PDA

View Full Version : Di tutto su Toronto & New York!!! Parto il 12!!!

Cociz
04-10-2005, 08:14
Allora parto mercoledì 12 e vado a Toronto e New York!!! :yeah:

Qualcuno che mi può consigliare bei posti?
Preferirei no link... grazie. ;) Mi sono già informato... (explorenewyork ecc....)... le mete classiche e principali le ho già...

Sto 2 settimane a Toronto e 1 a New York...

Insomma diciamo che voglio provare tutto ciò che è americano!!!

Una messa con musica nera gospel dove il prete impazzisce va fuori di testa dimenandosi come un cubista cantando e ballando... un bel locale Jazz rinomato... un locale in... un locale fashion... zone da vedere... parchi naturali nelle vicinanze... negozi grandi di tecnologia... centri commerciali in cui perdersi... ma di tutto di +!!! Non sto li infinitamente... PERO' VOGLIO + CONSIGLI POSSIBILI!!!

Vedo in molti film che dovrebbe esserci un parco verde al di fuori di New York... dal quale si vede la città... maccenesò... è bello?

TENCHIU... ;)

Dark Jack
04-10-2005, 14:17
Allora parto mercoledì 12 e vado a Toronto e New York!!! :yeah:

Qualcuno che mi può consigliare bei posti?
Preferirei no link... grazie. ;) Mi sono già informato... (explorenewyork ecc....)... le mete classiche e principali le ho già...

Sto 2 settimane a Toronto e 1 a New York...

Insomma diciamo che voglio provare tutto ciò che è americano!!!

Una messa con musica nera gospel dove il prete impazzisce va fuori di testa dimenandosi come un cubista cantando e ballando... un bel locale Jazz rinomato... un locale in... un locale fashion... zone da vedere... parchi naturali nelle vicinanze... negozi grandi di tecnologia... centri commerciali in cui perdersi... ma di tutto di +!!! Non sto li infinitamente... PERO' VOGLIO + CONSIGLI POSSIBILI!!!

Vedo in molti film che dovrebbe esserci un parco verde al di fuori di New York... dal quale si vede la città... maccenesò... è bello?

TENCHIU... ;)

Bei gusti, complimenti, quando torni raccontaci ;)

killerone
05-10-2005, 14:52
Parco verde da fuori NY?Mai sentito.

Stare una settimana a NY e' una bestemmia, vergogna! :D

orestino74
06-10-2005, 07:52
Parco verde da fuori NY?Mai sentito.

Stare una settimana a NY e' una bestemmia, vergogna! :D

Spero non si riferisca al Central Park.....

Cmq io sono andato 3 volte negli USA e una puntata a NY, seppure di 3 notti, l' ho sempre spuntata con gli amici.....

Dopo Estate 2004 e 2005 mi sa che non la rivedo per un bel pò....

Beato cociz che va.... :)

killerone
06-10-2005, 16:29
Spero non si riferisca al Central Park.....

Cmq io sono andato 3 volte negli USA e una puntata a NY, seppure di 3 notti, l' ho sempre spuntata con gli amici.....

Dopo Estate 2004 e 2005 mi sa che non la rivedo per un bel pò....

Beato cociz che va.... :)

Se si riferisce a Central Park e' in piena citta'...
Io, all'idea di tornare in Italia, MUOIO.

Amo NY :D

DevilMalak
06-10-2005, 19:59
Io, all'idea di tornare in Italia, MUOIO.

Io all'idea di rimanerci :sofico:
comunque vogliamo le foto di toronto e NY quando torni :)

killerone
06-10-2005, 20:03
comunque vogliamo le foto di toronto e NY quando torni :)

Io ho una tonnellata di foto di NY se vuoi ma di toronto manco una:D

Northern Antarctica
06-10-2005, 20:38
Da non perdere a Toronto il salire sino in cima alla CN Tower, tuttora la costruzione più alta del mondo. Una volta salito in cima prova a camminare sul pavimento di vetro :D Arriva poi fino al livello superiore, lo Space Deck (450 m). Poi rilassati all'Hard Rock Café dello Skydome (lo stadio sottostante), e prendi un tavolo vista stadio - se sei fortunato ci può anche essere una manifestazione sportiva!

Per NY c'è davvero tanto da vedere; però dici che ti sei già informato...

A me piacque molto il Motown Café (musica gospel e cucina del Sud) ;)

Dark Jack
06-10-2005, 22:39

*

ziozetti
07-10-2005, 10:55
Da non perdere a Toronto il salire sino in cima alla CN Tower, tuttora la costruzione più alta del mondo. Una volta salito in cima prova a camminare sul pavimento di vetro :D Arriva poi fino al livello superiore, lo Space Deck (450 m). Poi rilassati all'Hard Rock Café dello Skydome (lo stadio sottostante), e prendi un tavolo vista stadio - se sei fortunato ci può anche essere una manifestazione sportiva!

Lo so che è fuori luogo, ma mi è arrivata via mail mentre leggevo questa discussione...

Fradetti
09-10-2005, 15:33
Lo so che è fuori luogo, ma mi è arrivata via mail mentre leggevo questa discussione...

fantastico.... per 20 secondi non ho capito cosa c'entrasse

camillozzo
14-10-2005, 14:04
Io farei 1 settimana a Toronto e 2 a NY.
A Toronto sicuramente un giro alla Hall of Fame di Hockey e a NY un giro al Madison.

Per fare buoni acquisti (e qui ringrazio un mitico taxista di origini brasiliane, Da Silva) ti consiglio i negozi giù a Brooklyn. E come mi disse lui: first look, then buy