PDA

View Full Version : Sono un idiota o realista?

Kal-El
04-10-2005, 00:35
C'è una ragazza (una 19enne) che mi saluta ovunque, mi fa sorrisini passando in auto, mentre porto il cane a fare bisogni, quando sto seduto da qualche parte con gli amici. ecc. E' davvero carica! Io invece sapete che faccio? Cerco di evitarla e se vi dico il motivo forse alcuni di voi mi prenderebbe a pugni in faccia se ne avesse l'occasione. Insomma, siccome porto l'apparecchio ai denti mi vergnogno DA MORIRE!

Il problema ho cercato di evitarlo perchè porto quello mobile, ora però devo sostituirlo con quello fisso per un diversi mesi... e sono sicuro che quando mi vedrà con quello manco mi caga più, lo so. :(

Sono un idiota o realista? :confused:

lubga
04-10-2005, 00:50
dai, non fare il pessimista... se non ci provi è un due di picche al 100%... se ci provi non può che andare uguale o meglio... non esiste non andare da una che sorride! Anche se ci fosse 1 possibilità su 1000 è sempre di più di zero, no? Poi se guarda e sorride le possibilità sono molto alte...

Gattonerissimo
04-10-2005, 01:19
se continui ad evitarla comincera a farli a qlk'altro i sorrisini..

Han Solo
04-10-2005, 05:35
Boh fottitene ce n'è di gente che ha l'apparecchio a 18-20 anni... magari fattene mettere uno in ceramica che si vede meno, e abituati a sorridere senza aprire la bocca :)

penzo86
04-10-2005, 07:12
dai, non fare il pessimista... se non ci provi è un due di picche al 100%... se ci provi non può che andare uguale o meglio... non esiste non andare da una che sorride! Anche se ci fosse 1 possibilità su 1000 è sempre di più di zero, no? Poi se guarda e sorride le possibilità sono molto alte...
:mano:

Lucio Virzì
04-10-2005, 07:21
Magari ce l'ha anche lei!
Puoi fare due cose: o fai finta di non averlo, oppure lo usi come argomento di conversazione... te ne inventi una, lo abbellisci con degli strass.... :D

LuVi

<Straker>
04-10-2005, 07:39
Magari ce l'ha anche lei!
Puoi fare due cose: o fai finta di non averlo, oppure lo usi come argomento di conversazione... te ne inventi una, lo abbellisci con degli strass.... :D

LuVi

...o magari le piacciono quelli con l'apparecchio :D
Finche' non glie lo chiedi, non lo saprai mai ;)

Simon82
04-10-2005, 07:43
C'è una ragazza (una 19enne) che mi saluta ovunque, mi fa sorrisini passando in auto, mentre porto il cane a fare bisogni, quando sto seduto da qualche parte con gli amici. ecc. E' davvero carica! Io invece sapete che faccio? Cerco di evitarla e se vi dico il motivo forse alcuni di voi mi prenderebbe a pugni in faccia se ne avesse l'occasione. Insomma, siccome porto l'apparecchio ai denti mi vergnogno DA MORIRE!

Il problema ho cercato di evitarlo perchè porto quello mobile, ora però devo sostituirlo con quello fisso per un diversi mesi... e sono sicuro che quando mi vedrà con quello manco mi caga più, lo so. :(

Beh.. un idiota realista. :D :)

Sul serio...questo problema non devi nemmeno affrontarlo. Se sei sicuro di te stesso (cosa che non mi sembra, ma chi lo e'?) non dovrebbe preoccuparti cio' che le persone diranno vedendoti con l'apparecchio.
Poi figurati se e' per qualche mese soltanto, non vedo il problema.
Se ti vergogni piuttosto aspetta qualche mese per fare qualche mossa e nel frattempo alimenta questa "conoscenza" salutando e dimostrando interesse.

wiltord
04-10-2005, 09:40
idiota. :O

Fil9998
04-10-2005, 09:51
ciao. ciao...

sorrisone.... risata....

dopo un po' la buttì lì, sai, mi vergogno dell'apparecchio.

scatta in lei il tenerissimo complesso della crocerossina .... e stai apposto....

:stordita: :stordita:

sapatai
04-10-2005, 09:56
chettifrega dell' apparecchio? mica li devi fare tu i pompini! :O :sofico:

Kal-El
04-10-2005, 09:59
ciao. ciao...

sorrisone.... risata....

scatta in lei il tenerissimo complesso della crocerossina .... e stai apposto....

Ecco è questo che spero... :O

Curioso però, a me se lo portasse lei non mi importerebbe niente.

Uhm... forse un pò in particolari occasioni. :asd: :D

Kal-El
04-10-2005, 10:01
chettifrega dell' apparecchio? mica li devi fare tu i pompini! :O :sofico:

Appunto.:D

Il fatto è che (esempio) se ora mi vede carino, ho paura che dopo l'apparecchio non più... o magari è una schizzinosa e ste cose li fanno schifo..... non lo so... non la conosco abbastanza. :mbe:

Fil9998
04-10-2005, 10:02
:) :D vai sereno .... è testato ... il complesso della crocerossina è un'arma potente nelle ns mani.... un altro è tirar fuori la foto di un nipotino piccolo e parlare di lui ... oppure prendere a spunto un popo nel parco....

fai leva sul complesso della mammina .... :D :) :)

"bastard mode: OFF"

Need4Speed
04-10-2005, 10:08

burqa.
oriente misterioso fa sempre fescion, piace alle donne.

Kal-El
04-10-2005, 10:08
:) :D vai sereno .... è testato ... il complesso della crocerossina è un'arma potente nelle ns mani.... un altro è tirar fuori la foto di un nipotino piccolo e parlare di lui ... oppure prendere a spunto un popo nel parco....

fai leva sul complesso della mammina .... :D :) :)

ad una 19enne ? La vedo male. :D

ezio
04-10-2005, 10:11
...e se vi dico il motivo forse alcuni di voi mi prenderebbe a pugni in faccia se ne avesse l'occasione...
ti sto aspettando sotto casa tua :O :sofico:
non pensarci e fatti sotto ;)

Vishnu
04-10-2005, 10:22
ciao. ciao...

sorrisone.... risata....

quoto! :cool:

gabberman81
04-10-2005, 10:46

non è che adesso uno se cià l'apparecchio diventa un cesso è !!! :rolleyes: (certo che 6 insicuro :read: )Se le piaci le piacerai anche con l'apparecchio !!
cmq a me è capitato che una molto carina mi salutava chiamandomi pure x nome!!!sono andato li e mi son presentato, solo che la stronza al successivo appuntamento m'ha dato buca !!! :mad: :ncomment: che nervi !!!e poi m'ha detto che x l'appuntamento stava scherzando !!!(a volte le ragazze son proprio sceme, sul + bello si tirano indietro !!vabè era una ragazzina)
Con le ragazze non si puo' mai dire fino alla fine !!

Baltico
04-10-2005, 10:47
Fai il macho, non sorridere mai e parlarle con gli sguardi :asd: magari non se ne accorge :D

*ReSta*
04-10-2005, 10:49
ma che apparecchio porti?? certo che se tu te ne vergogni lei se ne accorgerà... 6 tu che per primo non ci devi far caso!

quentin
04-10-2005, 11:02
sicuramente idiota
resta fate un altro meeting o niente quest anno?

DickValentine
04-10-2005, 11:22
idiota. :O
idiota2. :O

Fil9998
04-10-2005, 11:26
ad una 19enne ? La vedo male. :D

prova ... "per caso"

Kal-El
04-10-2005, 11:31
e che ne so io magari è una di quelle precisine che se ti vedono un brufolo ne fanno una lebbra. :doh:

EDIT:
poi quando sono molto carine, come nel suo caso (sembra una indiana, occhi tirati e capelli lunghi fino a quasi il fondoschiena), sono ancora più pignole. :mbe:

DickValentine
04-10-2005, 11:45
e che ne so io magari è una di quelle precisine che se ti vedono un brufolo ne fanno una lebbra. :doh:

Se è così meglio ancora. Ti accorgi subito che è una rompic****oni e giri al largo, sempre che non ci scappi qlcs di fisico :oink:

andyweb79
04-10-2005, 12:25
ho l'apparecchio pure io, ed ho 26 anni... non mi son mai fatto problemi.. e non è mai stato un problema... vai a colpo sicuro.. non crearti pippe mentali inutili...

Fil9998
04-10-2005, 12:40
Se è così meglio ancora. Ti accorgi subito che è una rompic****oni e giri al largo, sempre che non ci scappi qlcs di fisico :oink:

ESATTO !!!! se non je vai... stai sereno che ti sei risparmiato solo mazzate :muro: :muro:

Kal-El
04-10-2005, 15:53
ho l'apparecchio pure io, ed ho 26 anni... non mi son mai fatto problemi.. e non è mai stato un problema... vai a colpo sicuro.. non crearti pippe mentali inutili...

neppure per le ragazze ? che ti dicevano ?

Daemonarch
04-10-2005, 17:28
Ma tu 6 pazzo!!!!

Ma muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kal-El
04-10-2005, 19:38
Ma tu 6 pazzo!!!!

Ma muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

parli bene tu. :cry:

---edited---
04-10-2005, 19:47
parli bene tu. :cry:

usa il linguaggio del corpo :D

*ReSta*
04-10-2005, 19:59
sicuramente idiota
resta fate un altro meeting o niente quest anno?

per il meeting non so nulla...

Kal-El
06-10-2005, 12:36
Ragazzi notiziona: forse riesco ad avitare quello fisso, ieri il mio dentista ha trovato un'altra soluzione (ha visto che ero terrorizzato :stordita: ), quindi ora porto quello mobile! :D

twinpigs
06-10-2005, 13:04
...o magari le piacciono quelli con l'apparecchio :D
Finche' non glie lo chiedi, non lo saprai mai ;)
...o magari è solo interessata ad un altro tipo di apparecchio :D
chiediglielA :p

andyweb79
06-10-2005, 13:09
neppure per le ragazze ? che ti dicevano ?

nulla dicevano.. non farla vedere come una paura... anzi parlane tu... io magari me ne vengo fuori col discorso... cavolo domani devo andare dal dentista... sto apparecchio, per fortuna a breve lo tolgo... ecco tutto.. e da li magari vien su il discorso...

A) lei ti dice.. lo portavo pure io, che tortura ecc ecc ecc
b) e' da molto che lo hai? ma si insomma... da tot tempo, l'ho messo perchè ecc ecc ecc....
c) bene dai così poi non devi più andare dal dentista.. ecc ecc
d).... varie ed eventuali

hai un apparecchio per i denti.. vuol dire che ti stai curando i denti... mica hai la lebbra eh....

parti dal presopposto che ogni cosa che ti appartiene, se cerchi uan storia con risvolti seri, è un punto di cui parlare... se cerchial scopata e via con la gnocca di turno allora non so che dire...
fidati che capita anche che la tipa ti dica... devo metterlo pure io... ma ho paura, fa male? ecc ecc... oppure, lo ha messo poco fa mio fratello.... a lui da fastidio... non è un drama.... respira...

tulnio
06-10-2005, 14:02
Cosa cavolo ci fai a leggere ancora sto thread? Esci di casa e cercala :D :D

Kal-El
06-10-2005, 17:31
nulla dicevano.. non farla vedere come una paura... anzi parlane tu... io magari me ne vengo fuori col discorso... cavolo domani devo andare dal dentista... sto apparecchio, per fortuna a breve lo tolgo... ecco tutto.. e da li magari vien su il discorso...

A) lei ti dice.. lo portavo pure io, che tortura ecc ecc ecc
b) e' da molto che lo hai? ma si insomma... da tot tempo, l'ho messo perchè ecc ecc ecc....
c) bene dai così poi non devi più andare dal dentista.. ecc ecc
d).... varie ed eventuali

hai un apparecchio per i denti.. vuol dire che ti stai curando i denti... mica hai la lebbra eh....

parti dal presopposto che ogni cosa che ti appartiene, se cerchi uan storia con risvolti seri, è un punto di cui parlare... se cerchial scopata e via con la gnocca di turno allora non so che dire...
fidati che capita anche che la tipa ti dica... devo metterlo pure io... ma ho paura, fa male? ecc ecc... oppure, lo ha messo poco fa mio fratello.... a lui da fastidio... non è un drama.... respira...

Gia, tutte ste seghe mentali in effetti. :doh:

Cmq per ora terrò quello fisso, per fortuna. :D

Kal-El
06-10-2005, 17:34
Cosa cavolo ci fai a leggere ancora sto thread? Esci di casa e cercala :D :D

Non c'è è uscita con le amiche.... :O

crashd
06-10-2005, 17:36
gay

Kal-El
07-10-2005, 16:36
gay