PDA

View Full Version : Scattini con PES..ram? HD?? PROCIO????

LaMalasorte
03-10-2005, 22:01
ieri sera dopo qualche minuto che giocavo a PES4 il gioco ha iniziato a farmi qualche scattino..
dopo un po' la situazione è diventata insostenibile...
oggi ho riprovato ma idem..
allora ho iniziato a liberare spazio dall'aHD poiche avevo piu 600 su 140 GB..
pero erano diversi giorni che lo spazio nn abbondava di certo..
ora la mia domanda è:
visto che ora ho circa 10 GB liberi e che prima nn mi ha ma idato un solo problema...come cavolo osa PES4 a farmi gli scattini con un pc e soprattutto con la VGA in signature???

gli scattini sono tipo dei bullet time^^ a pochi frame al secondo oppure piccoli momenti di blocco totale...

grazie a tutti dei consigli!!!

LaMalasorte
04-10-2005, 21:49
Ulteriori info:
ho liberato circa 25 GB di spazio su HD..
inoltre ho deframmentato tutti e due gli HD...
ma continua imperterrito....

aiuto!! ^^

Redvex
04-10-2005, 22:45
Ulteriori info:
ho liberato circa 25 GB di spazio su HD..
inoltre ho deframmentato tutti e due gli HD...
ma continua imperterrito....

aiuto!! ^^
Lo spazio non centra e il tuo sistema è + che abbondante per quel gioco......vedi se tieni programmini in background ciuccia risorse oppure se hai beccato qualke malware, attivato i filtri della scheda video.......reinstallalo magari!

Purple
04-10-2005, 23:05
ieri sera dopo qualche minuto che giocavo a PES4 il gioco ha iniziato a farmi qualche scattino..
dopo un po' la situazione è diventata insostenibile...
oggi ho riprovato ma idem..
allora ho iniziato a liberare spazio dall'aHD poiche avevo piu 600 su 140 GB..
pero erano diversi giorni che lo spazio nn abbondava di certo..
ora la mia domanda è:
visto che ora ho circa 10 GB liberi e che prima nn mi ha ma idato un solo problema...come cavolo osa PES4 a farmi gli scattini con un pc e soprattutto con la VGA in signature???

gli scattini sono tipo dei bullet time^^ a pochi frame al secondo oppure piccoli momenti di blocco totale...

grazie a tutti dei consigli!!!
Non credo che magari senza volere hai cambiato refresh del monitor o disattivato il vsync?
Modificando a pes4 uno di questi due parametri potrebbe dare i problemi che hai elencato.

LaMalasorte
12-10-2005, 22:15
il vsync è attivato per definizione dal pannelo di controllo della Geffo GT
invece il refresh è 85 Hz a 1024 e 60 a 1280..
gioco a pes a 1280...da sempre!!
provo a reinstallarlo e a metterlo a 1024 magari torna ok...
che gioco della ciola pero!!

Pollo82
13-10-2005, 09:48
Te la do io la soluzione... creati un profilo per il gioco e forza il refresh a 60hz... purtroppo io devo fare cosi, ma va fluidissimo... non so come mai...

Ps io ho una x850xt pcie ecc, quindi non si tratta di poca potenza si tratta di conversioni fatte con le chiappe...

LaMalasorte
13-10-2005, 09:57
ora ci provo, creo un profilo con lo schermetto annnaloggico della vga e ci schiaffo tutto a cacare per pes4..
se cosi torna a funzionare bene come prima lo disinstallo di nuovo...
gioco della min*@|a...

Grazie delle risposte!!
ora ci provo!