View Full Version : **Help**GameCube**
Vegita.ssj
03-10-2005, 22:44
Raga ho preso un mesetto fa un gamecube usato.Quello che volevo far notare e chiedere a chi se ne intende un pò, è che ho paura che la lente non stia tanto bene.
Il gioco che la mette "parecchio" sotto sforzo è Metroid Prime. Col suddetto gioco la lente è abbastanza rumorosa ed inoltre a volte fa delle "steccate" come se perdesse la traccia.
Un grazie vero a chi può essermi d'aiuto.
Premetto che il gioco è illibato senza graffi ;)
A volte si verificano anche degli scatti "brevi" nel gioco, ma questo credo sia dovuto al motore grafico...(poi ditemi voi).
Non vorrei che la lente pregiudichi la giocabilità perchè effettivamente rallentando l'azione non permette di godersi sti capolavori al 100%.
Fine.A voi ;)
pippoman86
04-10-2005, 07:44
certo che mi capita e anche con molti giochi (i 2 metroid, automodellista, one piece grand battle quelli che ricordo) con altri invece no.
però non mi preoccupo :D :D
Vegita.ssj
04-10-2005, 12:43
In ogni caso fammi sapere se c'è un modo per verificare ( a casa ) se la lente sta bene o no...
A te con Metroid che rumoracci fa?
A me oltre a far rumore la lente si sente un piccoli cicalio, non so ben definirlo...bha ;)
gabberman81
04-10-2005, 13:13
Raga ho preso un mesetto fa un gamecube usato.Quello che volevo far notare e chiedere a chi se ne intende un pò, è che ho paura che la lente non stia tanto bene.
Il gioco che la mette "parecchio" sotto sforzo è Metroid Prime. Col suddetto gioco la lente è abbastanza rumorosa ed inoltre a volte fa delle "steccate" come se perdesse la traccia.
Un grazie vero a chi può essermi d'aiuto.
Premetto che il gioco è illibato senza graffi ;)
A volte si verificano anche degli scatti "brevi" nel gioco, ma questo credo sia dovuto al motore grafico...(poi ditemi voi).
Non vorrei che la lente pregiudichi la giocabilità perchè effettivamente rallentando l'azione non permette di godersi sti capolavori al 100%.
Fine.A voi ;)
bella mossa prenderlo usato !!!! :doh: :ahahah:
ma se x 99 miseri euro te lo tirano dietro con mario kart incluso !!! :read:
Vegita.ssj
04-10-2005, 13:39
Grazie, avevo proprio bisogno di una risposta come la tua,effettivamente sei stato molto utile.
Adesso sicuramente troverò una soluzione...
Cmq non so te ma per me tra 50 euro e 99 c'è una bella differenza..poi se navighi nell'oro non è colpa mia.
Qualcun'altro che possa essere utile?
pippoman86
04-10-2005, 13:53
In ogni caso fammi sapere se c'è un modo per verificare ( a casa ) se la lente sta bene o no...
A te con Metroid che rumoracci fa?
A me oltre a far rumore la lente si sente un piccoli cicalio, non so ben definirlo...bha ;)
verificare non lo sò
cmq ho sentino un amico ed anche a lui fà quasti scatti
i nostri cubi sono tutti e 2 comprati nuovi
Vegita.ssj
04-10-2005, 14:04
Gli altri giochi che giocherò sicuro sono:
Resident Evil 4
F-Zero Gx
Pikmin2
Luigi's Mansion
fammi sapere se con questi ti da problemi..
Con Mario Sunshine non sembra avere problemi di sorta ;)
gabberman81
04-10-2005, 14:09
Grazie, avevo proprio bisogno di una risposta come la tua,effettivamente sei stato molto utile.
Adesso sicuramente troverò una soluzione...
Cmq non so te ma per me tra 50 euro e 99 c'è una bella differenza..poi se navighi nell'oro non è colpa mia.
Qualcun'altro che possa essere utile?
si, ma con 99 euro ti davano il gamecube NUOVO e mario kart in + !! :read:
quindi 70 euro x la console e 30 x il gioco :rolleyes: mi sembra un prezzo davvero conveniente :rolleyes:
Vegita.ssj
04-10-2005, 14:25
Il fatto è che io con 60 euro ho preso:
Cubo+Zelda+2 pad+Memory Card..
si, ma con 99 euro ti davano il gamecube NUOVO e mario kart in + !! :read:
quindi 70 euro x la console e 30 x il gioco :rolleyes: mi sembra un prezzo davvero conveniente :rolleyes:
Bhè magari con 200€ gli regalavano anche la Xbox e la Ps3...e con 300€ un televisore al plasma 32"... ma se uno non li ha e di € può spenderne solo 50 all'ora se la prende usata con buona pace.... :sofico:
:D
Vegita.ssj
04-10-2005, 14:37
Ah, una risposta sensata :D
Meno male ;)
pippoman86
04-10-2005, 14:57
Gli altri giochi che giocherò sicuro sono:
Resident Evil 4
F-Zero Gx
Pikmin2
Luigi's Mansion
fammi sapere se con questi ti da problemi..
Con Mario Sunshine non sembra avere problemi di sorta ;)
gli ultimi 3 no
RE 4 non ce l'ho :D :D
gabberman81
04-10-2005, 15:21
[QUOTE=pippoman86]gli ultimi 3 no
:stordita:
Vegita.ssj
04-10-2005, 15:35
uhauahuahauahu mica ha detto questo, ha detto che i primi 3 non fanno rumore e che non ha Re4..hauhuahauhauhuaha :D
pippoman86
04-10-2005, 19:47
[QUOTE=pippoman86]gli ultimi 3 no
:stordita:
:mbe: :mbe: :mbe:
uhauahuahauahu mica ha detto questo, ha detto che i primi 3 non fanno rumore e che non ha Re4..hauhuahauhauhuaha
:D :D :D quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.