PDA

View Full Version : BATTLEFIELD 2 E CHEATS

Ricky78
04-10-2005, 04:50
Ciao,
avevo già il sospetto ed ora ho la conferma... con Battlefield c'è un sacco di gente che fa cheating.
Ho visto con i miei occhi persone con Ping alto, e buttate poi fuori dal server, che a parità d'arma mi ammazzavano con un solo colpo, e non alla testa, contro i miei 4-5.
Poi la cosa più incredibile è che quando si muore si aspettano 15 secondi prima di rientrare in gioco... qualcuno invece risorge in 3.

Ma dove trovano i cheats 'sti qua?

DevilMalak
04-10-2005, 09:11
se li si vuole avere si trovano facilmente, però se loro usano cheats ti consiglio di dirlo sui forum del gioco ufficiale magari, sennò esci dal server e guardi altro.. vedi tu. E' illegale comunque usare cheats online, oltre che penoso

Ricky78
04-10-2005, 17:01
se li si vuole avere si trovano facilmente, però se loro usano cheats ti consiglio di dirlo sui forum del gioco ufficiale magari, sennò esci dal server e guardi altro.. vedi tu. E' illegale comunque usare cheats online, oltre che penoso
Sì ma dove li scaricano?

Print
04-10-2005, 17:21
Sì ma dove li scaricano?
:muro: :ops:

:banned:

Thunder82
04-10-2005, 17:51
Sì ma dove li scaricano?

non vorrai far parte di quel gruppo di falliti che usano i cheats online vero?

Ricky78
04-10-2005, 20:00
non vorrai far parte di quel gruppo di falliti che usano i cheats online vero?
No... anche perchè ne secco molti.
Volevo solo sapere dove trovano quelle cose.
Curiosità

Pan
04-10-2005, 20:20
No... anche perchè ne secco molti.
Volevo solo sapere dove trovano quelle cose.
Curiosità

su internet.. :mc:

DevilMalak
04-10-2005, 20:27
Curiosità

:rolleyes: meglio lasciar affondare questo thread, perchè tanto verrebbe chiuso comunque.

Ricky78
04-10-2005, 20:40
su internet.. :mc:
ma va?

Ricky78
04-10-2005, 20:42
:rolleyes: meglio lasciar affondare questo thread, perchè tanto verrebbe chiuso comunque.
:rolleyes:
Ma non si può parlare di nulla qua?
Ripeto che io non voglio usarli ma vorrei sapere che cosa riescono a fare questi qua nel dettaglio, tanto per capire come seccarli meglio ed evitare io di essere ammazzato così facilmente, chiuso.
Tanto frequento sempre lo stesso server e oramai i nick me li ricordo.
Comunque fa niente, me li trovo da solo.

DevilMalak
04-10-2005, 20:44
ma l'hai capito o no che usare i cheats in rete è illegale ? Hai letto il regolamento o no ? :rolleyes:
Vuoi sapere che fanno i cheats?
Ci sono cheats per la mira automatica, per vedere attraverso i muri, per correre più velocemente...... contento ora ?

Ricky78
04-10-2005, 21:23
ma l'hai capito o no che usare i cheats in rete è illegale ? Hai letto il regolamento o no ? :rolleyes:
Vuoi sapere che fanno i cheats?
Ci sono cheats per la mira automatica, per vedere attraverso i muri, per correre più velocemente...... contento ora ?
Grazie...

P.S.
E' uscita la patch 1.3 per Battlefield 2.
Speriamo che risolvano almeno un po'...
Ho visto che ora il banning dal server non avviene più attraverso ip ma per cd-key...
Link diretto:

ftp://largedownloads.ea.com/pub/patches/bf2_patch_103.exe

DevilMalak
04-10-2005, 21:26
buona cosa per cd-key, così devono ricomprarsi il gioco e ci pensan 2 volte prima di cheatare

Ricky78
04-10-2005, 21:56
buona cosa per cd-key, così devono ricomprarsi il gioco e ci pensan 2 volte prima di cheatare
Ma non penso sia per quello... il cd-key è per evitare che rientrino nella stessa mappa.
Così aspettano 30-40 minuti... assieme a chi ammazza perchè si arriva prima ad un mezzo: vedasi aerei ed elicotteri.

prova
04-10-2005, 22:01
assieme a chi ammazza perchè si arriva prima ad un mezzo: vedasi aerei ed elicotteri.

Quello si chiama team killing [tk].

Inoltre il ban della cd-key significa proprio che il tuo codice viene escluso dalla lista di quelli che il server centrale ritiene autorizzati ad accedere al gioco.
Prendi la tua copia e la butti via, come succede in tutti i mmorpg [as esempio] che adottano questo stesso, ottimo approccio [praticamente tutti, ad oggi]

Ricky78
04-10-2005, 22:19
Quello si chiama team killing [tk].

Inoltre il ban della cd-key significa proprio che il tuo codice viene escluso dalla lista di quelli che il server centrale ritiene autorizzati ad accedere al gioco.
Prendi la tua copia e la butti via, come succede in tutti i mmorpg [as esempio] che adottano questo stesso, ottimo approccio [praticamente tutti, ad oggi]
Sì ma chi decide e in base a cosa se sbatterti fuori per sempre???

Thunder82
04-10-2005, 23:06
Sì ma chi decide e in base a cosa se sbatterti fuori per sempre???

punkbuster e/o software analoghi. non c'è possibilità d'appello praticamente

jarod1
10-10-2005, 17:29
sinceramente non userei cheats a costo di rimanere soldato per sempre....anche se anche io ho notato a volte di essere ucciso con un solo colpo (a me succede solo se uso il fucile a pompa a distanza ravvicinata)

onesky
10-10-2005, 17:37
Ciao,
avevo già il sospetto ed ora ho la conferma... con Battlefield c'è un sacco di gente che fa cheating.
Ho visto con i miei occhi persone con Ping alto, e buttate poi fuori dal server, che a parità d'arma mi ammazzavano con un solo colpo, e non alla testa, contro i miei 4-5.
Poi la cosa più incredibile è che quando si muore si aspettano 15 secondi prima di rientrare in gioco... qualcuno invece risorge in 3.

Ma dove trovano i cheats 'sti qua?

gioca solo in server con punkbuster attivo..

RoulDuke
10-10-2005, 19:14
Premesso che non gioco a battlefield....però purtroppo penso sia comune a tutti il fatto che pur essendoci software (tipo punkpuster) attivi si vede gente che citta palesemente e schifosamente...
francamente mi fanno pena...

penso che punkpuster in alcuni casi arrivi a bannare l'hardware...cioè in qualche modo prende alcuni dati dal tuo pc e non puoi più usarlo anche se ti ricompri il gioco...ripeto...penso...non ne sono certo!
Tra l'altro questi software dovrebbero vedere che uno abbia il software senza modifiche, però probabilmente hanno trovato il modo di bucare questa protezione e chi si fa prendere sono dei "pivelli del cheating" :mad:

La cosa migliore rimane la cara vecchia demo postata su ngi...

onesky
10-10-2005, 19:35
Premesso che non gioco a battlefield....però purtroppo penso sia comune a tutti il fatto che pur essendoci software (tipo punkpuster) attivi si vede gente che citta palesemente e schifosamente...
francamente mi fanno pena...

penso che punkpuster in alcuni casi arrivi a bannare l'hardware...cioè in qualche modo prende alcuni dati dal tuo pc e non puoi più usarlo anche se ti ricompri il gioco...ripeto...penso...non ne sono certo!
Tra l'altro questi software dovrebbero vedere che uno abbia il software senza modifiche, però probabilmente hanno trovato il modo di bucare questa protezione e chi si fa prendere sono dei "pivelli del cheating" :mad:

La cosa migliore rimane la cara vecchia demo postata su ngi...
sarà ma io di cheating in server PB non ne ho mai visti.
piuttosto ho visto attacchi di niubbiaggine acuta.. :D

Bako
11-10-2005, 07:33
sarà ma io di cheating in server PB non ne ho mai visti.
piuttosto ho visto attacchi di niubbiaggine acuta.. :DConcordo. Nel 99% dei casi l'appellativo di cheater viene usato da gente che pretende di vincere e basta. Due sere fa ero su un server ufficiale per provare la patch nuova... Ebbene dopo un po' che tento di infiltrarmi in una base nemica finalmente ci riesco. Vengo accerchiato da 3 nemici e per una botta di (_o_) li faccio secchi uno dopo l'altro e prendo la bandiera. Mi hanno dato del cheater e hanno chiesto il ban (che poi non gli è stato concesso).

Di cheater ce ne saranno anche, non discuto su questo... ma anche se ne trovate uno o due in una partita da 64 giocatori... non ve ne accorgerete più di tanto. Magari in 4 su una mappa da 16 si, può essere... Ma sinceramente io dall'epoca di BF1942 non ricordo situazioni assurde imputabili esclusivamente al cheating. Anche perchè parecchie volte io stesso compio delle azioni un po' strane (come quella descritta poco fa) e sono tutto meno che un giocatore "serio" e "allenato".