri 10€ :muro: quindi faccio solo macchine :D
kilbraken
04-10-2005, 18:29
72 euro/mese
junkman1980
04-10-2005, 18:45
qui a tokyo 82 euro al mese e comprendono:
machine room,piscina,vari corsi di aerobica,yoga,sauna,bagno turco,idromassaggio
40 euro al mese con abbonamento per un anno alla fitness first a bologna (si può dire quasi centro). tutti i corsi (tranne spinning) + macchine + noleggio gratis per un giorno di videocassette (vecchissime però :O ) + alcune riviste gratis + alcune bibite a scelta :)
Io poco fuori Rimini pago 60 euro al mese, se faccio 6 mesi 45 al mese, se faccio un anno 38 al mese solo sala pesi senza nient'altro.
50 di tessera annuale e 50 al mese
possibilita di comprare piu mesi con sconti (fino alla annuale a 500 euro)
palestra aperta 7giorni su 7 ( sabato e domenica solo mattina) nessuna limitazione- di giorni o tempo :
cmq piu importente del costo è la validita dell' istruttore ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.