PDA

View Full Version : Salve a tutti

Dark Jack
04-10-2005, 13:23
Salve a tutti, sono nuovo!
E' da tempo che volevo iscrivermi a questo forum, ma per pigrizia non l'ho mai fatto fino ad oggi. Spero questa sia una comunity migliore del multiplayer( :D ), e anzi ne ho quasi la certezza dopo aver letto alcuni vostri commenti.
Saluti!

DevilMalak
04-10-2005, 13:24
Benvenuto !!! :D :D

gabberman81
04-10-2005, 13:30
E' da tempo che volevo iscrivermi a questo forum, ma per pigrizia non l'ho mai fatto fino ad oggi. Spero questa sia una comunity migliore del multiplayer( :D ), e anzi ne ho quasi la certezza dopo aver letto alcuni vostri commenti.
Saluti!

ciao anche io ero su multiplayer, poi mi hanno bannato :doh: cmq era infestata da lamer e bambini di 15 anni attaccabriga...

SunShine_3
04-10-2005, 13:33
ciao anche io ero su multiplayer, poi mi hanno bannato :doh: cmq era infestata da lamer e bambini di 15 anni attaccabriga...
Ed uno di questi bambini eri te? :stordita:

pierodj
04-10-2005, 13:36
:asd:

benvenuto comunque :)

Cociz
04-10-2005, 13:45
Saluti!A parte i soliti... mi stai già antipatico... non sei il benvenuto... non ti ambienterai mai... ti odio già... ecc... di dove 6 di preciso!!??

ziozetti
04-10-2005, 13:46
No, la diaspora no! :asd:

Cociz
04-10-2005, 13:47
No, la diaspora no! :asd:Mi sono sempre domandato come mai hai come avatar il padre di Darma!!! :O

gabberman81
04-10-2005, 13:50

anche questo forum purtroppo ne è pieno :rolleyes:

gabberman81
04-10-2005, 13:50
Mi sono sempre domandato come mai hai come avatar il padre di Darma!!! :O

xche non è la sua faccia ?? :confused: chi è darma ??

Cociz
04-10-2005, 13:54
xche non è la sua faccia ?? :confused: chi è darma ??Darma e Greg!!! Il telefilm!!! :O

ziozetti
04-10-2005, 13:57
Mi sono sempre domandato come mai hai come avatar il padre di Darma!!! :O
Perché abbiamo la stessa memoria! :D

E, per chi lo avesse pensato, no, non è la mia faccia. Ho circa la metà degli anni di Larry Finklenstein e mooolti più capelli. E faccio mooooolto meno uso di droga! ;)

Cociz
04-10-2005, 14:00

E, per chi lo avesse pensato, no, non è la mia faccia. Ho circa la metà degli anni di Larry Finklenstein e mooolti più capelli. E faccio mooooolto meno uso di droga! ;)Detto questo spaliamo m***a sul nuovo arrivato???

gabberman81
04-10-2005, 14:01

E, per chi lo avesse pensato, no, non è la mia faccia. Ho circa la metà degli anni di Larry Finklenstein e mooolti più capelli. E faccio mooooolto meno uso di droga! ;)

NOOOOO!!!non è la tua faccia ??? :confused: (meglio x te !!!) allora non 6 la persona saggia e matura che pensavo :asd: :asd: :asd:
invece quella nella mia sign purtroppo è la mia faccia :mad: :ncomment:

Cociz
04-10-2005, 14:03
NOOOOO!!!non è la tua faccia ??? :confused: (meglio x te !!!) allora non 6 la persona saggia e matura che pensavo :asd: :asd: :asd:
invece quella nella mia sign purtroppo è la mia faccia :mad: :ncomment:Beh... io mi ti farei! :vicini:

ziozetti
04-10-2005, 14:03
Detto questo spaliamo m***a sul nuovo arrivato???
No, povero, è già un fuoriuscito da Multiplayer, non infieriamo... :D

ziozetti
04-10-2005, 14:05
invece quella nella mia sign purtroppo è la mia faccia :mad: :ncomment:
Sono saggio e maturo. Non sempre la data di nascita è segno di maturità... in pochi direbbero che ci sono 3 anni di differenza fra me e te... ;)

Dark Jack
04-10-2005, 14:07
A parte i soliti... mi stai già antipatico... non sei il benvenuto... non ti ambienterai mai... ti odio già... ecc... di dove 6 di preciso!!??
Sono di Venezia provincia

P.S.:Non sono uno che è stato bannato dal multiplayer :D

Dark Jack
04-10-2005, 14:08
sì, mi ricordo di te :doh:

Cociz
04-10-2005, 14:12
Sono di Venezia provinciaPure io... e dimmi dove di preciso... cacchio!!! Sei un novellino... lo devi dire!!! :read: :muro: :stordita: :D

pierodj
04-10-2005, 14:13
sì, mi ricordo di te :doh:
la faccina che hai usato mi lascia intendere che non è esattamente un ricordo positivo... :D

juninho85
04-10-2005, 15:10
E' da tempo che volevo iscrivermi a questo forum, ma per pigrizia non l'ho mai fatto
troverau molti amici qui :D

Dark Jack
04-10-2005, 17:10
Pure io... e dimmi dove di preciso... cacchio!!! Sei un novellino... lo devi dire!!! :read: :muro: :stordita: :D
Spinea

la faccina che hai usato mi lascia intendere che non è esattamente un ricordo positivo... :D
A buon intenditor...

sbera
04-10-2005, 17:57
ben venuto :D