Redazione di Hardware Upg
04-10-2005, 07:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/15500.html
Il CEO di eBay ipotizza dei potenziali scenari per il futuro di eBay e Skype, ovviamente sfruttando un gioiello di famiglia chiamato PayPal
Click sul link per visualizzare la notizia.
Basta che non ne nasca un monopolio... fra un po' si associano a MSN e la frittata è fatta.
Dire addio a Skype mi sembra eccessivo, credo che da PC a PC rimarrà comunque sempre gratuito, però magari ci metteranno della pubblicità. Certo quando una cosa diventa business è destinata a diventare una succhiasoldi.
... gli stipendi della gente che lavora per Skype in qualche modo andranno pur pagati! Tra l'altro l'utilizzo di Paypal per pagare Skypeout (che è sempre stato a pagamento) può veramente rappresentare una sinergia non da poco!!!
Iinfatti potrebbe essere la volta che passo al VoIP
NoPlaceToHide
04-10-2005, 10:01
vacca eva ma che giro assurdo di soldi c'è!?
quanti migliaia di migliardi di megatoni di utenti fanno sti colossi!?
basterebbe anche 1€ al mese per account e sbancano...
Peccato che in Italia c'é il monopolio e non c'é verso di tirarselo via...o paghi il canone o paghi di più la connessione.
Il primo passo è disdire tutti il canone voce telecom e passare alle connessioni su cavo dati (che sì, si pagano a telecom un tot, ma non paghi il resto). Finché tutti continueranno a lamentarsi della bolletta e non fare niente, il Voip in italia sarà solo uno sfizio per pochi accorti e non un fenomeno di massa che costringerà wholesale di telecom e antitrust a prendere provvedimenti seri.
timido_79
04-10-2005, 18:25
caro kanon, io come tanti altri italiani, saremmo anche ben disposti a disdire il canone telecom, e magari passare alla sola linea dati con un bel voip adsl full a 30 euro... ma non si puo!
questa operazione è possibile solo nelle grandi citta. Per non dire poi che paesini come il mio sono hanno ancora l'adsl e sono costretti a pagare 200 di bolletta per collegarsi a internet qualche ora al giorni magari per lavoro, e a velocita che per fare un esempio il sito di jumpy me lo apre solo dopo 5 minuti.
C'è solo bisogno di tempo si inizia con le grandi città non puoi pensare che succeda tutto da un momento all'altro. Per me è il futuro qualsiasi persona anche la più ignorante o la più avida capirebbe che non pagare è meglio di pagare :wtf: ci vuole solo tanto tanto tanto tempo :huh:
Ma poi alla fine che ci inporta tanto morto un monopolio se ne fa un altro tra un po pagheremo anche l'ossigeno che respiriamo (se già non l'hanno messo nella nuova finanziaria :Puke: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.