View Full Version : guardare i dvx sulla tv
sickness84
03-10-2005, 21:25
nn sapendo dove postare metto qui il mio thread.
io voglio guardare i divx che ho nel pc sul mio televisore e nn volendo fili in giro per la stanza non voglio usare l uscita tv della mia scheda video;
cercavo qualcosa di wireless che soddisfasse le mie esigenze
sapete se esiste qualcosa del genere??
se si dove lo trovo??
Sinclair63
03-10-2005, 22:02
nn sapendo dove postare metto qui il mio thread.
io voglio guardare i divx che ho nel pc sul mio televisore e nn volendo fili in giro per la stanza non voglio usare l uscita tv della mia scheda video;
cercavo qualcosa di wireless che soddisfasse le mie esigenze
sapete se esiste qualcosa del genere??
se si dove lo trovo??
Si trovano molto facilmente in qualunque negozio sia di elettronica che nella grande distribuzione quei ripetitori di segnale che si collegano rispettivamente al videocomposito (in questo caso l'uscita delle tua scheda video) e alla tv tramite presa scart o jack rca! ;)
pippocalo
04-10-2005, 13:28
Si trovano molto facilmente in qualunque negozio sia di elettronica che nella grande distribuzione quei ripetitori di segnale che si collegano rispettivamente al videocomposito (in questo caso l'uscita delle tua scheda video) e alla tv tramite presa scart o jack rca! ;)
Ma digli anche che con la riduzione di costo dei riproduttori DVD .... meno di 50 euro....(Divx compatibili) oggi un apparato completo costa quasi uguale e non devi tenere il PC acceso.
Saluti
Sinclair63
04-10-2005, 20:12
Ma digli anche che con la riduzione di costo dei riproduttori DVD .... meno di 50 euro....(Divx compatibili) oggi un apparato completo costa quasi uguale e non devi tenere il PC acceso.
Saluti
Si hai ragione, ma penso che lui sappia che esistono i riproduttori dvd a prezzi stracciati, probabilmente vuole sfruttare questo sistema...degustibus :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.