View Full Version : [Roma] Cerco sk video pci-e fascia media!
THE MATRIX M+
04-10-2005, 17:49
Un amico si vende una ABIT X600PRO 256 Mb UGURU non so il prezzo, devo chiedere. Ciao :)
6600liscia 256MB Asus.
Spara un prezzo, vediamo un pò, vorrei passare a qualcosa più su
THE MATRIX M+
04-10-2005, 18:17
ottimo!
fammi sapere!
Ok :)
x iuccio
quanto tempo ha la scheda? hai garanzia residua? l'hai oc?
fammi sapere!!!
ciao!
THE MATRIX M+
04-10-2005, 20:07
ottimo!
fammi sapere!
Allora, la scheda ha la tecnologia abit uguru, ovvero ti permette di overclockarla e di overvoltarla direttamente da windows; inoltre ti permette di regolare la velocità della ventolina ( originale abit con led blu ) e di monitorare le temperature. La scheda è completa di scatola e di tutto il bundle a corredo. Una piccola chicca è che sulla scheda vi è installato dalla stessa abit un piccolo switch che permette di portarla a X600XT :)
La scheda è perfetta ( la vende solo ed esclusivamente per passaggio a X800XL ) e in garanzia presso abit. Il prezzo, anche in virtù della particolarità della scheda è di 100 € incluse ss.
Fammi sapere ;)
la scheda è di febbraio. La garanzia dovrebbe essere un anno, non so bene, mi posso informare ma non ha mai dato problemi.
Ho provato OC solo per benchare tre volte. Portata a 400/600 senza problemi (non ho provato oltre) con dissy stock. Giocato una volta con 360/570 a Swat4 1024*768 dettagli massimi e filtri attivati da control panel (di nvidia, non del gioco) tutti al massimo. Dicevo, giocato per 1h e mezza (per testare stabilità) e non ha dato problemi. Con un buon dissy potrebbe anche salire di più il core, per la vram non saprei, pare vada a culo.
xketto85x
04-10-2005, 22:59
ciao ho da offrirti una asus 6600gt extreme, retail 128Mb @150s. incluse
oppure una asus x600xt@600/820 (performance come una 9700pro) @ 75€ s. incluse.
salve a tutti!
questa mattina non potro rispondervi dato che saro fuori casa, volevo avvertirvi che lo faro a partire dal primo pomeriggio con maggiore calma!
a dopo!
un po di risposte...
X THEMATRIX: capisco la particolarità della scheda, ma a quel prezzo la prendo nuova qui a Roma con tanto di garanzia ;)
X IUCCIO: parlando di euro quanto vorresti?
X XKETTO85X: la extreme ha un buon prezzo, ma è fuori dalla mia liquidità, l'x600 invece ha garanzia residua? l'hai mai oc?
Per tutti:
ho a disposizione del materiale informatico da vendere, magari vi potrebbe interessare:
batteria nuova ibook 12" condizioni estetiche ottime--> 90€
chiavetta usb wifi della zyxel, fa da ricevente a 54mbs e ANCHE da access point sempre a 54mbs!nuova mai usata con imballi e tutto originale -->40€
inoltre senza che mi dilungo varie stampanti e 1 fax!:D
fatemi sapere!
THE MATRIX M+
05-10-2005, 16:21
un po di risposte...
X THEMATRIX: capisco la particolarità della scheda, ma a quel prezzo la prendo nuova qui a Roma con tanto di garanzia ;)
Ok, nessun problema, ciao :)
ciao e grazie comunque! :)
Ho chiesto al mod e pare che un buon prezzo possa essere 110€. Tu quanto avevi in mente invece? Ovviamente ho tenuto la confezione originale e i cd e compagnia bella...
X iuccio
mi sembra un po caruccio dato che per 110€ trovo nuova e con garanzia il modello da 512mb!! :fagiano:
Esiste? Cmq, ti dico, ho chiesto a un mod ^_^
Postami il link mi pare poco 110 io nuova non la trovo a meno di 130
iuccio
se te lo dico non è vuota vanteria:D
cmq in pm hai il link da te richiesto ;)
ciao!
Boh, che io sappia la 6600 512MB non esiste... Anche se quel link dice diversamente
E in effetti spara anche quel prezzo che dici tu.
C'è da dire che non è proprio chiara quella scheda, visto che propone il fatto che ci siano le DDR3 mentre poi sul sito di Nvidia fanno vedere che ci sono le DDR normali.
E non si sa nemmeno che marca sia. Asus puoi star sicuro che è una buona marca.
Sarà che non sono convintissimo di venderla, ma sposto a 100 + spedizione. Altrimenti, come di prassi nel forum, consideralo un UP!
Ciao
iuccio
piu che darti il link ed assicurarti che quel sito non l'ho fatto io stanotte per prenderti in giro io non so proprio che fare:D
ad ogni modo ho fatto un preventivo oggi ad un mio amico proprio con quella scheda, tesi permettendo glielo assemblero in settimana cosi potro farti avere foto della scheda, della scatola e dello scontrino se proprio non credi che esista! :p
lo prendo come up e ti ringrazio di aver partecipato!
saluti!
Ti credo ti credo vai tranquillo :fagiano:
Però se vuoi un consiglio... già 256 sono sprecati (mai con quella banda passante riempirai così tanta RAM) ma 512 sono davvero buttati...
Prendine 256 e risparmia (meglio ancora 128)
Ciao!
effettivamente anche a me sono sembrati eccesivi,
ma mi conosco e so che una volta fatto il pc non ci mettero le mani per cambiarne i componenti ogni 3 mesi, troppa fatica, tempo e soldi da impiegare, quindi farei un acquisto "negli anni"
...pensa che mentre attendo i pezzi del pc nuovo ti scrivo da un xp1700 con 256 mb di ram...insomma non il massimo della performabilità! :fagiano:
cmq sto valutando diverse offerte, in casone avessi bisogno ti pm!
ciao e grazie comunque!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.