PDA

View Full Version : Nell'acquisto di una scheda di memoria a cosa bisogna dare importanza?

lukasnapoli
04-10-2005, 06:56
Ciao raga! Ho appena acquistato un palmare che monta il doppio slot sd/mmc e CF. Mi sorgono 2 quesiti fondamentalmente:

1) Dovendo comprare una scheda di memoria per metterci le mappe del navigatore, foto e quant'altro conviene comprare una SD, una MMC, o una CF?

2) Devo dare importanza più alla casa costruttrice o alla loro velocità per intenderci meglio una Verbatim da 33x o una sconosciuta da 66x?

Attendo vostri utili consigli

Ciao Luca

MAGO_G
04-10-2005, 10:17
Prova a vedere questo Link (http://www.ppcvideo.net/forum/index.php?showtopic=7945)
Se hai ancora bisogno di aiuto fammi sapere.

Anche io prima avevo il palmare con doppio slot e le mappe le tenevo sulla SD da 256Mb in dotazione al kit GPS mentre tutto il resto sulla CF da 1Gb
Ora ho un palmare con la solo SD ed ovviamente metto tutto su lì

Se vuoi, ho un'ottima SD da 1Gb a 66X che ho usato poco perchè sono passato ad una 2Gb della Ridata.

Come ho già scritto di là, compra sempre qualcosa con qualità maggiore rispetto alla fuffa. I pochi euro risparmiati con la fuffa poi sono motivo di dispiaceri.
Fammi sapere se ti interessa la SD ;)

ciao ciao

lukasnapoli
04-10-2005, 20:42
tu quanto te le toglieresti? che casa è? perchè sei passato a 2 Gb 1 non ti bastava?

mavieni74
04-10-2005, 20:46
mi interessa anche a me la sd da 1gb