View Full Version : driver modem acer TM 800lci: help sto impazzendo!!!
diskostu
04-10-2005, 00:58
vi prego di aiutarmi,poichè ho dovuto formattare il suddetto notebook ho scaricato dal sito dell'acer tutti i driver,tra cui naturalmente anche quello del modem,innanzittutto quando lancio il setup del modem questo si avvia ma poi quando finisce non esce nessun messaggio,nonostante ciò in gestione periferiche il modem risulta in conflitto,anche dando manualmente il percorso alla cartella con i dirver scaricati dalla acer il risultato non cambia.
con everest ho capito che dovrebbe trattarsi di un modem intel 82801db ma cercando su driverguide scopro che lo stesso codice vale anche per usb,audio card ecc.mentre non ho trovato nulla per il modem.
doveli trovo? ho cercato sul sito della intel,ho scaricato driver di altri modem ma nulla.
grazie
MilanForEver
07-05-2006, 17:06
vi prego di aiutarmi,poichè ho dovuto formattare il suddetto notebook ho scaricato dal sito dell'acer tutti i driver,tra cui naturalmente anche quello del modem,innanzittutto quando lancio il setup del modem questo si avvia ma poi quando finisce non esce nessun messaggio,nonostante ciò in gestione periferiche il modem risulta in conflitto,anche dando manualmente il percorso alla cartella con i dirver scaricati dalla acer il risultato non cambia.
con everest ho capito che dovrebbe trattarsi di un modem intel 82801db ma cercando su driverguide scopro che lo stesso codice vale anche per usb,audio card ecc.mentre non ho trovato nulla per il modem.
doveli trovo? ho cercato sul sito della intel,ho scaricato driver di altri modem ma nulla.
grazie
interesserebbe anche a me...qualcuno potrebbe aiutarci??
io non riesco ad installare anche un'altra periferica con i driver che ci sono sul sito acer,non riesco neanche a capire cosa sia...da Pannello di controllo-->sistema risulta come 'periferica fondamentale di sistema'...boh
MilanForEver
08-05-2006, 20:06
interesserebbe anche a me...qualcuno potrebbe aiutarci??
io non riesco ad installare anche un'altra periferica con i driver che ci sono sul sito acer,non riesco neanche a capire cosa sia...da Pannello di controllo-->sistema risulta come 'periferica fondamentale di sistema'...boh
up
Mi aggiungo a voi.. :(
Portatile HP zt3010ea anche se ho installato tutti i driver ma il modem non va... ho scaricato anche i driver aggiornati ma non funzionano !! Nonostante senta tranquillamente il tono di libero mi da l'errore di assenza di linea.... :cry: sto controllando tutte le impostazioni ma non riesco a trovare niente che non va..
Il bello è che non c'è nessun conflitto...
Scusate voi non avete un RecoveryCD dei driver assieme a quello del SO??
Cmq il mio caso forse è un pò diverso dal vostro.. se a qualcuno può tornare utile ho risolto così (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12293009#post12293009) . Sul sito HP c'è un elenco di tutti i driver/software del note in questione e si possono ordinare anche i recoveryCD...
MilanForEver
09-05-2006, 08:54
il recoveryCD non sò più dove siano finiti...
ed il modem non si installa proprio,i driver che ci sono sul sito acer non sono corretti,perchè non me lo installano...boh
http://support.acer-euro.com/drivers/notebook/tm_800.html
Prova sul sito del produttore del modem... motorola, conexant, ecc..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.