PDA

View Full Version : qtek s100 telefono difettoso

gna
04-10-2005, 12:32
Spero che qualcuno possa aiutarmi. Per tutta la serata scorsa il mio qtek si è piantato ogni 20minuti. Cioè, non mi faceva telefonare ne, ovviamente, ricevere. Ho resettato più volte ma dopo massimo 15 minuti saltava nuovamente... Ho provato anche a reinstallare xxxxx dal backup che ho fatto tempo fa, ma nulla da fare (anzi, quando sono andato a riaggiornarlo col mio PC mi ha addirittura cancellato degli appuntamenti e contatti dal pc stesso). Oggi ancora non mi ha dato problemi. Speravo fosse un errore di rete ma il mio gestore mi ha detto che non ci sono stati disservizzi in questi ultimi giorni. Non so che fare. Qualcuno di voi può aiutarmi? é già successo a qualcuno di voi?

pyp
04-10-2005, 16:36
hai provato ad aggiornare la rom ?

hai fatto il reset completo ? mi sembra di si da quello che dici...

gna
05-10-2005, 09:44
la rom è l'ultima versione, il telefono è di agosto, non so proprio da cosa possa dipendere. Il mio problema + grande è che è stato acquistato imballato ma di seconda mano. La persona che me lo ha venduto, lo ha ricevuto in ommaggio insieme ad una smart particolare... Sono andato a registrarmi, per la garanzia, su clubimatejam ma mi dice che il mio Imei è già stato registrato e su windows mobile, mi dice la stessa cosa. Lui trova sia impossibile. Il celofan lo abbiamo aperto insieme. Possibile che sia stato registrato dal distributore stesso? e a nome di chi diavolo lo ha registrato?