View Full Version : Duke Nukem Forever
^Robbie^
04-10-2005, 11:15
Lo so che il titolo è ormai una barzelletta, ma da quanto pubblicato QUI (http://www.theinquirer.net/?article=26676) Amazon avrebbe affermato che questo titolo dovrebbe essere disponibile per dicembre.
Che sia un'altra puntata della storia infinita? :sofico:
Byez!
Nockmaar
04-10-2005, 11:20
The Inquirer e' uno dei piu' grandi siti raccontaballe che esistono su Internet, sulla ATI r520 ne ha tirate fuori di tutti i colori... :asd:
Figuriamoci su un vaporware come DNF ( perche' io lo ritengo ancora vaporware, finche' non tocchero' con mano... ) :rolleyes:
A sto punto aspetto di piu' Prey....
duke nukem l'hanno chiamato forever inteso come il tempo che c'è da aspettare per averlo :O (battuta old immagino :fagiano: )
torgianf
04-10-2005, 11:41
Lo so che il titolo è ormai una barzelletta, ma da quanto pubblicato QUI (http://www.theinquirer.net/?article=26676) Amazon avrebbe affermato che questo titolo dovrebbe essere disponibile per dicembre.
Byez!
WID
Byez!
ma se gli stessi sviluppatori non sanno come sarà ...
^Robbie^
04-10-2005, 11:48
WID
:confused: :mbe:
torgianf
04-10-2005, 11:49
:confused: :mbe:
when it's done....
appena sceso dal letto :confused: :D
Radagast82
04-10-2005, 12:10
duke nukem l'hanno chiamato forever inteso come il tempo che c'è da aspettare per averlo :O (battuta old immagino :fagiano: )
:old:
^Robbie^
04-10-2005, 13:08
when it's done....
appena sceso dal letto :confused: :D
Hai ragione :muro:
Anche se sono sveglio da parecchio ancora non ho connesso :D :sofico:
FEDELFRANCO2002
04-10-2005, 15:05
The Inquirer e' uno dei piu' grandi siti raccontaballe che esistono su Internet, sulla ATI r520 ne ha tirate fuori di tutti i colori... :asd:
Figuriamoci su un vaporware come DNF ( perche' io lo ritengo ancora vaporware, finche' non tocchero' con mano... ) :rolleyes:
A sto punto aspetto di piu' Prey....
Benvenuto tra noi, Nock... :)
Nockmaar
04-10-2005, 15:08
Benvenuto tra noi, Nock... :)
Tana per spa****o? :D
FEDELFRANCO2002
04-10-2005, 15:10
Tana per spa****o? :D
Scommetto che hai riconosciuto l'avatar (nonché la sign)... :D
ragazzi di questo gioco tante parole sono state sprecate, dal 1999 che lo seguo, dal 1996 che mi sono innamorato di duke nukem 3d, se esce è quando uscirà, deve essere un capolavoro altrimenti è stato solo una bomba atomica inesplosa per anni :doh:
La cosa strana è che Amazon te lo fà acquistare almeno in pre-order e intanto paghi 25£ azzz
O sono pazzi o vegenti....
Nockmaar
04-10-2005, 16:00
Scommetto che hai riconosciuto l'avatar (nonché la sign)... :D
:asd:
Con l' avatar era facile, poi mi sono ricordato anche la sign ed ho fatto 2+2 :P
@Paolo78
Vada per la bomba? :stordita:
Ancora ricordo la preview su TGM con Prey e Quake... :°(
Ne sono passati di anni...
ti dico solo che sentii parlare di dn forever nel lontano '96...
ora fai tu un paio di conti :D
sarebbe anche ora che lo presentassero. Ricordo che avevo visto degli screen in 3d su un rivista e usavano il motore di quake1. Il bello è che uscirà prima pray che dnf :D I primi screen di prey erano proprio sul cd di dnf!!
era uscito anche un video, sempre basato sul motore di q1
quello non l'ho mai visto
lnessuno
04-10-2005, 22:44
"It's always subject to change but we would be very happy to grab a copy of the game that is already a couple of years delayed. "
ma... con a couple of years intendevano a couple of decades? :stordita:
mah... però nel frattempo è uscito duke nukem manhattan project, è carino anche se in 2d.. l'avete provato? :D
piccolo regalo a tutti gli estimatori del Duca :D ( tratto dal cd originale del DukeNukem Atomic Edition :D )
regalo (http://utenti.lycos.it/oronzo81/regalo.MID)
fate " salva con nome" e sentitevelo dal vostro pc, sennò ( almeno a me ) tenta di aprirlo col quick time :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.