View Full Version : icona su desktop
ciao
premetto che sono vero villico nel uso di linux ma devo ammettere che è veramente stimolante utilizzarlo
il problema: ho installato firefox 1.07 su mandrake 10.1 come posso creare un icona eseguibile sul desktop?
ciao :)
Stai usando kde o gnome ?
ciao ;)
Clicca con il tasto destro sul dektop. Ora vai in Crea -> Collegamento ad un'applicazione... Scegli l'icona e il nome del eseguibile da far partire.
ciao ;)
sono un pò de coccio :D
in applicazine cosa metto nella riga comado: devo legarlo al eseguibile?
ok fatto!! :D
ti rompo le scatole per due cosette ancora
se volessi mettre l'icona nella barra degli strmenti la procedure è sempre la stessa?
Utlima cosa OT sai pcosa posso utilizzare per ascoltare la radio e vedrei i file video su internet?
grazie di nuovo ciao :) :)
Utlima cosa OT sai pcosa posso utilizzare per ascoltare la radio e vedrei i file video su internet?
mplayer
Ciao ;)
ti rompo le scatole per due cosette ancora
se volessi mettre l'icona nella barra degli strmenti la procedure è sempre la stessa?Si certo. Se hai gia l'icona sul dekstop puoi anche traqscinarla dentro alla taskbar.
Per le radio usa amaroK che è infinitamente piu comodo.
Per i video in giro c'è un plugin per firefox che usa mplayer ma non mi ricordo il nome :muro:
ciao ;)
Per i video in giro c'è un plugin per firefox che usa mplayer ma non mi ricordo il nome :muro:
ciao ;)
mplayerplug-in (http://mplayerplug-in.sourceforge.net) Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.