View Full Version : Motorola V635
Ciao a tutti... visto che non ho trovato molti commenti in giro volevo chiedervi un parere su questo cell. Lo volevo prendere perchè mi piacciono i cell a conchiglia e viste le funzionalità, la buona fotocamera e l'estetica mi sembra il migliore. C'è di meglio????
Ralli soviè
04-10-2005, 12:26
eccoti la scheda tecnica del cell :
http://www.schede-cellulari.it/motorola-v635.htm
se cerchi solo ed esclusivamente un cell a conchiglia direi che è un buon cell... aggiungendo qualcosa puoi prendere un v3... sempre per rimanere nella categoria a conchiglia...
altrimenti puoi prenderti uno smartphone ;)
sblantipodi
04-10-2005, 14:37
se cerchi solo ed esclusivamente un cell a conchiglia direi che è un buon cell... aggiungendo qualcosa puoi prendere un v3... sempre per rimanere nella categoria a conchiglia...
il V3 eccetto l'estetica non e' lontanamente paragonabile al V635 ;)
Ralli soviè
04-10-2005, 14:44
il V3 eccetto l'estetica non e' lontanamente paragonabile al V635 ;)
:D
Ok allora mi sa che mi butterò sul V635. L'estetica del V3 non mi piace, è troppo grande! e poi tecnicamente non vedo grosse differenze...
sblantipodi
05-10-2005, 17:04
Ok allora mi sa che mi butterò sul V635. L'estetica del V3 non mi piace, è troppo grande! e poi tecnicamente non vedo grosse differenze...
Il V635 tecnicamente e' di gran lunga superiore infatti :)
Supporto alle TransFlash (memoria espandibile) che il V3 non ha.
Memoria interna di 10Mb contro i 5Mb del V3.
Fotocamera eccellente da 1.2MP con flash contro la VGA senza flash del V3.
Registrazione Video di default, il V3 non ce l'ha di default e l'attivazione puo' comportare la perdita della garanzia.
Il V635 e' EDGE mentre il V3 e' GPRS.
Direi che il 635 e' nettamente superiore tecnicamente rispetto al V3.
Il V635 tecnicamente e' di gran lunga superiore infatti :)
Supporto alle TransFlash (memoria espandibile) che il V3 non ha.
Memoria interna di 10Mb contro i 5Mb del V3.
Fotocamera eccellente da 1.2MP con flash contro la VGA senza flash del V3.
Registrazione Video di default, il V3 non ce l'ha di default e l'attivazione puo' comportare la perdita della garanzia.
Il V635 e' EDGE mentre il V3 e' GPRS.
Direi che il 635 e' nettamente superiore tecnicamente rispetto al V3.
Lo vado a prendere stasera, mi sono informato e in effetti hai ragione. l'unica cosa è che ho trovato che la memoria interna è di 5 mb e non 10 ma per il resto è tutto vero. grazie!
sblantipodi
10-10-2005, 11:14
Lo vado a prendere stasera, mi sono informato e in effetti hai ragione. l'unica cosa è che ho trovato che la memoria interna è di 5 mb e non 10 ma per il resto è tutto vero. grazie!
guarda, spesso i siti di recensioni scrivono delle balle.
Io ho un V635 in mano :)
Caccio la transflash e ho 10MB liberi ;)
Ottimo cell. buona scelta ;)
Ralli soviè
10-10-2005, 11:32
anche io ho letto dei 5mb di memoria... ma di sicuro ho maggiore fiducia in te che di un sito ;)
ciauz
sblantipodi
10-10-2005, 12:48
anche io ho letto dei 5mb di memoria... ma di sicuro ho maggiore fiducia in te che di un sito ;)
ciauz
;)
guarda, spesso i siti di recensioni scrivono delle balle.
Io ho un V635 in mano :)
Caccio la transflash e ho 10MB liberi ;)
Ottimo cell. buona scelta ;)
visto che tu ce l'hai posso chiederti anche quanti colori ha il display interno??? su certi siti ho trovato 64k e su altri 262k...
sblantipodi
10-10-2005, 13:23
visto che tu ce l'hai posso chiederti anche quanti colori ha il display interno??? su certi siti ho trovato 64k e su altri 262k...
262K
michele21_it
10-10-2005, 18:08
Gran bel telefono....ce l'ho da un mesetto e non mi ha ancora stancato..:D... un miracolo in pratica... :sofico:
Chaosx2x
10-10-2005, 18:41
179 euri con cavo per collegarlo al pc incluso :O è un affare secondo voi?
Ciao a tutti!
a me sembra una grande occasione...dove l'hai trovato a così poco? :muro: :muro:
Chaosx2x
10-10-2005, 20:52
da mediaworld :O però mi dicono che il blutooth del motorola funziona solo con la chiavetta motorola -.-
sblantipodi
10-10-2005, 23:27
da mediaworld :O però mi dicono che il blutooth del motorola funziona solo con la chiavetta motorola -.-
e' una grande stupidagine. Non ascoltare queste chiacchiere.
Ah lol...mi pare strano che funga solo con la chiavetta usb infatti :cool: :cool:
lol l'ho visto ieri sera che cel'hanno al mediaworld...fino a esaurimento scorte...provo a chiamare...ma pare che bisogna farselo spedire 0.0...Ciauz
Chaosx2x
11-10-2005, 14:16
gh infatti non le ho ascoltate :°D me lo sono preso e via :P :D
sblantipodi
11-10-2005, 14:21
gh infatti non le ho ascoltate :°D me lo sono preso e via :P :D
ottimo acquisto. ;)
Chaosx2x
11-10-2005, 15:52
ma cm vedo quanta memoria di base ha? sul sito e sulla confezione dice 5 MB
Si dovrebbe avere 5mb o 10...in + la transflash da 16mb nella confezione, espandibile fino a 256...Ho sentito pareri negativi, legati al fatto che il software farebbe schifo :cry: :cry: Ciauz
michele21_it
11-10-2005, 23:00
a me il software in un mese di utilizzo,tenendo acceso il cell anche la notte,non ha dato nessun problema...l'unica volta che è andato un attimino in crisi è stato quando mi si è scaricata completamente la batteria dopo aver navigato per qualche ora col pc...;) ma si è comunque ripreso subito...;)
Secondo me in giro nei confronti di motorola ci sono dei pregiudizi....invece fa degli ottimi telefoni...
sblantipodi
11-10-2005, 23:12
a me il software in un mese di utilizzo,tenendo acceso il cell anche la notte,non ha dato nessun problema...l'unica volta che è andato un attimino in crisi è stato quando mi si è scaricata completamente la batteria dopo aver navigato per qualche ora col pc...;) ma si è comunque ripreso subito...;)
Secondo me in giro nei confronti di motorola ci sono dei pregiudizi....invece fa degli ottimi telefoni...
quoto e straquoto, ormai io mi sono stancato di ripeterlo a chi non vuole sentire. :stordita:
l'ho preso anche io da mediaworld in offerta a 179 euro e, anche se non sono ancora riuscito a provarlo a fondo, devo dire che mi sembra ottimo
Chaosx2x
12-10-2005, 13:22
a me sinceramente sembra anche abbastanza solido -.-!! l'unica cosa vorrei sapere quanto mi verrà a costare una scheda di memoria t-flash più capiente
:D
P.S. anche la fotocamera mi sembra ottimissima :O :sofico:
ho trovato un piccolo problemino con il bluetooth. perchè se mi metto vicino a un mio amico che ha il nokia 6630 lui vede il mio cell e mi manda le cose mentre a me dice che non vede nessun dispositivo???? devo impostare qlc???
Mhh mi pare che una da 256mb costi 40 euri...mhh melo vado a comprare anche io^^...mi sembrava anche a me un ottimo cellu...ma c'era chi diceva che faceva schifo -.-...Grazie a tutti...Ciauz :D :D
Chaosx2x
12-10-2005, 14:36
ho trovato un piccolo problemino con il bluetooth. perchè se mi metto vicino a un mio amico che ha il nokia 6630 lui vede il mio cell e mi manda le cose mentre a me dice che non vede nessun dispositivo???? devo impostare qlc???
forse trovami o settare dispositivi amici
Chaosx2x
12-10-2005, 14:53
Mhh mi pare che una da 256mb costi 40 euri...mhh melo vado a comprare anche io^^...mi sembrava anche a me un ottimo cellu...ma c'era chi diceva che faceva schifo -.-...Grazie a tutti...Ciauz :D :Dù
39 euri da essedi
forse trovami o settare dispositivi amici
Ho provato con trovami. ora mi vede l'altro cell ma poi quando lo seleziono mi dice che è impossibile stabilire la connessione...
Chaosx2x
12-10-2005, 19:22
domani provo sul lavoro con degli amici :) e poi ti faccio sapere ;-)
Mhh...secondo voi quanto devo chiedere per il mio vecchio nokia 3200?...Penso di comprarlo a negozio!Ciauz
Chaosx2x
12-10-2005, 23:08
mi spiace nn saprei dirti, questo è il mio secondo cellulare :°D io sn rimasto a 99 euri per un nokia 3510i preso secoli fa :muro:
domani provo sul lavoro con degli amici :) e poi ti faccio sapere ;-)
grazie! anche io ho riprovato. mi vede l'altro cell ma non riesce a stabilire la connessione e quindi non riesco a mandargli le cose... :confused:
Mhh io direi sui 50 euri no? :D :D
Mhh io direi sui 50 euri no? :D :D Ciauz
Chaosx2x
13-10-2005, 20:34
uhm...io prima mi sn fatto mandare delle cose, poi ho provato a mandare via blutooth e mi ha funto, una volta che ti hanno mandato qualcosa, devi andare su dispositivi associati, ho notato una cosa però: la ricezione è lenta :°°° forse bisogna impostare qualcosa da qualche parte :P
P.S. ho bevuto un po' troppo prima di tornare a casa domani magari mi spiego meglio :°D :mc:
uhm...io prima mi sn fatto mandare delle cose, poi ho provato a mandare via blutooth e mi ha funto, una volta che ti hanno mandato qualcosa, devi andare su dispositivi associati, ho notato una cosa però: la ricezione è lenta :°°° forse bisogna impostare qualcosa da qualche parte :P
P.S. ho bevuto un po' troppo prima di tornare a casa domani magari mi spiego meglio :°D :mc:
mmm... quindi se tu vai su ricerca dispositivi te li trova??? a me la ricezione andava abb veloce.... la sigla di happy days da un mega e passa c avrà messo 2-3 minuti...
Chaosx2x
14-10-2005, 19:32
sì se faccio cerca dispositivi funge :O
i miei amici col blutut me dicono che 1 mega lo trasferisce in un lampo a loro :°°°°
vabbè piuttosto che spendere soldi aspetto il tempo che devo aspettare :°D
sì se faccio cerca dispositivi funge :O
i miei amici col blutut me dicono che 1 mega lo trasferisce in un lampo a loro :°°°°
vabbè piuttosto che spendere soldi aspetto il tempo che devo aspettare :°D
In effetti con altri cell funge anche a me ma con alcuni tipo il nokia no.... mi sa che evo portarlo a vedere!
Guardian80
25-10-2005, 14:49
Memorie t-flash superiori ai 256 mega non esistono?
spoonman
26-10-2005, 16:06
scusate ma come faccio a metterci suonerie ecc? devo per forza usare la memoria t.flash? non posso usare la memoria del telefonino?
sblantipodi
26-10-2005, 16:50
Memorie t-flash superiori ai 256 mega non esistono?
arrivano fino a 512Mb.
michele21_it
26-10-2005, 16:51
certo....basta che quando devi salvare la suoneria gli dici di salvarla nella memoria del telefono.....a me fa scegliere dove voglio salvare le immagini,suonerie etc...
Guardian80
27-10-2005, 11:58
arrivano fino a 512Mb.
Effettivamente le ho trovate in un negozio,ma a circa 80 euro.
Conoscete negozi online in cui costino meno?
scusate ma qualcuno sa come si fa a leggere i mex sul display esterno senza aprire il cell? mi hanno detto che si può fare ma io senza aprirlo riesco solo a vedere chi mi ha chiamato e a impostare il silenzioso...
ma soprattutto, il v635 mi sembra uguale al v360 motorola...
ma soprattutto, il v635 mi sembra uguale al v360 motorola...
esteticamente sono tutti molto simili i motorola a aconchiglia ma tecnicamente il V635 è molto meglio
[El]Briso
19-12-2005, 11:47
Una mia amica per sbaglio ha cancellato le applicazioni Java che ci sono installate di default, tra cui il lettore mp3..
C'è un modo per recuperarle in Internet o da qualche parte?
O bisogna per forza mandarlo in assistenza...?
esteticamente sono tutti molto simili i motorola a aconchiglia ma tecnicamente il V635 è molto meglio
perchè è meglio? a me pare uguale in quanto a caratteristiche tecniche :confused:
speranzoso
19-12-2005, 21:49
So che forse è una domanda stupida ma sono indeciso
tra il v635 e il nokia 6630 tutti e due a 180....
onestamente l'idea dello smartphone mi piaceva ma l'estetica del nokia
è tutta a suo sfavore...il v625 è abbastanza personalizzabile?(installare giochi, programmini ecc)
secondo voi quale ha i difetti maggiori?
grazie
Tra i due prenderei il 6630, per i seguenti motivi:
1) UMTS.. modem nettamente più veloce
2) Piattaforma Symbian serie60, si presta a tante installazioni, gps compreso
3) Menù e rubrica più funzionale e completa.
Io attualmente posseggo un motorola V600 che sfrutto tantissimo come modem... svolgendo egregiamente il suo lavoro, compreso adesso!
Una domanda: ma il 6630 a 180 euro dove lo trovi? Ma è brandizzato?
perchè è meglio? a me pare uguale in quanto a caratteristiche tecniche :confused:
così su due piedi mi viene in mente la fotocamera migliore, display a 262k colori, possibilità di fare filmati e tecnologia edge (che è meno veloce di umts ma neanche tanto)
Tra i due prenderei il 6630, per i seguenti motivi:
1) UMTS.. modem nettamente più veloce
2) Piattaforma Symbian serie60, si presta a tante installazioni, gps compreso
3) Menù e rubrica più funzionale e completa.
Io attualmente posseggo un motorola V600 che sfrutto tantissimo come modem... svolgendo egregiamente il suo lavoro, compreso adesso!
Una domanda: ma il 6630 a 180 euro dove lo trovi? Ma è brandizzato?
il v635 ha la tecnologia edge che è bella veloce anche lei... non è molto distante dall'umts
la connessione mi interessa meno...
il v635 l'avevo preso in considerazione perchè ha lo schermo molto bello,qbend,possibilità di ampliare la memoria,ed è molto carino come modello...
in compenso però il 6630 ha mille applicazioni da metterci su...
anche io lo avevo preso più o meno per i tuoi motivi (il 6630 come estetica mi faceva schifo!) oltre a un altro... l'avevo trovato in offerta a 179 euro!!!
un ultima curiosità!
sul v635 si possono installare giochi e programmi?
boh.. non ho ancora provato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.