PDA

View Full Version : 3DMark99MAX

[Total_Eclipse]
03-10-2005, 22:47
Salve, questa sera, non so per quale strano motivo :P, mi è venuto lo sfizio di far girare tutta la serie di 3DMark sul mio PC (SO: WIN XP)!

Per il 2001, il 2003 ed il 2005 non ci sono stati problemi.
Per il 2000 ho dovuto farlo partire con compatibilità WIN 98!

Il 99 purtroppo, sigh :cry: , mi dice che devo aver installato le DX 6.1 e non parte (e sì che ho installato le 9.0c :P)!

Qualcuno di voi è mai riuscito a farlo partire in qualche modo sotto WIN XP con le DX9?

Ho cercato anche in rete ma non ho trovato nessun tipo di patch!

Fatemi sapere se no questa notte non dormirò tranquillo senza aver visto girare il 3DMark 99 :P

Byeee

[Total_Eclipse]
07-10-2005, 01:26
UP

dino_sauro00
07-10-2005, 02:13
Ciao [Total_Eclipse]

Avevo visto il tuo 3d gia' da prima solo che non volevo essere io la causa delle tue notti senza sonno (va be' l'avatar pero... :D )

La risposta ufficiale e un bel "non puo' girare ne' in XP ne' in Win2000" e visto che il programma oramai non e' supportato le speranze sono minime.
Pero'.... mi ricordo che alcune persone sono riuscite a girarlo in Win2000 avendo attivato la compatibilita' con 98 e installando dei drivers non WHQL.
Quindi se hai effetivamente dei drivers WHQL cambiali, setta la modalita' in compatibilita' con Win98 e riprova. Non c'e' d'avere molte speranze ma provar non nuoce...

Ti saluto e mi spiace delle notizie brutte (per adesso semi-brutte :D )
Spero almeno che stanotte dormi un po' :D

Aspetto novita' [Total_Eclipse]. A presto
Ciao