View Full Version : [INFO]Ricaricare cell dall'estero! (x str@fica)
Salve raga, vorrei offrire una ricarica al cell di una mia amica, codesta :D abita nel vostro bel paese, io no! Che possibilità ho di ricaricare il suo cell, dato che per scrivermi spende 30 centesimi a sms?
Il suo numero è 340039XXXXX
Ringrazio in anticipo :D
Syd Barrett
04-10-2005, 12:07
Ricaricaglielo dal sito della Voidafone o della compagnia a cui appartiene quel numero :fagiano:
stbarlet
04-10-2005, 12:11
se sei in uno dei paesi in cui è presente vodafone puoi comprare una ricarica vodafone e farla a lei
vedo che sei di lugano ... vai a chiasso e ricarichi no?
Ricaricaglielo dal sito della Voidafone o della compagnia a cui appartiene quel numero :fagiano:
penso sia vodafone, ma per ricaricarlo dal sito (soluzione più comoda) devo registrarmi, ma non posso registrarmi se non ho il cellurare vodafone :D....che macello!
RiccardoS
04-10-2005, 12:43
hai un bancomat? vieni di qua in italia e ricaricalo dal primo sportello che trovi.
Syd Barrett
04-10-2005, 12:44
penso sia vodafone, ma per ricaricarlo dal sito (soluzione più comoda) devo registrarmi, ma non posso registrarmi se non ho il cellurare vodafone :D....che macello!
Ma va? che stronzata, pensavo che le ricariche si potessero fare anche da non registrati... :eek:
Ma va? che stronzata, pensavo che le ricariche si potessero fare anche da non registrati... :eek:
esatto...è una stronzata! :muro:
regalale una scheda del tuo gestore così risparmi pure sul costo degli sms :D :D
francescox87
04-10-2005, 15:17
ma gli sms non costavano uguale anche se mandati all'estero? :mbe:
io sapevo che le chiamate costavano di più..boh
da giugno o luglio non ricordo sono raddoppiate.....
e se le regala una schede del gestore uguale.. costa sempre 30 cent!! nel caso scheda italiana verso estero= sms verso estero
caso scheda estera in ita verso estero= roaming dall'estero(l'italia)
mpattera
04-10-2005, 15:48
dipende dall'operatore, per wind la distinzione tra internzionali e nazionai esiste solo x le chiamate, non per gli sms..
MILANOgirl
04-10-2005, 15:52
perchè a me queste cose non succedono mai? :cry:
Syd Barrett
04-10-2005, 15:52
dipende dall'operatore, per wind la distinzione tra internzionali e nazionai esiste solo x le chiamate, non per gli sms..
anche per tim e vodafone, almeno i contratti che ho io. Se li mandi dall'Italia.
Se li mandi dall'estero ovviamente costano di più.
mpattera
04-10-2005, 16:27
ovvio, se li mandi dall'estero vuol dire che sei in roaming...
si ma siccome avevano pochssimo guadagno hanno pensato bene di raddopiare i costi
:rolleyes: ladri
VegetaSSJ5
04-10-2005, 17:36
perchè a me queste cose non succedono mai? :cry:
forse perchè non sei bona?!? :D :fuck:
MILANOgirl
04-10-2005, 17:42
forse perchè non sei bona?!? :D :fuck:
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.