View Full Version : WM2003: passare da ENG a ITA
Axim x50v con WM2003SE in inglese:
se scarico l'agg. dal sito Dell(WM2003SE italiano) in italiano riesco ad averlo in questa lingua o ci sono problemi?
Posto il link del download:
http://support.euro.dell.com/support/downloads/download.aspx?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs&releaseid=R103220&SystemID=PDA_AXIM_X50&os=PPCA&osl=it&deviceid=7464&devlib=0&typecnt=1&vercnt=2&formatcnt=1&fileid=133538
Grazie a tutti! :)
No, non puoi perché hai la licenza solo per utilizzare il sistema operativo.
Probabilmente qualcuno avrà anche scoperto come installare la rom in un'altra lingua (cerca bene sul web), ma l'operazione rimane illegale e comporta la perdita della garanzia.
Un'alternativa è l'aquisto di un software come Language Extender di Paragon Software (www.penreader.com).
Ciao
No, non puoi perché hai la licenza solo per utilizzare il sistema operativo.
Probabilmente qualcuno avrà anche scoperto come installare la rom in un'altra lingua (cerca bene sul web), ma l'operazione rimane illegale e comporta la perdita della garanzia.
Un'alternativa è l'aquisto di un software come Language Extender di Paragon Software (www.penreader.com).
Ciao
Ho trovato uno che me lo vende per pochi soldi. L'ha preso negli States(ha la ricevuta) a novembre 2004. Ovviamente è in inglese e la garanzia vale solo li.
Per quanto riguarda la fattibilità se scarico quel file mi impedirà di fare l'upgrade quindi??? Se poi passerò a WM5 potrò passare a quello italiano o sono vincolato ancora alla lingua inglese?
Controllerò il programmino che mi hai indicato! :)
A maggior ragione con WM5.0 sarai vincolato all'inglese perché per ora non esistono programmi per la traduzione del sistema operativo e nessuno ha ancora provato a installare una rom in lingua diversa (potrbbe non essere più possibile... non si sa).
Il programma di installazione degli aggiornamenti impedisce l'aggiornamento se rileva un palmare in lingua diversa.
Ciao
A maggior ragione con WM5.0 sarai vincolato all'inglese perché per ora non esistono programmi per la traduzione del sistema operativo e nessuno ha ancora provato a installare una rom in lingua diversa (potrbbe non essere più possibile... non si sa).
Il programma di installazione degli aggiornamenti impedisce l'aggiornamento se rileva un palmare in lingua diversa.
Ciao
Io cmq intendevo WM5 quando uscirà in italiano.
Cmq vedremo dai... :D
Mah... personalmente ho il palmare in inglese e me lo tengo tale, tanto non cambia nulla; basta installare una tastiera con layout italiano e dizionario predittivo in italiano (la demo di Language Extender per esempio) ed eventualmente un programma per sostituire word mobile.
Ciao
Mah... personalmente ho il palmare in inglese e me lo tengo tale, tanto non cambia nulla; basta installare una tastiera con layout italiano e dizionario predittivo in italiano (la demo di Language Extender per esempio) ed eventualmente un programma per sostituire word mobile.
Ciao
Quindi quel programmino non traduce completamente il palmare! Lascia cmq delle pecche... :(
Quindi quel programmino non traduce completamente il palmare! Lascia cmq delle pecche... :(
Sinceramente non saprei... la versione demo (lite) non traduce nulla, installa semplicemente una tastiera con layout italiano e un dizionario predittivo sempre in italiano e non scade.
Ciao
Sinceramente non saprei... la versione demo (lite) non traduce nulla, installa semplicemente una tastiera con layout italiano e un dizionario predittivo sempre in italiano e non scade.
Ciao
Hai PVT :)
Massimo87
05-10-2005, 11:05
perchè passare da Inglese ad Italiana?
le ROM italiane sono pessime.. non aggiornate e sopratutto mancano delle cose (come il transcriver) e ci sono incompatibilità con alcuni software..
poi vedi tu.. io sinceramente lo preferisco in inglese.. è pure + bello :D
vuoi mettere la scritta "Owner" contro "Utente" ??
:D
perchè passare da Inglese ad Italiana?
le ROM italiane sono pessime.. non aggiornate e sopratutto mancano delle cose (come il transcriver) e ci sono incompatibilità con alcuni software..
poi vedi tu.. io sinceramente lo preferisco in inglese.. è pure + bello :D
vuoi mettere la scritta "Owner" contro "Utente" ??
:D
Più che altro era per la tastiera e per word.
Per il resto non ci sono problemi, anzi... :D
Massimo87
05-10-2005, 11:28
io mi trovo meglio con la tastiera inglese (sopratutti in internet, dato che "/" è presente direttamente senza premere Shift) poi sono problemi tuoi.. le lettere stanno li, cambiano solo lettere accentante e simboli ;)
io mi trovo meglio con la tastiera inglese (sopratutti in internet, dato che "/" è presente direttamente senza premere Shift) poi sono problemi tuoi.. le lettere stanno li, cambiano solo lettere accentante e simboli ;)
Si, ma se devo scrivere del testo con Word sai che ridere... :cry:
Massimo87
05-10-2005, 12:33
Si, ma se devo scrivere del testo con Word sai che ridere... :cry:
se devi scrivere molto, ti consiglio una tastiera esterna bluetooth, e quel software che ti cambia il layout, stop :D
marcofinale
05-10-2005, 23:27
SONO INTERESSATO ANCH'IO A CAMBIARE IL SOFTWARE IN ITALIANO, NON MI INTERESSA NIENTE DELLA GARANZIA. TI PREGO FAMMI SAPERE
CIAO
SONO INTERESSATO ANCH'IO A CAMBIARE IL SOFTWARE IN ITALIANO, NON MI INTERESSA NIENTE DELLA GARANZIA. TI PREGO FAMMI SAPERE
CIAO
Per l'X50v???
Se si controlla qua: http://www.x50v.it/content/view/274/52/
(il sito è down al momento che scrivo però :( )
marcofinale
06-10-2005, 23:15
possiedo un IPAQ 2200 REGALATOMI DA UN AMICO CANADESE
possiedo un IPAQ 2200 REGALATOMI DA UN AMICO CANADESE
Amico mio se non me lo dici prima... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.