View Full Version : Gioco Auto REALE!
Ragazzi un bel gioco di auto?
nessun GTA oppure simile, un gioco di auto REALE, PURO.
Mi hanno consigliato Need For Speed Underground, vero?
Qualc'altro consiglio?
torgianf
04-10-2005, 11:23
Qualc'altro consiglio?
si si,proprio reale :asd:
prova gtr
bye
Nockmaar
04-10-2005, 11:24
Qualc'altro consiglio?
Se per reale e puro intendi un gioco in cui, senza aiuti, devi veramente farti il mazzo per tenere a bada una macchina con sotto centinaia di cavalli ( come nella realta' ), non posso che consigliare GTR della Simbin.
Tra l' altro quei geniacci della Simbin hanno appena tirato fuori GT Legends, praticamente un GTR con macchine che hanno fatto la storia delle corse di qualche decennio fa.
Il volante e' quasi un must per goderseli come si deve... :D
!SengiR!86!
04-10-2005, 11:25
già già gtr è fin troppo reale :D
Ho visto gli screenshot e dovrebbe essere veramente bello questo GTR.
Io però intendevo un gioco tipo il grande e vecchio GRAN TURISMO (ci giocavo con la PS), con macchine quotidiane e non.
Conoscete qualcosa?
DrGonzo_avv
04-10-2005, 12:55
Ho visto gli screenshot e dovrebbe essere veramente bello questo GTR.
Io però intendevo un gioco tipo il grande e vecchio GRAN TURISMO (ci giocavo con la PS), con macchine quotidiane e non.
Conoscete qualcosa?
Sul genere puoi provare Toca Race Driver 2...
tra un po' dovrebbe anche uscire World Racing 2
::::Dani83::::
04-10-2005, 12:58
sul genere gran turismo puoi provare need for speed underground 2 o Juiced.
Se vuoi rimanere sulla simulazione (ma con macchine di fantasia) oltre al buon Gtr c'è anche Rfactor :)
OvErClOck82
04-10-2005, 13:09
sul genere gran turismo puoi provare need for speed underground 2 o Juiced. Se vuoi rimanere sulla simulazione (ma con macchine di fantasia) oltre al buon Gtr c'è anche Rfactor :)
:rotfl: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
no, vabbè, a partre gli scherzi, puoi provare live for speed ;)
04-10-2005, 13:34
:rotfl: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
no, vabbè, a partre gli scherzi, puoi provare live for speed ;)
se a lui interessa correre con auto "reali" e truccarle come in gran turismo non ci vedo nulla di strano in quei due titoli.....
OvErClOck82
04-10-2005, 13:40
se a lui interessa correre con auto "reali" e truccarle come in gran turismo non ci vedo nulla di strano.....
si, ma dal tuo post si intuiva che gran turismo, juiced e nfsu erano dello stesso genere, e nn mi sembra proprio così :asd:
:mano: :mano:
04-10-2005, 13:42
uhmm....come simulazione dici?? gran turismo è meno arcade di nfsu2 o juiced?
OvErClOck82
04-10-2005, 13:52
uhmm....come simulazione dici?? gran turismo è meno arcade di nfsu2 o juiced?
Gran Turismo è IL gioco simulativo
Nfsu2 e Juiced sono molto arcade, ma ugualmente divertenti ;)
Codename87
04-10-2005, 14:20
rFactor il migliore al momento in assoluto ;)
85kimeruccio
04-10-2005, 14:42
granturismo simulativo :sofico: seeeeeeeeeee
prova rbr, gtr, rfactor (che puoi modificare le auto come in NFS), lfs e netkar.
pistolino
04-10-2005, 16:33
entro natale esce toca race driver 3 :)
granturismo simulativo :sofico: seeeeeeeeeee
prova rbr, gtr, rfactor (che puoi modificare le auto come in NFS), lfs e netkar.
Gran turismo simulativo :doh: :muro:
Quoto e poi oltre a questi bei titoli mi sentirei di consigliargli anche Nascar2003(della papi) e il buon caro vecchio GPL
io ti consiglio rFactor, penso sia il migliore in circolazione , anche perchè oltre alle macchine a ruote coperte hai pure le F1 .... inoltre è molto aggiornabile con mods e skin varie..
allora,gli o provati tutti e fanno tutti cagare!!! l'unico simulatore che si avicina al
reale e' Richard burns rally,che e' fin troppo reale!!! credimi ;)
unica cosa che essendo appunto reale non lo puoi giocare con tastiera mouse o joypad ma hai bisogno di volante e pedaliera...provalo , e' un divertimento garantito :D
Motozappa
05-10-2005, 22:17
allora,gli o provati tutti e fanno tutti cagare!!! l'unico simulatore che si avicina al
unica cosa che essendo appunto reale non lo puoi giocare con tastiera mouse o joypad ma hai bisogno di volante e pedaliera...provalo , e' un divertimento garantito :D
hai provato anche gtr?
05-10-2005, 22:20
mi sembra un pò troppo personale e definitivo come commento, di giochi di guida ce ne sono tanti e per tutti i gusti, un pò di titoli li ha avuti e i demo ci sono ;)
85kimeruccio
05-10-2005, 22:49
dipende cosa hai provato :D
Grand Prix Legend
è un gioco molto vecchio, ma on line si trovano molte patches per aggiornare la grafica e rendere il gioco più attuale.
Nascar (devi informarti su quale sia l'ultimo della serie).
Sono due giochi molto belli, complicati (il primo in particolare).
Personalmente preferisco Nascar.
come simulazione GTR è una delle più fedeli....
comunque piacerebbe anche a me qualcosa tipo granturismo...abbastanza realistico ma non estremo come GTR...
allora ripeto!!! gli ho provati tutti anche simulatori di guida per PS1 e PS2 Xbox compreso....non ho mai giocato qualcosa di simile come burns rally!!! ohh raga PROVATELO...certo che sembra una publicita :sofico: ma e' veramente avanti a tutti gli altri ,non e' un parere personale, e' veramente un giocho a parte :D :D :D
provare per credere.... :O
a me interessava qualcosa su pista...
magari con auto di tutti i giorni..
dimenticavo...per me need for speed e compania bella non sono dei simulatori ma
degli arcade...gran turismo e' molto bello come giocho ma anche esso molto dietro al realismo di burnsrally...
vi faccio solo una domanda...siete sicuri che siete capaci di guidare una machina
rally??? :cool: ;) provare per credere,non dico altro :D
dimenticavo...per me need for speed e compania bella non sono dei simulatori ma
degli arcade...gran turismo e' molto bello come giocho ma anche esso molto dietro al realismo di burnsrally...
vi faccio solo una domanda...siete sicuri che siete capaci di guidare una machina
rally??? :cool: ;) provare per credere,non dico altro :D
beh lo sappiamo che NFSU ha una fisica peggio di NFS porsche 2000 che era già ben arcade....sinceramente mi ha stufato...
Granturismo non è una simulazione ma neanche un arcade...per questo è godibile senza diventare pazzi...ma dà comunque la senzazione di esserci e di farti sentire la strada...
Burns Rally sicuramente è un'ottimo gioco, anche perchè è l'unica simulazione di rally (Colin e gli altri sono tutti Arcade...non come NFSU ma quasi...)
85kimeruccio
06-10-2005, 17:25
anche stò nuovo gtl pare buono..
peccato non lo prenderò mai....
cicquetto
06-10-2005, 17:30
richard burn rally mi sembra molto simulativo, provalo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.